Non sono un veterano ma dichiaro assolutamente NON OFF TOPIC qualsiasi report di qualsiasi cosa voli.
E guai a chi dice il contrario![]()
eheheh !

Non sono un veterano ma dichiaro assolutamente NON OFF TOPIC qualsiasi report di qualsiasi cosa voli.
E guai a chi dice il contrario![]()
eheheh !

Ciao Massimo!
Benvenutissimo anche da parte mia nel forum!
Ciauz da Lugano!
Chris![]()
Chris76

Ciao Chris !
Sarò da amici a Lugano lunedì martedì e mercoledì... mi porto la Canon o è meglio lasciar perdere ?
![]()
Vuoi rinunciare a fare decentemente la Baboo o la Darwin, meglio a LUG che a Venezia per la prima..la seconda ti tocca andare in alternativa a GVA. Meglio avere sempre il corpo e obiettivi al seguito con rullini e scheda a seconda di quel che preferisci.In Origine postato da spantax
Ciao Chris !
Sarò da amici a Lugano lunedì martedì e mercoledì... mi porto la Canon o è meglio lasciar perdere ?
![]()
Ciao,
Free

è che vado in moto e mi rompo a portarmi dietro tutto... se ne vale la pena però...
Thks
A questo punto vedi tu. E' sempre stato un aeroporto buono e sopratutto friendly. Valutando che è rimasto l'unuico assieme a GVA, perchè ZRH ha perso molto..fotograficamente parlando.In Origine postato da spantax
è che vado in moto e mi rompo a portarmi dietro tutto... se ne vale la pena però...
Thks
Non come in Italia che nella maggior parte dei casi siamo da coprifuoco.
Ciao,
Free

Ciao Spantax!In Origine postato da spantax
Ciao Chris !
![]()
Per non andare troppo Off-topic, ti ho inviato un pvt.
Ciao,
Chris
Chris76

ciao grazie del benvenuto. dimmi una cosa, ma luxair arriva a lugano?In Origine postato da Chris76
Ciao Massimo!
Benvenutissimo anche da parte mia nel forum!
Ciauz da Lugano!
Chris![]()
In Origine postato da massimocr
ciao grazie del benvenuto. dimmi una cosa, ma luxair arriva a lugano?
No da Lussemburgo

OFF TOPIC??? OFF TOPIC???In Origine postato da massimocr
beh di discussioni ne devono capitare altrimenti manca il "sale" del confronto, l'importante è non trascendere...
una domanda a qualche veterano, sono OFF TOPIC eventuali report di , che so, anche servizi di rampa ad aerombili particolari, magari con qualche foto, avrei un bel report con tanto di foto con un ferry flight napoli-grottaglie. attendo lumi dai lungimiranti del forum su cosa è OFF topic e cosa no
Assolutamento no!!!!!!! ANZI!!!!!!
benvenuto anche da parte mia
AZJumbo