Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: La lotta continua!

  1. #31
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ESPRIMO A TOTILA LA MIA SOLIDARIETA' PER QUELLO CHE PUO' VALERE.
    TIOCH FAID AR LA'

  2. #32
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by eleichem
    ESPRIMO A TOTILA LA MIA SOLIDARIETA' PER QUELLO CHE PUO' VALERE.
    Grazie eleichem.

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parlate del vecchio e glorioso forum padanialibera.net? C'ero anch'io, che bei tempi...ma perchè quel sito ha chiuso?
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  4. #34
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Padanik
    Parlate del vecchio e glorioso forum padanialibera.net? C'ero anch'io, che bei tempi...ma perchè quel sito ha chiuso?
    Con che nick postavi?

  5. #35
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Frà Dolcino


    io non commento ....verrei tacciato come al solito di "tradimento"...


    la parola a totila...
    Quale tradimento, Fra'?!
    Il forum della Lega era un forum di battaglia dove intervenivano tutti: zecche, comunisti, los italianos...Abbiamo passato nottate intere a rintuzzare gli attacchi nemici. C'era anche Italiano Vero. Ricordi?

  6. #36
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: La lotta continua!

    Originally posted by Totila
    Più passano le ore e più monta la rabbia e lo sdegno per le infamità che mi sono state rivolte.
    Ho chiesto con tre <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=e-mail&v=56">e-mail</a> all'Amministrazione di POL di essere sollevato dall'incarico di moderatore.
    Vi chiedo: può un uomo vivere senza onore e con una macchia infamante come quella che gli è stata appiccicata da una forumista incosciente che credevo amica?
    Guardate che certe cose non si possono digerire.
    Lasciano il segno.
    Oltre alla rabbia, provo in questo momento una profonda tristezza. Credevo, e ne sono convinto tutt'ora, che la nostra fosse una funzione di stimolo ideale per il movimento. Una funzione che avesse il compito di correggere certe derive liberal-libertarie totalmente in antitesi con il pensiero etno-federalista e leghista.
    Dopo la giornata di oggi, ho capito molte cose. C'è nei nostri confronti un odio viscerale che non teme di ricorrere alla calunnia e a metodi degni di una cosca mafiosa.
    Sono stato colpito e ferito; ma non desisterò dall'opera di pulizia morale e politica.
    Questo attacco infamante serva a rinserrare le fila degli etno-nazionalisti.
    La nostra guerra deve continuare: contro i nemici di fuori e quelli di dentro!
    mi è stato a grandi linee spiegato il perchè e il percome e per quanto possa cercare di capire le tue motivazioni sai già che mi spiace che tu abbia fatto questa scelta, scrivo su questo forum da circa 5 mesi e tu mi hai accolto nel miglior modo potessi desiderare, ti ricordi? ora mi chiedo se dovrò ricominciare a chiamarla signor Totila e a darle del lei
    mi da tanto fastidio essere stata così lontana dalla civiltà tecnologica priprio in questo periodo cruciale, anche se forse la mia presenza non avrebbe cambiato le cose.. cmq, anche se con notevole ed involontario ritardo ti abbraccio e ti porto i saluti di Sophie

  7. #37
    Agape
    Ospite

    Predefinito Re: il mio ultimo messaggio

    Originally posted by halexandra
    E così Totila ha dato seguito al suo proposito e si è dimesso da moderatore. Ha dimostrato coerenza degna di ammirazione.
    Poichè ho scritto che se si fosse dimesso dalla moderazione io avrei smesso di scrivere su politicaonline, sono coerentemente qui a scrivere il mio ultimo messaggio su questo forum, un messaggio di saluti, ringraziamenti e di incitamento a proseguire la lotta con sempre nuovo vigore.

    E' stato proprio grazie a Totila, e solo a lui, se io ho scoperto in quella fine dell'anno 2001 l'esistenza di quel Forum dei Leghisti che era per molti aspetti il progenitore di questo meraviglioso forum. Totila che mi aveva salvata da una certa palude forumistica che io credevo dovesse essere un forum leghista a giudicare dal nome e dall'aspetto esteriore con ampio sfoggio di simbologia leghista, salvo dovermi ricredere ben poco tempo dopo alla lettura di una serie incredibile di messaggi con ogni genere d'insulti proprio contro la Lega...

    E devo dire che, anche se smetto di scrivere, continuerò a leggervi con il più grande interesse ed ammirazione.
    Grazie a Wehrwolf, a Patriota per questo forum e per tutta la loro splendida, preziosa attività per la Lega e la Padania. Grazie a tutti i Leghisti frequentatori di questo forum.

    Mi spiace solo andarmene in questo bruttissimo momento che stiamo vivendo, con tutti questi attacchi ignobili che questo forum sta ricevendo da parte di certa gente indecente, nel momento in cui abbiamo constatato che esiste, senza più ombra di dubbio ormai, un sedicente padanismo dal volto osceno, un pseudopadanismo dal volto immigrazionista e favorevole alla microcriminalità dei finti mendicanti lavavetri e simili cose: ed è stata una sorpresa davvero raccapricciante...

    Mi sembra di andamene mentre si è in guerra, sebbene solo virtualmente, e dopo tutto ciò che ho letto in questi ultimi giorni e lo schifo provato, devo dire che mi sarebbe piaciuto dare il mio piccolo contributo a queste battaglie: pazienza, combattete questa guerra anche per me!

    Cari leghisti, dovete assolutamente abbattere certi Muri di Pietra, quindi forza avanti così e mantenete viva la lotta!

    Viva la Lega Nord

    Viva Bossi
    Halexandra no.. non puoi farlo!! le idee e le convinzioni sono fatte per essere migliorate, leggo che hai scritto che se Tot si fosse dimesso dalla moderazione avresti smesso di scrivere.. bhe, quel giorno hai scritto una sciocchezza.. torna sui tuoi passi..
    ti rubo le parole: Cara Leghista, devi assolutamente abbattere certi Muri di Pietra, quindi forza avanti così e mantieni viva la lotta!

  8. #38
    Agape
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Neppure io condivido la tua scelta totila.
    Cmq.se hai deciso così....
    Il tuo sostituto sarà Padanik.
    al nuovo moderatore Padanik un caloroso benvenuto.. e mi raccomando fai un buon lavoro e come una sorta di super eroe combatti contro libertari padamericani melanzane acide e quant'altro perchè sia Padania (e mai padamerica!!!)

  9. #39
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    padanik vs capitan padamerica ..chi vincerà??

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Ru-486 : finalmente! Ma la lotta continua
    Di il Gengis nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 267
    Ultimo Messaggio: 19-12-10, 20:39
  2. La lotta continua
    Di Joseph Epomeo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 21:00
  3. Lotta continua
    Di albertsturm nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 05:28
  4. Continua la lotta dei lavoratori ATM
    Di wilhem nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 16:45
  5. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 10-07-03, 12:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito