Il contrario di quello che dice Gesù tu affermi, alla faccia del CristianoOriginally posted by fuego
La Verità è contenuta INTEGRA nei vangeli.
Voi non siete la interpretazione autentica dei vangeli.![]()

Il contrario di quello che dice Gesù tu affermi, alla faccia del CristianoOriginally posted by fuego
La Verità è contenuta INTEGRA nei vangeli.
Voi non siete la interpretazione autentica dei vangeli.![]()

ora sei pure ateo?![]()

Cristiano è chi crede in Cristo secondo il Credo di Nicea Costantinopoli.Originally posted by fuego
Cristiano è solo chi crede nell'infallibilità del papa?
Non mi risulta.
Io sono un (imperfettissimo) seguace di Cristo. Non mi dai tu la patente di cristiano.

Originally posted by fuego
1) chi non la pensa come te deve essere per forza ateo? Un cristiano deve essere per forza cattolico?
-Ti ho fatto una domanda appunto perchè non so sei ateo, altrimenti avrei usato un punto esclamativo...no?
2) disprezzi gli atei?
-Ho detto questo?
Ti ritieni essere superiore perché credente?
-Ritengo di avere molta più responsabilità di loro.

Questo lo dice la Santa Chiesa Cattolica,Originally posted by fuego
Questo lo dici tu.
Non dai la patente a nessuno, per fortuna.
gli eretici come te ovviamente non sono d'accordo, pazienza.
Preghiamo per la tua conversione.

Vedo che non comprendi l'italiano, pazienza.Originally posted by fuego
Ti ritieni superiore...

Vermante tutti i Cristiani credono la Chiesa, Una, Santa, Cattolica e Apostolica.Originally posted by fuego
Quel che dice la Chiesa cattolica (che si autodefinisce "santa") non è quello che dicono gli altri cristiani.
Poi dalle tue parole manifesti che non sai nemmeno il perchè di questo aggettivo..ora io dico.. benissimo telo possono spiegare...ma perchè utilizzare l'ignoranza per sputare veleno?

Ti rispondo, nonostante tutto:Originally posted by fuego
Se ti attribuisci una qualità che altri non hanno ti ritieni agli altri superiore.
Vedo che non comprendi la logica del pensiero
la fede è una responsabilità enorme di chi sa che Cristo è la Verità e si fida di Lui,
chi non sa questo non ha questa responsabilità.
Maggiore è la responsabilità, maggiore è ciò che si rischia,
nessuna superiorità ontologica: solo maggiori possibilità, ho detto possibilità, di investimento.
Ora, spero di non essere frainteso per l'ennesima volta.
Consiglio il sito
www.cattolicesimo.com
portale sedevacantista e con tuttavia dei contenuti largamente condivisibili, ovviamente non tutto si può condividere, sta al cattolico informato portare avanti questa azione di discernimento.
![]()

prego scusi tornerò...

e cosa c'entra questo?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0