Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 25343536 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 358
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,238
     Like avuti
    15,365
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da S.P.Q.R.
    SI PARLA DEL PROCESSO
    Tu il punto interrogativo non sai proprio cosa sia, vero?
    Non si parla del processo; si parla dell' ARCHIVIAZIONE dell'ultima (????) BUFALA del governucolo bananas. Quello che ti spertichi a difendere.

NO

SI PARLA DEL NANO
    Si parla del "mandante" della bufala.

SI
    Tutto nella logica.
    E si resta in attesa del tuo primo post nel merito dell'argomento.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Ciao macchietta umana.. coem al soltio battutine e nulla piu'... si vede che "Molto" da dire...

Si diverte con poco, contento lei.

Quì comincia la sventura
    del signor Bonaventura....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ossoduro
    ---------- si aspetterebbe sempre qualche risposta.

evidentemente a michelino piace raccontare le favole che solo a lui piacciono.----------- come agli alleati degli ex fascisti.............. visto che loro sono ex, mentre gli altri sono ancora comunisti...... però solo in Italia, visto che per il capo-bananas neanche in russia ci sono più i comunisti, a cominciare dal suo amico putin, ex comunista e ex kgb, naturalmente.

misteri bananas.

Ah Ossoduro siamo in un forum, non in una chat. Non posso essere 24 ore su 24 collegato come il compagnuccio medio

Sono in ferie e mi ricollego solo (brevemente) per stasera......

Peccato che al solito fai cadere le braccia.

Non capisco cosa mi interessino i riferimeni alla RSI o al fascismo. Ho forse inneggiato ad essi?

Al solito quando si e' in difficolta' si cerca di sviare il discorso....

Va bhe' eventualmente ne riparleremo quando avro' piu' tempo.

Bye

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,238
     Like avuti
    15,365
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Michele S-

Bye
    E, infatti, il 3ad tratta dell'ennesima bufala bananas.
    E, eventualmente, ne riparlerai quando avrai (almeno) un argomento.
    Di tempo ne hai avuto sempre a iosa; di argomenti (per non dire di FATTI), invece, ZERO.

Buone ferie...

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Michele S-
    Ah Ossoduro siamo in un forum, non in una chat. Non posso essere 24 ore su 24 collegato come il compagnuccio medio

Sono in ferie e mi ricollego solo (brevemente) per stasera......

Peccato che al solito fai cadere le braccia.

Non capisco cosa mi interessino i riferimeni alla RSI o al fascismo. Ho forse inneggiato ad essi?

Bye
    Ah, sei in ferie, finalmente dopo il cervello (perennemente in ferie), in ferie ci hai portato pure il corpo.

Cosa c' entrano i riferimenti al fascismo?

Ma non parlavamo di Togliatti? Ah, certo, a te interessava che avesse preso la cittadinanza sovietica ( dopo che i fasci gliela avevano tolta), mica interessavano le posizioni sulla caduta della pregiudiziale monarchica , la partecepizazione alla lotta di liberazione e il suo ruolo istituzionale in seguito. Come al solito non hai capito un cazzo, dato che in quegli anni c' è stato chi ha lavorato per la liberazione del paese dalla dittatura FASCISTA e per la riconciliazione nazionale, mentre i tuoi amici della RSI facevano quello che facevano. E' logico, infatti, che a te interessino di più qualche fatto commesso dai partigiani, a danno di chi aveva fatto il peggio e il peggio del peggio ................. dato che per te gli odi e i lutti precedenti si dimenticano dal giorno alla notte ( come li vedi dimenticati in ogni guerra civile immediatamente alla cessazione delle operazioni belliche, vero ? )

A Togliatti i fascisti gli devono fare un monumento, non te lo dimenticare ................................... continua a parlare della cittadinanza di Togliatti ma dimenticati quello che hanno fatto il fascismo e quelli della RSI.
    Per il popolo italiano essi hanno fatto certamente il bene, mica lo hanno tradito, mica hanno messo il paese in mano ai tedeschi, vedi da chi dipendeva l'esercito della RSI, mica hanno concesso parti del ns. territorio all' amministrazione diretta dei tedeschi e, per strappargleli, altri hanno versato sangue, tienitelo sempre a mente.

Lo sai qual'è la cosa comica? Che alcuni ANALI (come te) elogiano la liberazione da parte degli ameriKani ........................ quando chi gli sparava contro erano i loro progenitori.......... mica i comunisti italiani.

Però, è ovvio, in Italia, dopo la guerra i patrioti erano quelli del MSI, poi purificati a Fiuggi................... o quelli che parteciparono alle trame nere e alle peggiori commistioni con golpisti e servizi deviati di ogni tipo. Anche quelli lavoravano per il bene dell' Italia.

Sarà per questo che Fini fino a pochi mesi fa riteneva Mussolini il migliore statista al mondo?

Io sono in difficoltà?

Di fronte agli ennesimi FATTI, archiviazione del caso Mitrokhin, tu continui ancora ad arrampicarti sugli specchi e sui libricini, ma quando ti renderai conto di essere ridicolo?

Svegliati: stiamo parlando di Italia, mica di Russia. L' Italia di dittatura ha vissuto SOLO quella fascista, mica quella comunista, come tutti i tentativi di rovesciare le istituzioni democratiche o di colpire partiti, sono stati fatti da esponenti che si richiamavano alla destra............ come tutti i giochi di impedire l' alternanza al governo sono stati fatti ai danni del PCI.

Bye
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

dato che ci sei leggiti anche il promemoria degli esportatori di democrazia americani ................. così saprai che facevano i ns. alleati ... da te tanto osannati ................ ma, dimenticavo, l'orso cattivo era solo quello Russo.

stai tranquillo a te non hanno inculcato nulla, è solo che credi ancora alle FAVOLE..... e ai buoni da una parte e i cattivi dall' altra ............ come i bambini.

BYE

http://www.fondazionecipriani.it/liberazioni.htm

Lavato nel cervello.. sei tu che credi alla favolette.. non ho mai detto che i buoni stanno da un parte ed i cativi da un altra... semplicemtne fra gl'USA e' l'URSS abbiamo avuto UN CULO GROSSO COME UNA CASA ad essere finiti sotto l'ìinfluenza dei primi... lo so che a te dispiace, ma pazienza.. soppraviveremo anche se sei deluso.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Sempre se non lo sapessi i finanziamenti ai partiti erano illeciti per TUTTI, mica solo per il PCI, per cui dovresti condannarli tutti e non giustificare quelli dei Tuoi alleati.............. non a caso fecero l' AMNISTIA che riguardava TUTTI...... e, come per i missili, anche qui gli americani hanno iniziato per primi.
    .................................................. ............................................
    Ma cosa crede.. che mi sta dicendo cose sconosciute?
    Che la Mafia abbia aiutato gl' alleati per lo sbarco in Sicilia e' cosa nota dato che la Mafia forni aiuti per la logistica sull'Isola, informo' del posizionamento delle truppe ecc.... ma lei crede di parlare con un comunistone?

Mi faccia il piacere... sia lei ad informaris che ne ha OVVIAMENTE bisogno.. e non afccia il ridicoletto con la sotria del' archiviazione.. daot che e' stato archiviato per motivi tutt'altro che "giusti"... seocndo lei il dossier perde importanza se e' stato archiviato dato chei nostri servizzi dopo TRE inviti in GB non si sono presentati per interrogare l'ex-agente Sovietico?

Inoltre visto che come sempre fa finta di non leggere, mi dice come mai altrove e stato preso sul serio e s'e' giunti anche al tribunale e a codanne?

Inoltre visto che lei e' ovviamente in chiara contradizione, come mai fa ironia, che credo ad un libro (documentato su DOCUMENTI a Mosca) e non sull' archiviazione (per l'innefficenza (voluta?) dei nostri servizzi... e poi mi scappa fuori che dovrei leggere un libro su Berlusconi.... Si metta daccordo per primo con se stesso..

E per finire da dove lei ha iniziato.. si i finanziamenti sono illeciti da entrambe le parti, semplicemente siete voi che li avete negati.. inoltre non si tratta solo di finaziamenti, ma di spionagio, come documentato negl'archivi di Mosca..

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,238
     Like avuti
    15,365
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Archiviato!!!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Povera mezza pippa, non ci sono le pezze di appoggio, non c'è nulla, anche un neonato normodotato capirebbe che quelli del PCI non potevano passare un bel nulla per ovvi motivi, ma la mezza pippa insiste, ha deciso di eliminare i komunisti facendoli morire dal ridere. Chiaro esempio di autodisprezzo, quello della mezza pippa...

Povero compagnuccio frustrato... lei neanche vuole informarsi.. lei sentezia a paccheto chiuso, da bravo lavato nel cervello.. certo che alla sua eta' dev'essere frustrante capire (se l'ha cpaito) che pe run vita ha creduto alal favoletta di Marx.. e pure credendosi furbo... povera ingenuita', che apparentemente non ha eta' biologica...

Ridicoletti.... tiri fuori 17.50 Euro legga il libro (se e' cosi taccagno mi dia l'indirizzo che lo spediro' con piacere io una copia) e s'informi prima di dire le stronzate dette sopra...

Saluti pippetino...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Archiviato!!!

Lei mette sempre le motivazioni... le sa le motivazioni di questa archiviazione ?
    Le posti... e non faccia censura come lei stesso ha amesso.. le posti integralmente.

Comunist ex-neo-post... se li conosci.. li eviti...

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 25343536 UltimaUltima