detto in soldoni non sia in grado di sopportare un ulteriore spostamento a sinistra e non lo vogliamo neanche perchè va contro quelli che ci hanno votato.In Origine postato da asti_sinistra
Ahahahha INVIDIA![]()

detto in soldoni non sia in grado di sopportare un ulteriore spostamento a sinistra e non lo vogliamo neanche perchè va contro quelli che ci hanno votato.In Origine postato da asti_sinistra
Ahahahha INVIDIA![]()

Ma piccolo mio....perche' vuoi a tutti i costi confrontarti con me?In Origine postato da danny78
ah ecco..almeno una risposta.. meno male...
che vuol dire nessuna frase pro o contro.. contro chi?
Ti ho gia' detto che non ti reputo in grado, ma con questo non ce l'ho con te.....dai su....non insistere NON CUMBRO!

Ahahaha fa lo stratega RIFOGNISTA adessoIn Origine postato da benfy
detto in soldoni non sia in grado di sopportare un ulteriore spostamento a sinistra e non lo vogliamo neanche perchè va contro quelli che ci hanno votato.![]()

ahahaha, hai paura del confronto... ma guarda che potresti anche vincere eh...In Origine postato da asti_sinistra
Ma piccolo mio....perche' vuoi a tutti i costi confrontarti con me?
Ti ho gia' detto che non ti reputo in grado, ma con questo non ce l'ho con te.....dai su....non insistere NON CUMBRO!
parlando seriamente.. se non ritieni giuste alcune cose..precisa cosa.. mi piacerebbe dibattere su un programma da creare tutti assieme...

e poi finchè c'è l'imbeccile di veterokom e tu poni pregiudiziali e offendi gravemente i nostri iscritti proprio non se ne parla proprio

Ma figurati il dono è tuo...il caricatore tiene solo 5 colpi, sono preziosi, usali pure tutti per te.In Origine postato da Manfr
Se quando mi è arrivato, passi sotto la mia finestra ne farò un ottimo uso, nn temere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ECCOLO LI KE PARLA DI ACCORDI!!!!!!!!!In Origine postato da benfy
e poi finchè c'è l'imbeccile di veterokom e tu poni pregiudiziali e offendi gravemente i nostri iscritti proprio non se ne parla proprio![]()
![]()

parliamo di politica vera invece di parlare del gioco...

Se mi vieni a trovare ti ospito volentieri, ti fai pure un giretto gratis per l'Italia....se poi pero' ti porti dietro benfy vi gonfio tutti e 2In Origine postato da danny78
ahahaha, hai paura del confronto... ma guarda che potresti anche vincere eh...
parlando seriamente.. se non ritieni giuste alcune cose..precisa cosa.. mi piacerebbe dibattere su un programma da creare tutti assieme...![]()

Che fai ripari i danni che fa il confuso e infelice?In Origine postato da danny78
parliamo di politica vera invece di parlare del gioco...
Dai lo so che e' un peso da portarsi dietro....pero'...menomale che ce l'avete voi![]()