se il govenro di centrosinistra farà questo ..voterò PRC, ma prima diamogli la possibilità di operare..In Origine postato da asti_sinistra
Ma si quando andiamo al governo....NON CAMBIAMO NESSUNA LEGGE DI BERLUSCONI....e magari inseriamo ancora un po' di flessibilita'....peccato che noi giovani siamo gia' piegati tutti a 90 gradi talmente siamo flessi, e i 40 enni che vengono licenziati dal padrone, o vanno a rubare e diventano dei criminali, o finiscono in clinica neuropsichiatrica e sono dei pazzi......MI RICORDA IL NAZISMO.....
Per me d'alema è morto proprio perchè poteva fare la legge sul conflitto di interessi e non l'ha fatta, ha pensato a reggersi al governo dimenticando che era di sinistra... e la frase di Moretti per me vale.




)
