nooooo....
e' tradimento.
nooooo....
e' tradimento.
Mi dispiace per Ilariamaria. Ha fatto una cazzata e di là, come ricompensa, Nanths dice che del suo leghismo non gliene può fregare di meno.
Ancora, aspetto che IM chieda con domanda diretta, se i moderatori di Padania abbiano la tessera o meno.
Domanda difficile, eh IM?
se ti becco su mep ti scateno dietro fedro...
Originally posted by Il Patriota
senti io non ti chiedo di dirmi nome e cognome..(tanto lo so già![]()
) ma di darmi un identikit politico reale di uno che (senza meriti)si vanta di essere un superpadanista ma di cui nella vita reale non c'è traccia ..un fantasma internettiano inesistente nel leghismo reale
![]()
...
Nemmeno sotto tortura. Non si tradiscono i fratelli padani-non leghisti...
Mi ricordo che quando Bossi si ammalò e io chiesi che fosse circondato da una cintura di sicurezza, Ilariamaria mi disse che stavo gufando.
Di là ci fu un tipo che fece allusioni sui danni neurologici e IM, zitta.
Patriota, di là sono duri e puri. Qua ci sono pazzi e infiltrati.
![]()
non pigliamoci in giro ilaria!!!..tradimento??? secondo te è tradimento dire quello che uno/una ha fatto per la Lega?..dovrebbe essere motivo di vanto per costui..o se ne vergogna?!!..Originally posted by ilariamaria
nooooo....
e' tradimento.![]()
altro che tradimento!!! ripeto il curriculum politico ovviamente c'è se un ha fatto qualcosa se non ha fato nulla non esiste ...costui per la Lega non ha fatto nulla tranne qualche letterina o articoletto su internet
Evidentemente colui che IM difende fino alla morte dev'essere un pezzo grosso della Lega (o del padanismo?) che agisce nei forum sotto copertura e in gran segreto.Originally posted by Il Patriota
non pigliamoci in giro ilaria!!!..tradimento??? secondo te è tradimento dire quello che uno/una ha fatto per la Lega?..dovrebbe essere motivo di vanto per costui..o se ne vergogna?!!..![]()
altro che tradimento!!! ripeto il curriculum politico ovviamente c'è se un ha fatto qualcosa se non ha fato nulla non esiste ...costui per la Lega non ha fatto nulla tranne qualche letterina o articoletto su internet
![]()
come te tot?
già..quando c'erano decine di post con Bossi definito sbirulino.....Originally posted by Totila
Nemmeno sotto tortura. Non si tradiscono i fratelli padani-non leghisti...
Mi ricordo che quando Bossi si ammalò e io chiesi che fosse circondato da una cintura di sicurezza, Ilariamaria mi disse che stavo gufando.
Di là ci fu un tipo che fece allusioni sui danni neurologici e IM, zitta.
Patriota, di là sono duri e puri. Qua ci sono pazzi e infiltrati.
![]()
voytilizzato o preda di ictus per alucne sue affermazioni sulla famiglia (tutto ben conservato) la prode ilariamaria non è mai intervenuta...spiegami come mai.![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=44970
ad esempio commentami qst 3d datato 3-3-2003
dove si ironizza sul precedente ictus di Bossi...non mi pare di vedere tuoi interventi di censura![]()
![]()
.
patriota, non mettertici anche tu...
marzo 2003??????
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0