Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 358
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    No.. m spiace semplicemente leggo, e non sono invasato dall'UNITA'.
    Apparentemtne lo siete voi.. se questa vi dice che il Cielo e' Verde, scomettiamo che sareste tutti qua dentro il giorno dopo come oche a sostenere che esso sia efettivamente verde?

NB: Questi fatti sono riportati in documenti a Mosca.. non a Calcutta.... che volete, smentire i vstri ex finanziatori e modelli ideologici?
    Veramenti questi fatti sono riportati da uno che dice di aver ricopiato a mano dei documenti a Mosca. Nonostante tutto chi aveva il compito di giudicare questi documenti ricopiati non ha trovato di meglio che archiviare tutto, quindi tu stai facendo la figura di chi commenta la moviola al processo del lunedì!

Non era rigore, rassegnati!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Come no!
    Veramenti questi fatti sono riportati da uno che dice di aver ricopiato a mano dei documenti a Mosca. Nonostante tutto chi aveva il compito di giudicare questi documenti ricopiati non ha trovato di meglio che archiviare tutto, quindi tu stai facendo la figura di chi commenta la moviola al processo del lunedì!

Non era rigore, rassegnati!
    Grazie per aver appena dimostrato che non sa neanche di cosa io stia parlando...
    Primo.. non ho citato il Dossier Mit., ho citato un libro del Febbraio 2004 basato su docuemnti recentemete declassificati i n Russa, scritto da uno storico che l'ULIVO aveva assunto come consulente, quindi diciamo che lei s'e' un po' confuso.

Inoltre lo stesso Dossier Mit. da noi e' stato archiviato per il semplice motivo che al tempo che tale persona era viva i nostri Servizzi Segreti per ben TRE volte invitati dai Britannici ad interrogare tale persona non si sono fatti vivi.. quindi non si puo' neanche provare se era attendibile o meno.
    Abbiamo pero' una indicazione se lo era o no, in altri paesi vi sono stati processi ed alcune condanne.
    Da noi l'archiviazione...

Quindi la sua battutina la rimetta in pachina....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie per aver appena dimostrato che non sa neanche di cosa io stia parlando...
    Primo.. non ho citato il Dossier Mit., ho citato un libro del Febbraio 2004 basato su docuemnti recentemete declassificati i n Russa, scritto da uno storico che l'ULIVO aveva assunto come consulente, quindi diciamo che lei s'e' un po' confuso.

Mi dispiace ma il titolo del 3ad serve appunto per non andare fuori tema! Tu hai citato un libro e potevi farmi la cortesia di ricitarmelo in questa risposta anche perchè non posso andare in libreria e chiedere di "un libro del Febbraio 2004 basato su docuemnti recentemete declassificati i n Russa, scritto da uno storico che l'ULIVO aveva assunto come consulente," e non ci penso minimamente di starmi a rileggere tutti i 338 post specie se sono i tuoi!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace ma il titolo del 3ad serve appunto per non andare fuori tema! Tu hai citato un libro e potevi farmi la cortesia di ricitarmelo in questa risposta anche perchè non posso andare in libreria e chiedere di "un libro del Febbraio 2004 basato su docuemnti recentemete declassificati i n Russa, scritto da uno storico che l'ULIVO aveva assunto come consulente," e non ci penso minimamente di starmi a rileggere tutti i 338 post specie se sono i tuoi!
    Il 3D parla di una cosa, e questa e' rilevante.. quindi non sono fuori tema.. mi spiace per lei.

Poi ho gia' scritto che libro e, lei e libero di non rileggere, specie i miei post..ma io sono libero di dirle che l'ho gia' citato senza dovere ogni volta ricordare con chi ho parlato 20 post fa... sa.. non e' che lei sia un mio idolo per cui mi ricordo cosa ho discusso con lei...

Semmai, prima di fare battutine.... sia sicuro di quello che dice.

Il libro cmq... se le interessa e':

"Lo Stalinismo e la sinistra Italiana" di Victor Zaslavsky.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il 3D parla di una cosa, e questa e' rilevante.. quindi non sono fuori tema.. mi spiace per lei.

Poi ho gia' scritto che libro e, lei e libero di non rileggere, specie i miei post..ma io sono libero di dirle che l'ho gia' citato senza dovere ogni volta ricordare con chi ho parlato 20 post fa... sa.. non e' che lei sia un mio idolo per cui mi ricordo cosa ho discusso con lei...

Semmai, prima di fare battutine.... sia sicuro di quello che dice.

Il libro cmq... se le interessa e':

"Lo Stalinismo e la sinistra Italiana" di Victor Zaslavsky.
    E dice la storia dei carabinieri ecc. ecc. che hai detto tu?

P.S. sono curioso di perchè l'Ulivo abbia scelto un sociologo come consulente? Per far cosa?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Zitto! Non capisci un cazzo!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

E dice la storia dei carabinieri ecc. ecc. che hai detto tu?

P.S. sono curioso di perchè l'Ulivo abbia scelto un sociologo come consulente? Per far cosa?
    Si.. dice anche quello, ora non mi chiedere la pagina che nonn me la ricordo....

Sul fatto chi stato assunto , o meglio chiamato dall'ULIVO, boh... lo devi chiedere a loro.

Era un conslente per una comisisone, dovrei prendere il libro per ricordarmi esattamente quale ma era relazionata a questi temi.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Scusa mezza pippa, sto ancora aspettando di sapere quali siano questi tremendi segreti militari passati ai russi e da chi. Nomi, cognomi, fatti, please...

Lei e' noioso nullita'... tiri fuori Euro 17.50 e si vada a comprare il libro, poi chieda aituo ai servizi sociali per far si che le mandino qualcuno a leggerle il libro se non puo'.

Li trova tutto molto ben spiegato.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da T34
    Zitto! Non capisci un cazzo!
    No, quelli che non capiscono un cazzo siete unicamente lei e Montalbano.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, quelli che non capiscono un cazzo siete unicamente lei e Montalbano.
    Deng-iù....

E non manca l’avventura
    del signor Bonaventura
    che il suo ingresso in Internett
    fa tra squilli di trombett.

Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima