Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
    al sud dei sud
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più che...scrivere, leggo, come ho fatto per diverso tempo prima di iscrivermi. E mi sono iscritta per rispondere quando proprio non reggo più...a certe...diciamo...affermazioni!!!

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so perchè, l'ho trovato e mi ci sono iscritto.

E gli altri forum che frequentavo sono lentamente stati abbandonati...anche perchè si parlava solo di leggerezze.

Certo, potrebbe essere un forum migliore...ma chi si accontenta gode.

Come dice il proverbio, "stai attento a quel che desideri, perchè potresti ottenerlo"...

Ospite

Predefinito

In origine postato da nordista
    Ognuno scelga la risposta che vuole, ma almeno una e' vera. (non sono in ordine di importanza).
    1= Perche' e' l'unico forum in lingua toscana che conosco.
    2= Perche' e' cosi diverso dal mondo in cui vivo.
    3= Perche' in tutti gli altri mi hanno mandato via.
    4= Perche' e' come viaggiare in Nigeria: ti rendi conto quanto fortunato sei a non essere dei loro.
    5= Per rompere le palle.
    6= Se mi rendessi veramente conto delle cose non sarei qui.
    7= Per imparare (arduo in questo posto) qualcosa.
    8= Perche magari ci scappera' qualche business.
    9= Per consigliare di non fare gli sbagli che ho fatto io.
    10= Me pias veder i terrun vist che el zoo l'e' distant da mi.

-N-
    per quel poco che ne ho capito da quello che scrivi e che dici di essere la #2.

per quanto riguarda la #4 non sarei cosi sborrone , certe parti degli states assomigliano molto di più alla nigeria (credo tu abbia detto nigeria in senso negativo.... ) , che non l'Italia , tutto sommato noi italiano abbiamo la sfiga della burocrazia , della corruzione , del parassitismo pubblico e di una voglia di lavorare piuttosto bassa , dell'abitudine di vivere di rendita anche di certe categorie private e di lavori truffaldini etc etc

però . . . però . . . se non raggiungiamo le punte positive dell'industria USA e della loro economia in generale (gli USA hanno un PIL 10 volte più grande del nostro e un PIL pro-capite doppio ...) non ne tocchiamo neppure i picchi negativi , confrontiamo il tasso di drogati , di stupri , di omocidi , l'alienazione e l'abuso di psicofarmaci di una buona fetta di popolazione . . .

allego qui sotto foto di come si sono degradate alcune metropoli niger... hem , volevo dire statunitesi:

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè sono malato, come tutti gli altri.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da Western
    [B]per quel poco che ne ho capito da quello che scrivi e che dici di essere la #2.

per quanto riguarda la #4 non sarei cosi sborrone , certe parti degli states assomigliano molto di più alla nigeria (credo tu abbia detto nigeria in senso negativo.... ) , che non l'Italia , tutto sommato noi italiano abbiamo la sfiga della burocrazia , della corruzione , del parassitismo pubblico e di una voglia di lavorare piuttosto bassa , dell'abitudine di vivere di rendita anche di certe categorie private e di lavori truffaldini etc etc

però . . . però . . . se non raggiungiamo le punte positive dell'industria USA e della loro economia in generale (gli USA hanno un PIL 10 volte più grande del nostro e un PIL pro-capite doppio ...) non ne tocchiamo neppure i picchi negativi , confrontiamo il tasso di drogati , di stupri , di omocidi , l'alienazione e l'abuso di psicofarmaci di una buona fetta di popolazione . . .

La #4 l'ho messa per altri tipi, non per quelli come te, che anche quando abbiamo idee molto differenti (quasi sempre), sanno valutare le cose.
    Che negli USA ci siano zone peggio della terronia, dove non vorei andarci neppure da morto, e' vero. Per questo qui si viaggia, si si trasferisce e si vive nelle zone dove economicamente e culturalmente stai a pennello.
    Prendi per esempio la California, quinta potenza mondiale da sola, dove in meta' delle contee' non andrei mai a vivere, ma dove ci sono delle zone enormi, dove tutto e' nuovo, non c'e' crimine, il tempo e' sempre bello e si guadagna molto.
    Qui, se uno e' curioso di te, non ti chiede cosa fai (un idraulico puo' guadagnare piu' di un dottore) ma l'indirizzo dove abiti.
    L'itaglia, cui mi diverto a criticare, nonostante i diffetti che tu hai elencato, e' uno dei miglioiri Paesi al mondo. Ma se consideri da ove sono partiti, Serenissima, Gran Ducato di Firenze, ecc, dovrebbe essere molto meglio.
    La colpa e' del centralismo e della scelta come capitale della citta' (piu' bella?) piu' corrotta al mondo. Io ci ho vissuto "da schiavo" per ben 37 anni. Qualcosa ancora ricordo.

-N-

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per il confronto

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alberich
    per il confronto
    solo su certi forum però...in altri appena entri...zac! censura.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

basta non entrarci

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alberich
    basta non entrarci
    in pratica bisogna scrivere solo sul fondoscala, il termometro e CDL...

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non vengo mai censurato, a parte su repubblicanesimo e il forum padagno

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima