E ollara? Va bene, chi ha tramato, chi ha corrotto, chi ha ammzzato la paghi! Non c'è bisogno di faacine allegre e non mi rallegra questo gioco "però lo avete fatto pure voi!".In Origine Postato da Michele S-
Contatti della Cia con Licio Gelli? E ti servono documenti per conoscerli? Piu' alla luce del sole di cosi'.......
Il fatto e' che Gelli i contatti li ha avuto per anni anche con Ceasescu e che (solo per fare un esempio), il Banco Ambrosiano del pidduista Calvi finanziava pure Paese Sera.......
Io non so se per te è motivo di sollievo, allegerendoti un po' la coscienza perchè sostieni un pregiudicato imbazzicato con quella gente lì, il fatto che anche gli altri abbiano i propri scheletri nell'armadio. Per me no, anzi mi fa incazzare ancora di più!
E poi non scrivere queste frasi perchè o sei stupido o mi prendi per un coglione :"Contatti della Cia con Licio Gelli? E ti servono documenti per conoscerli? Piu' alla luce del sole di cosi'......."
E' ovvio che io voglia sapere i contenuti di questi contatti! Il perchè un servizio segreto straniero sosteneva un'organizzazione sovversiva clandistina in Italia, il loro scopo, il piano o i piani, che cosa hanno combinato, se c'è ancora qualcosa oggi ecc.
Insomma, spero tu abbia capito!