Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 286
  1. #101
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    Ma si quando andiamo al governo....NON CAMBIAMO NESSUNA LEGGE DI BERLUSCONI....e magari inseriamo ancora un po' di flessibilita'....peccato che noi giovani siamo gia' piegati tutti a 90 gradi talmente siamo flessi, e i 40 enni che vengono licenziati dal padrone, o vanno a rubare e diventano dei criminali, o finiscono in clinica neuropsichiatrica e sono dei pazzi......MI RICORDA IL NAZISMO.....
    se il govenro di centrosinistra farà questo ..voterò PRC, ma prima diamogli la possibilità di operare..

    Per me d'alema è morto proprio perchè poteva fare la legge sul conflitto di interessi e non l'ha fatta, ha pensato a reggersi al governo dimenticando che era di sinistra... e la frase di Moretti per me vale.

  2. #102
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    ma vedi andrea tu pensi io sia in malafede.. io penso che nel tuo piccolo avrei imparato un po' a conoscermi sul forum, io sono per il confronto.. ma se tu non mi rispondi...che confronto è?

    allora parliamo seriamente di questo argomento se ti và..senza malafede.. chissà mai che magari mi insegni qualcosa... o al limite rimaniamo delle stesse opinioni.. (non penso riuscirei a farti cambiare idea....)

    ripeto, nessuna malafede.. ma confronto..tutto qui
    Sara' la distanza che crea il computer, ma mi piacerebbe vedervi tutti in faccia e sapere da dove provenite come CETO SOCIALE E CULTURALE E FORMAZIONE POLITICA.............C'E' GROSSA GRISI!!!!(Guzzanti)

  3. #103
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da veterokom
    E allora furbastro, non è meglio tagliargli l'erba sotto i piedi a questa feccia? tu sei come i socialisti che nel 21 lasciarono andare al potere il fascismo, caro mio.
    in che senso tagliargli l'erba... come procederesti tu? che fai.. schedi i fasci ed i loro parenti e li metti in liste di proscrizione... come puoi realizzare il non voto per queste categorie di persone..

  4. #104
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    se il govenro di centrosinistra farà questo ..voterò PRC, ma prima diamogli la possibilità di operare..

    Per me d'alema è morto proprio perchè poteva fare la legge sul conflitto di interessi e non l'ha fatta, ha pensato a reggersi al governo dimenticando che era di sinistra... e la frase di Moretti per me vale.
    Il governo di csx ha fatto gia' di peggio governando da socialdemoocrazia, e d'alema e' VIVO PIU' CHE MAI ...comanda un partito intero e altri 2 o 3 che gli circolano attorno...SVEGLIA!

  5. #105
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    Sara' la distanza che crea il computer, ma mi piacerebbe vedervi tutti in faccia e sapere da dove provenite come CETO SOCIALE E CULTURALE E FORMAZIONE POLITICA.............C'E' GROSSA GRISI!!!!(Guzzanti)
    io sono figlio di un operaio ed una casalinga.. mi sono potuto permettere un PC quando ho cominciato a lavorare... dopo i venti anni...

    sono fiero di mio padre e del suo lavorare onestamente alzando 50 chili sulle spalle tutti i giorni.

    ma anche se fossi nato benestante non è detto che avrei votato forza italia, tu fai una lettura CLASSISTA della vita... è vero che le classi sociali esistono ma non sempre si puo fare di tutta un erba un fascio..-

  6. #106
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    in che senso tagliargli l'erba... come procederesti tu? che fai.. schedi i fasci ed i loro parenti e li metti in liste di proscrizione... come puoi realizzare il non voto per queste categorie di persone..
    Semplice, fascisti, padroni, preti, servi degli americani e quant'altro, 20 anni come minimo di campo di lavoro per rinfrescarsi le idee.

  7. #107
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    Il governo di csx ha fatto gia' di peggio governando da socialdemoocrazia, e d'alema e' VIVO PIU' CHE MAI ...comanda un partito intero e altri 2 o 3 che gli circolano attorno...SVEGLIA!
    io aspetto il Congresso di Gennaio per un giudizio finale sulla segreteria Fassino.

  8. #108
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da veterokom
    Semplice, fascisti, padroni, preti, servi degli americani e quant'altro, 20 anni come minimo di campo di lavoro per rinfrescarsi le idee.
    forse non capisco le tue battute, mio limite.. perche è una battuta vero?

  9. #109
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    io aspetto il Congresso di Gennaio per un giudizio finale sulla segreteria Fassino.
    Ah non ti basta ancora?
    Stikazzi!

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ECCOLO QUI CHI COMANDA

    Massimo D’Alema



    PREGO SIGNORI LEGGETE CON ATTENZIONE LA STORIA DI QUEST'OMETTO....SIMPATICO E' IL PASSAGGIO SUL G8 DI GENOVA, DOVE IO E I COMPAGNI DEL CORRENTONE C'ERAVAMO, E DOVE LUI HA COSTRETTO IL PARTITO A NON ESSERCI, E HA IMPEDITO DI PORTARE BANDIERE

    Giornalista professionista, ha collaborato per Rinascita e l’Unità di cui è stato direttore dal 1988 al 1990. Il suo impegno politico inizia nel 1963, quando s’iscrive alla Federazione giovanile comunista italiana, della quale diventa segretario nazionale nel 1975. Nel 1983 entra nella direzione del Partito comunista e quattro anni dopo viene eletto per la prima volta alla Camera dei deputati.

    Con Achille Occhetto è tra i dirigenti che, nel 1989, trasformano il Pci in Partito democratico della sinistra di cui diventa prima coordinatore politico nel 1990 e poi segretario nazionale, nel 1994 dopo la sconfitta dei Progressisti alle elezioni e le dimissioni di Occhetto.

    Guida una dura opposizione al governo Berlusconi. Stringe un patto con Rocco Buttiglione e Umberto Bossi che porta alla caduta del governo del Polo e alla nascita del governo Dini nel gennaio 1995. Abile politico, è il regista della vittoria del centro-sinistra alle politiche del ’96 e dell’ascesa di Romano Prodi al governo.

    Il 5 febbraio 1997 viene nominato presidente della Commissione parlamentare per le riforme istituzionali. Ma, dopo circa un anno, la bicamerale naufraga: maggioranza e opposizione non riescono a trovare un accordo sul tema sempre scottante della Giustizia.

    Il 21 ottobre, caduto il governo Prodi, viene eletto presidente del Consiglio dei Ministri con l’appoggio determinante dell’Udr, una nuova formazione politica composta da parlamentari eletti in prevalenza nel centro-destra guidata da Francesco Cossiga e Clemente Mastella. Per molti è il tradimento dello spirito dell’Ulivo. Primo post-comunista alla guida di un governo italiano, come premier appoggia la Nato nella missione in Kosovo conquistando affidabilità internazionale. Nell’aprile del 2000 si dimette in seguito alla sconfitta della maggioranza nelle elezioni Regionali.

    Assume la carica di Presidente dei Ds, ma all'interno del partito è in rotta con il segretario Walter Veltroni. Decide di presentarsi solo nell'uninominale di Gallipoli, senza "paracadute" nel proporzionale. Contro di lui si scatena la campagna del Polo, che in campagna elettorale porta tutti i suoi leader nel Salento. D'Alema vince il duello con Alfredo Mantovano (An), ma in molti lo accusano di aver pensato solo a se stesso, facendo poca campagna per l'Ulivo.

    Sorprende tutti nel luglio 2001, quando dichiara che i Ds dovrebbero manifestare contro il G8 di Genova. Era stato lui, infatti, a proporre il capoluogo genovese per il vertice. Quando in città scoppia il finimondo e un manifestante viene ucciso dai Carabinieri, D'Alema fa dietrofront.

    Appoggia la candidatura di Piero Fassino alla segreteria dei Ds. E, come sempre, scatena polemiche.

    Ha scritto: Dialogo su Berlinguer (Giunti 1994); La Sinistra nell’Italia che cambia (Feltrinelli 1997); La grande occasione. L’Italia verso le riforme (Mondadori 1997); Parole a vista (Bompiani 1998); Kosovo. Gli italiani e la guerra (Mondadori 1999).

    Di lui Gad Lerner ha detto: “D’Alema intimidisce i giornalisti perché pensa che spaventandoli lo tratteranno con maggiore riguardo. E’ uno che ti urla addosso, che si siede accanto a te e ti dimostra con lunghe premesse che sei un cialtrone, un incapace”.

 

 
Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-12, 12:32
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-06-12, 15:28
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-05-12, 21:14
  4. Il Parlamento? No Mediaset e rai sono il nuovo Parlamento
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 09:45
  5. chiude parlamento itagliano apre il parlamento del nord
    Di Ilovepadania nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito