Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
    ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Mi pento solo di una cosa: di aver concesso il mio tempo ad alcune persone che ritenevo equilibrate e oneste.
    e questa frase a cosa servirebbe?

a far dissociare der e patriota e gli altri in modo che ti rispondano che loro sono onesti in modo che io rimanga come unica responsabile?

dovrebbe fare in modo che una risposta di der o del patriota metta metta una barriera fra me e loro?

mi par di avertelo detto. Sono questi i modi di fare che mi fanno dubitare fortemente della tua buona fede.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    proviamo a rispondere a queste domande:

larth, tu sei toscano. prova a chiedere a totila come mai dopo questo tempo in cui è leghista non ha ancora fatto la tessera della lega. non dico quella da militante, intendo quell'inutile pezzettino di cartoncino che viene consegnato a chi versa 5 euro al movimento.
    ma e' quello per cui ho spesso beffeggiato totila...qua sopra quando dava lezioni di leghismo ..

Ma alla fine ci siamo chiariti .. Totila NON E' un leghista sebbene abbia frequentato l' ambiente leghista toscano prima del 1994 cioe' prima che appunto con la costiuzione di AN ne venissero richiamati fuori i" destri " scontenti che vi ci erano confluiti . Alcuni di loro sono oggi organici ad AN ( Gnaga fuoriuscito con la cadrega nel '99 ) altri piu' idealisti o meno importanti continuano a bazzicare di autonomismo per rompere i coglioni alla lega con liste di disturbo che sembrano collegate a mezzadria ad AN ed ai DS ( in toscana AN e' fortemente collusa ai DS ).
    Io credo che Totila sia vicino a questi " autonomisti di destra " ... quindi non mi avrebbe stupito se "qualcuno" utilizzasse certe " informazioni" contro Totila.

Ma il problema di questa discussione non e' questo . Fermo restando che totila non e' un leghista iscritto puo' benissimo essere un elettore e simpatizzante che, nel parlare di lega non ha meno dignita' ,per me che sono leghista, di chi non e' ne elettore e ne simaptizzante politico .

quello che conta in POL sono le cose che si scrivono e rispetto alle quali NOI ci rapportiamo . Totila interpreta abbastanza un' ala minoritaria della lega che puo' essere richiamata a borghezio, e finche scrive a suo nome e non a nome della lega non ci trovo niente da dire salvo corregerlo quando dice per leghiste cose che leghiste non sono .

E siccome questo e' un forum Non-leghista nulla osta che i moderatori ( pur leghisti) lo cooptino come moderatore in nome delle comuni idee " etnonazionaliste" ...

detto questo . se non ci sono altri elementi che una " mancata tessera" per me la discussione e' finita, salvo consigliare
    totila a non teatralizzare e a non frequentare laddove e' chiaro che lo "chiamano" .... per farlo " nero" ..

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    ...da oggi chi vuole fare il moderatore di forum paraleghisti su pol deve avere beneplacito della "commissione ilariamaria"...non lo sai??..è lei che decide se sei leghista o meno...se puoi o no fare il moderatore...
    anche a me non dispiacerebbe che i forum che " sparlano" di lega fossero moderati da leghisti reali ...

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    come tu ho già detto totila, il valore delle persone si vede da quello che fanno e non solo da quello che dicono.

tu cosa fai?

fai il leghista? ci sono due tipi di tessere di partito: quella da simpatizzante, costo 5 euro, e quella da Som, socio operativo militante. Costa qualche euro in più ma da anche degli obblighi in più, e qualche carica in più: tutte completamente grauite, anzi spessoi som ci mettono i soldi . c'è da dire che non tutti possono diventare Som, ma lo si diventa solo dopo presentazione da parte del provinciale.

fai il padanista? ok... dammi l'elenco degli articoli scritti per le riviste padaniste, o almeno etniche della Toscana, le partecipazioni gratuite alle conferenze padaniste, il numero o l'ubicazione dei banchetti di propaganda organizati o in cui comunque ai dato una mano... almeno quelli cui sei andato nell'ultimo anno.

me ne basta uno.
    ahahahah! Ma quando mai una rivista filo-padanista mi ha chiesto un articolo?!
    Quando Patriota me lo ha chiesto, nel giro di 24 ore è arrivato il mio "pezzo".
    Ma di che parli?!
    In quanto ai miei meriti, parlano i miei msg. Non quelli forumistici. Ma quelli che arrivano a decine di migliaia di persone.
    Il problema sai qual è? E' che sono un bischero che si è speso mostrando la faccia a persone che non se lo meritavano.
    D'ora in avanti, mi spenderò di meno. Passi lunghi e ben distesi.
    Ma una cosa devo dirtela: con gente come te, la Lega al massimo arriva a Pioltello.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

non ho avuto bisogno di dossier, c'ero arrivata da sola....

Hai perfettamente ragione, larth.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by larth
    anche a me non dispiacerebbe che i forum che " sparlano" di lega fossero moderati da leghisti reali ...
    Fatto!

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

su cosa è stato pubblicato l'articolo che hai mandato a patriota?

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Totila
    ahahahah! Ma quando mai una rivista filo-padanista mi ha chiesto un articolo?!
    Quando Patriota me lo ha chiesto, nel giro di 24 ore è arrivato il mio "pezzo".
    Ma di che parli?!
    In quanto ai miei meriti, parlano i miei msg. Non quelli forumistici. Ma quelli che arrivano a decine di migliaia di persone.
    Il problema sai qual è? E' che sono un bischero che si è speso mostrando la faccia a persone che non se lo meritavano.
    D'ora in avanti, mi spenderò di meno. Passi lunghi e ben distesi.
    Ma una cosa devo dirtela: con gente come te, la Lega al massimo arriva a Pioltello.
    confermo!! il contributo di Tot sarà pubblicato prossimamente in modo di cui non vi dico..ovviamente ..!!..ora chiudo davvero il 3d poichè è stato chiarito che
    1) le dimissioni di Totila sono responte e Totila ha tutti i crismi per restare moderatore
    2) che qui nessuno (ilariamaria o altri...) ha titolo per decidere o mettere in dubbio chi possa essere moderatore di questo forum tranne i titolari..
    3) rimarco poi che per postare su forum contano le idee e non il passato (c'è nè di gente che è stata con la nuova destra di Tarchi, con rauti, con alleanza cattolica....che ora sono considerati, a ragione, leghisti e/o padanisti doc... ) e che Totila è molto più leghista di altri
    4)invito ilariamaria a postare lo stesso messaggio su forum Padania! con allegato l'identikit di tutti i forumisti (ad esempio ci dica se Nanths è tesserato o meno
    ) i

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45