Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Foto

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: A tutti voi rompica.....leggete e meditate!

In Origine postato da A/V76
    Io nn vengo da aeroporti.com, e ad ogni modo se pretendi un linguaggio corretto impara ad essere il primo a comportarti bene, perchè sembra che qui sai tutto tu e sei la divinità che sa tutto di tutti e di come le cose devono essere fatte...ecc....
    Mi sembra strano ma ti contraddici ancora in quanto già a differenza di qualche settimana o giorni vi sono contraddizioni su quel che scrivi.
    Comunque un A/V76 con enesimo nick su www.aeroporti.com c'e.
    Potrebbe essere un omonimo ma la cosa a quel punto se diversa si tinge molto di giallo.
    Per quanto riguarda il resto non usato mai c***o, c**o, cosa che invece è presente nel tuo linguaggio in ampia quantità.
    Non sono una divinità, non lo volgio essere, ma le cose fortunatamente le so', e sopratutto vere e non fasulle. Probabilmente disturba che gentenon prettamente del settore (piloti o a/v) mettano alla berlina chi ci lavora.
    Un ultimo appunto circa BV e L4, potrei avere le persone a cui chiederlo..anche ad alto livello. Ma non lo faccio perchè mi sembra una bassezza.
    Concludendo, Io credo (non dico sicuro, sarebbe mancanza di modestia) di essere coerente, nei tuoi discorsi emerge sempre una costante contraddizione e comunque una divinità già ad iniziare dal dire "io sono un a/v" oppure "collega" le quali mi sembrano attribuzioni superflue da usarsi.
    Ciao,
    Free

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: A tutti voi rompica.....leggete e meditate!

Steman c'è poco da fare ironia...

Oddio, perdonami, non avevo proprio capito che l'ambito era cosi' tragico...
    non volevo essere inopportuno.

Con profonda commozione

Stefano

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Re: A tutti voi rompica.....leggete e meditate!

In Origine postato da Steman
    Oddio, perdonami, non avevo proprio capito che l'ambito era cosi' tragico...
    non volevo essere inopportuno.

Con profonda commozione

Stefano

Steman..non essere troppo ironico..si offende.
    Solo a qualcuno è permesso ad altri no.
    Ciao,
    Free

A/V76
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: A tutti voi rompica.....leggete e meditate!

In Origine postato da freesurfer
    Mi sembra strano ma ti contraddici ancora in quanto già a differenza di qualche settimana o giorni vi sono contraddizioni su quel che scrivi.
    Comunque un A/V76 con enesimo nick su www.aeroporti.com c'e.
    Potrebbe essere un omonimo ma la cosa a quel punto se diversa si tinge molto di giallo.
    Per quanto riguarda il resto non usato mai c***o, c**o, cosa che invece è presente nel tuo linguaggio in ampia quantità.
    Non sono una divinità, non lo volgio essere, ma le cose fortunatamente le so', e sopratutto vere e non fasulle. Probabilmente disturba che gentenon prettamente del settore (piloti o a/v) mettano alla berlina chi ci lavora.
    Un ultimo appunto circa BV e L4, potrei avere le persone a cui chiederlo..anche ad alto livello. Ma non lo faccio perchè mi sembra una bassezza.
    Concludendo, Io credo (non dico sicuro, sarebbe mancanza di modestia) di essere coerente, nei tuoi discorsi emerge sempre una costante contraddizione e comunque una divinità già ad iniziare dal dire "io sono un a/v" oppure "collega" le quali mi sembrano attribuzioni superflue da usarsi.
    Ciao,
    Free

Spiacente ma su quel forum ho postato in passato ora non + x cui quel nick nn è sicuramente il mio.
    Sia chiaro che non metto alla berlina proprio nessuno, ma non amo aver persone che mi metta i bastoni fra le ruote che crede di saper quel che devo dire, fare o dove dovrei lavorare in 1 compagnia piuttosto che in 1 altra.
    Guarda che non ho vergogna se vai a chiamare L4 o BV...ma chi se ne frega.
    Conta solo quello che di buono ho avuto sin ora e cioè un attestato che mi permette di lavorare secondo Jar-Ops. Ed in base a ciò che mi definisco A/V nonchè addetto di scalo come stagionale x AZ...ecco perchè mi definisco anche collega di quel tipo.
    Ciao

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: A tutti voi rompica.....leggete e meditate!

Spiacente ma su quel forum ho postato in passato ora non + x cui quel nick nn è sicuramente il mio.
    Sia chiaro che non metto alla berlina proprio nessuno, ma non amo aver persone che mi metta i bastoni fra le ruote che crede di saper quel che devo dire, fare o dove dovrei lavorare in 1 compagnia piuttosto che in 1 altra.
    Guarda che non ho vergogna se vai a chiamare L4 o BV...ma chi se ne frega.
    Conta solo quello che di buono ho avuto sin ora e cioè un attestato che mi permette di lavorare secondo Jar-Ops. Ed in base a ciò che mi definisco A/V nonchè addetto di scalo come stagionale x AZ...ecco perchè mi definisco anche collega di quel tipo.
    Ciao
    Quando dico che la gente non sa' quel che scrive..ho pure ragione, ma come fino a due post fà scrivevi il contrario...

Io nn vengo da aeroporti.com, e ad ogni modo se pretendi un linguaggio corretto impara ad essere il primo a comportarti bene, perchè sembra che qui sai tutto tu e sei la divinità che sa tutto di tutti e di come le cose devono essere fatte...ecc....

Ripeto, non sono la persona (che anche se ne avrei la possibilità) che và a chiedere cosa e non cosa, fortunatamente ci metto due secondi a capire anche da quel che scrive e come scrive la tipologia di persona.
    Mi sembra quindi che ci siano varie incongruenze su quel che dici e scrivi, comunque contento tu.
    Auguri per il tuo prossimo lavoro allora...
    Ciao,
    Free

A/V76
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: A tutti voi rompica.....leggete e meditate!

In Origine postato da freesurfer
    Quando dico che la gente non sa' quel che scrive..ho pure ragione, ma come fino a due post fà scrivevi il contrario...

Mi sembra quindi che ci sia varie incongruenze su quel che dici e scrivi, comunque contento tu.
    Auguri per il tuo prossimo lavoro allora...
    Ciao,
    Free

Si si hai ragione impara a leggere bene quel che scrivo...

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A tutti voi rompica.....leggete e meditate!

Si si hai ragione impara a leggere bene quel che scrivo...

Beh..scusa..credi che la gente sia orba e non capisca quel che scrivi.
    Prima dici che non ci sei mai stato su quel forum, poi due messaggi dopo dici il contrario, almeno spero che tu sappia quel che dici ora e dopo due minuti, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.

Ciao,
    Free

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e dai basta litigare, ho capito che fa caldo...

cmq sono stato ripreso anche io da free, e devo dire che i suoi commenti sono sempre stati perfetti, cioè le sue correzioni reali... io tifo per quella specie di aeroporto (lo posso chiamare così?) che abbiamo qui a FI, e le battaglie idealistiche contro BLQ si sono fatte, ma mi pare sempre nei modi corretti.. e dai un po' di moderazione....

posso dire che free è un grande intenditore di aerei, linee aeree e aeroporti, molto più di molti piloti e A/V.

Di norma gli aerei AG per i piloti di linea sono Piper, eppure loro che sono piloti dovrebbero conoscerli! Non mi stupisco che A/V76 che ha lavorato in Lauda e Blue Panorama, non conosca i turboelica, anche se da appassionato di aviazione non si dovrebbero sbagliare.

Io sbaglio a volte i bizjet (a..o sono tutti uguali) e una volta ho confuso qui sul forum un A310 per un Il96 (e di che uno ha pure 4 motori) e free mi ha ripreso subito.... però era vero e non mi sono mica offeso, anche se peso che a quanto riconoscimento aerei sono abbastanza bravino (vedi DC3 dietro al 737 su Budapest), contando poi che a me piacciono tutti gli aerei e quindi da AG, Biz, Liner e Militari (compresi gli elicotteri) sono un po' tantini da ricordare, contando che sono abbastanza ferrato dai modelli pre II guerra...

ciao sky3boy

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Free è sempre molto garbato con chi è educato con lui.
    Tuttavia free mi pare che tu stia continuando il litigio di un altro thread qui (dove pure io mi sono beccato gratuitamente la mia dose di insulti). Ti consiglio di sorvolare, anche se il tuo discorso sul falso buonismo è vero.

Quanto poi alle tue conoscenze, non mi meravigli più, sei diventato una garanzia.
    AZJumbo

freesurfer
    Ospite

Predefinito

Vorrei ringraziare queste due ultime persone, ma non vorrei che cio' fosse inteso come un dovuto gesto. Ad ognuno pensi quel che vuol pensare e giudichi quel che vuol giudicare. Io mi limito a questo ecomunque un grazie lo estendo.
    Ciao,
    Free

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima