Mi sembra strano ma ti contraddici ancora in quanto già a differenza di qualche settimana o giorni vi sono contraddizioni su quel che scrivi.In Origine postato da A/V76
Io nn vengo da aeroporti.com, e ad ogni modo se pretendi un linguaggio corretto impara ad essere il primo a comportarti bene, perchè sembra che qui sai tutto tu e sei la divinità che sa tutto di tutti e di come le cose devono essere fatte...ecc....
Comunque un A/V76 con enesimo nick su www.aeroporti.com c'e.
Potrebbe essere un omonimo ma la cosa a quel punto se diversa si tinge molto di giallo.
Per quanto riguarda il resto non usato mai c***o, c**o, cosa che invece è presente nel tuo linguaggio in ampia quantità.
Non sono una divinità, non lo volgio essere, ma le cose fortunatamente le so', e sopratutto vere e non fasulle. Probabilmente disturba che gentenon prettamente del settore (piloti o a/v) mettano alla berlina chi ci lavora.
Un ultimo appunto circa BV e L4, potrei avere le persone a cui chiederlo..anche ad alto livello. Ma non lo faccio perchè mi sembra una bassezza.
Concludendo, Io credo (non dico sicuro, sarebbe mancanza di modestia) di essere coerente, nei tuoi discorsi emerge sempre una costante contraddizione e comunque una divinità già ad iniziare dal dire "io sono un a/v" oppure "collega" le quali mi sembrano attribuzioni superflue da usarsi.
Ciao,
Free