Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 358
  1. #241
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Contatti della Cia con Licio Gelli? E ti servono documenti per conoscerli? Piu' alla luce del sole di cosi'.......

    Il fatto e' che Gelli i contatti li ha avuto per anni anche con Ceasescu e che (solo per fare un esempio), il Banco Ambrosiano del pidduista Calvi finanziava pure Paese Sera.......
    E ollara? Va bene, chi ha tramato, chi ha corrotto, chi ha ammzzato la paghi! Non c'è bisogno di faacine allegre e non mi rallegra questo gioco "però lo avete fatto pure voi!".

    Io non so se per te è motivo di sollievo, allegerendoti un po' la coscienza perchè sostieni un pregiudicato imbazzicato con quella gente lì, il fatto che anche gli altri abbiano i propri scheletri nell'armadio. Per me no, anzi mi fa incazzare ancora di più!

    E poi non scrivere queste frasi perchè o sei stupido o mi prendi per un coglione :"Contatti della Cia con Licio Gelli? E ti servono documenti per conoscerli? Piu' alla luce del sole di cosi'......."

    E' ovvio che io voglia sapere i contenuti di questi contatti! Il perchè un servizio segreto straniero sosteneva un'organizzazione sovversiva clandistina in Italia, il loro scopo, il piano o i piani, che cosa hanno combinato, se c'è ancora qualcosa oggi ecc.
    Insomma, spero tu abbia capito!

  2. #242
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Come no!
    E' ovvio che io voglia sapere i contenuti di questi contatti! Il perchè un servizio segreto straniero sosteneva un'organizzazione sovversiva clandistina in Italia, il loro scopo, il piano o i piani, che cosa hanno combinato, se c'è ancora qualcosa oggi ecc.
    Insomma, spero tu abbia capito!
    L'unica organizzazione sovversiva in Italia e' stata la Gladio Rossa dei traditori comunisti.

    Il resto e' solo spazzatura per gonzi propagandata dai giornaletti sinistroidi.

    Ma d'altronde uno che definisce la P2 (ormai da anni pienamente assolta da ogni imputazione) "organizzazione sovversiva clandestina" rende bene l'idea del lavaggio del cervello che ha subito in sezione

    Purtroppo io ho la pretese di farli pure ragionare a questi qua........

    A questi mettono in testa qualche parole d'ordine del tipo: "P2, Piano Solo, Neofascisti" usate come patetiche vie di fuga dalla propaganda rossa per giustificare il fatto per 50 anni democraticamente la maggioranza degli italiani non ha votato a sinistra. Cosa impossibile da accettare per il trinariciuto e allora ecco tutta la monnezza che ben conosciamo......


  3. #243
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    L'unica organizzazione sovversiva in Italia e' stata la Gladio Rossa dei traditori comunisti.

    Logicamente sarai in grado di provare con FATTI , prove e sentenze quello che affermi qui, credo, perchè altrimenti potrebbe essere dura.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  4. #244
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Logicamente sarai in grado di provare con FATTI , prove e sentenze quello che affermi qui, credo, perchè altrimenti potrebbe essere dura.
    Ah gia' dimenticavo che Gladio Rossa fu assolta (indovina un po' da chi????? Su provaci........) con una motivazione che fa ridere i polli.

    E che ho gia' riportato nelle prime pagine del 3D........

  5. #245
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Ah gia' dimenticavo che Gladio Rossa fu assolta (indovina un po' da chi????? Su provaci........) con una motivazione che fa ridere i polli.

    E che ho gia' riportato nelle prime pagine del 3D........

    Quindi hai detto il falso, o dobbiamo ritenere che tu sia più attendibile di chi si è occupato del caso?

    va bene, allora rispondimi con i "giudici rossi", ma dimostrami che siano tali e, soprattutto, che i loro atti siano stati ritenuti faziosi perchè, altrimenti, come al solito fai solo chiacchiere ............ e continui imperterrito.


    Michelino servono i fatti, le sentenze su cui basarsi per sostenere che qualcosa sia vera, altrimenti si rischia....... e per te non paga mica berlusconi, come per Il Giornale.

    te lo dico, come consiglio.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  6. #246
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    Quindi hai detto il falso, o dobbiamo ritenere che tu sia più attendibile di chi si è occupato del caso?

    va bene, allora rispondimi con i "giudici rossi", ma dimostrami che siano tali e, soprattutto, che i loro atti siano stati ritenuti faziosi perchè, altrimenti, come al solito fai solo chiacchiere ............ e continui imperterrito.
    Ti faccio rispondere dall'Ex Senatore Diessino Giovanni Pellegrino, raro esempio di persona a modo e di sinistra, nonostante anche lui non sempre abbia assunto posizioni condivisibili, resta uno dei maggiori esperti in quanto per anni Presidente della Commissioen Stragi

    (tratto dal suo libro)

    "La Procura di Roma ha indagato sulla Gladio Rossa. Alla fine pur ritenendo che esistessero elementi di rilevanza penale ha deicos l'archiviazione per intervenuta prescrizione (tho'...... ma non accadeva solo al Berlusca?)

    Scrive Ionta nella sua richiesta di archiviazione:

    Appaiono inquietanti i riferimenti a corsi di addestramento al sabotaggio, all'uso di armi e esplosivi, a tecniche di travisamento, di comunicazioni radio in forma clandestina. Tutto cio' accompagnato da un flusso di denaro protrattosi fino a epoca recente spesso su richiesta italiana (del PCI) e da facilitazioni commerciali per ditte vicine al PCI Pur tuttavia al di la' della valutazioni di carattere storico politico , non e' possibile dimostrare che l'interesse dell'Urss si sia tramutato in una vera e propria corruzione del cittadino per interessi contrari alla stato italiano".

    ........E poi avete la sfrontatezza di parlare di P2......

  7. #247
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    L'unica organizzazione sovversiva in Italia e' stata la Gladio Rossa dei traditori comunisti.


    Ma d'altronde uno che definisce la P2 (ormai da anni pienamente assolta da ogni imputazione) "organizzazione sovversiva clandestina" rende bene l'idea del lavaggio del cervello che ha subito in sezione

    .....
    Succede sempre così con te! La tua è un fede, è un dogma ed in nome dell'anticomunismo (mah?) arrivi ad affermare cose assurde come quelle scritte sopra (la P2 pienamente assolta da ogni imputazione ?????). Il problema è che non ti accorgerai mai di questo perchè sei così preso dalla paura da non capirci più un cazzo: c'hai la testa nell 1920, il cuore nel 1948 e solo il culo è parte dei giorni nostri.

  8. #248
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Come no!
    Succede sempre così con te! La tua è un fede, è un dogma ed in nome dell'anticomunismo (mah?) arrivi ad affermare cose assurde come quelle scritte sopra (la P2 pienamente assolta da ogni imputazione ?????). Il problema è che non ti accorgerai mai di questo perchè sei così preso dalla paura da non capirci più un cazzo: c'hai la testa nell 1920, il cuore nel 1948 e solo il culo è parte dei giorni nostri.

    Non dubito che tu saprai adesso citarmi in men che non si dica una sentenza definitiva che condanna la P2 come (hai scritto tu)
    "associazione sovversiva clandestina" colpevole (la P2) di stragi...........

  9. #249
    Registered User
    Data Registrazione
    25 May 2004
    Messaggi
    918
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Non dubito che tu saprai adesso citarmi in men che non si dica una sentenza definitiva che condanna la P2 come (hai scritto tu)
    "associazione sovversiva clandestina" colpevole (la P2) di stragi...........
    Commissioni stragi

    Che tu non sappia quello che dici lo dimostra come in 5 secondi digitando su google ho trovato la relazione sulla strage di Bologna della Commissione Stragi presieduta dallo stesso Pellegrino che tu hai da poco elogiato. Ho letto due secondi, senza approfondire ed a pagina 2 mi inbatto in:" A livello di giudicato deve ritenersene quindi certa la referibilità alla destra eversivaEVERSIVA, almeno nella sua esecuzione materiale; altrettanto certo sul piano dell'accertamento finale di RESPONSABILITA' , deve ritenersi l'inquinamento probatorio operato dal servizio militare di informazione nel collegamento di suoi uomini alla LOGGIA MASSONICA P2 ; e ciò non solo in virtù della condanna di GELLI , ma dell'affilazione certa alla Loggia di Musumeci e Pazienza"

    C'ho messo di più a scriverlo che a cercarlo: hai il link, hai il politico di sinistra che stimi, hai avuto fin troppo del mio tempo!

  10. #250
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ossoduro
    capisco che anche l'italiano le fa difetto, come abbondantemente sopra ha dimostrato, ma forse dovrebbe sapere che quando scoppia una guerra la data di inizio è quella del fatto che da origine alle operazioni.

    Nel caso della Guerra Fredda l'atto UFFICIALE (identificato tale dagli storici) è stato il discorso di truman.

    E' ovvio che prima di esso ci siano stati dei motivi, giusti o meno che portano a una guerra, ma è ovvio che la situazione di tensione poteva anche non portare alla cd. guerra fredda che, ovviamente in tal caso, per lei ci sarebbe ugualmente stata perchè C. aveva previsto qualcosa del genere.......... ........ infatti gli storici la fanno risalire a C., vero? capisco che la sua sapienza sia immensa ma modificare le date storiche credo che anche per lei sia impossibile.

    continui a darsi le botte sui maroni, forse riuscirà qualche volta a capire la reale portata dei termini.
    Questa e' bella....La guerra fredda era gia' in atto NEI FATTI, sin da quando la seconda guerra mondiale fini.
    Va boh non pretendo che lei lo capisca, se non arriva una direttiva dall'Unita' non mete neanche in moto il cervello.

    Eppoi... se lei realmente avesse una qualche oggettivita' dovrbbe ben sapere (ma dai discorsi che fa e' ovvio di no) che non tutti gli storici concordano sulla data d'inizio della Guerra Fredda, addirittura si puo' dire che a grandi linee vi sono tre situazioni nella quale questa "guerra Fredda" ha avuto i suoi inizii:

    1-La Politica dell'URSS dal 1945 al 1948
    2-Il Discorso di Churchill (quello che lei non consdiera...)
    3-La Dottrina Truman ed la creazione del Piano Marshall

    Addiruttura vi sono storici che teorizzano che i primi passi di questo conflitto furono fatti nel periodo pre guerra dal 1919 al 1939.




 

 
Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dossier Mitrokhin
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:22
  2. Dossier Mitrokhin. Cambierà qualcosa?
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 03:03
  3. Dossier Mitrokhin?
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 11:09
  4. Dossier Mitrokhin
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-02, 11:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito