appunto.In Origine Postato da Blue Jay
No citizenship, no vote !!

appunto.In Origine Postato da Blue Jay
No citizenship, no vote !!

il manifesto postato, oltre che beceramente demagogico, fa davvero schifo. Patetici i DS a cadere così in basso...

Mah và testone!In Origine Postato da Antonello
L'extracomunitario in regola, quindi, deve aver solo doveri e nessun diritto? Ma annate a mmorì ammazzati....![]()
![]()
L'emigrato in regola, che si comporta secondo le regole, stà alla regola che dopo 10 anni dieci anni ,potrà accedere al diritto/dovere del voto ,previa richiesta, ed ottenuta la CITTADINANZA ITALIANA

metti la bandiera europea, quindi dovresti già sapere che il voto agli immigrati è già una pratica in molte nazioni europe, per esempio in Svezia è dal 1975 che gli immigrati votano.In Origine Postato da Oli
Voto agli immigrati MAI.
Sharia MAI
E non limitiamoci al pds, visto che anche an la pensa così.
![]()
"c'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto, il non rubare quando si ha fame"

E' sorprendente che ci sia ancora qualche grullo disposto a dare il voto a simili partiti che poi l'useranno per tirarla in culo agli Italiani.
Delle due l'una: o sono ingenui (e anche un po' coglioni), o sono masochisti.

In Origine Postato da Dwaine
Anzitutto dico che apprezzo (se ho capito bene) il fatto che tu faccia distinzione fra voto politico e voto amministrativo, essendo contrario al primo (sempre se ho capito bene) e favorevole al secondo.
Per quanto riguarda la tua risposta vedi, di principio potrei pure essere daccordo, ma non vedo comunque una ragione, una ragione vera e forte e soprattutto disinteressata, per cambiare le cose rispetto a come sono ora. A me il fatto che il diritto di voto ad un cittadino extracomunitario venga concesso assieme alla cittadinanza, la quale a sua volta arriva dopo dieci anni, mi sembra sia temporalmente e legislativamente più che accettabile.. sono punti di vista![]()
Lasciamo perdere per un attimo Liverpool , tortillas,sharia e amenita' varie. Un uomo dovrebbe avere il diritto democratico di votare. Sia per le politiche che le amministrative. Se io sono cittadino dello stato A voto per le politiche dello stato A, anche se mi trovo nello stato B.
La regola delle amministrative e' che uno vota nel comune in cui risiede. Se io mi trasferisco dal comune A al comune B pago le tasse e ususfruisco dei servizi del comune B, quindi e' logico che voti per l'amministrazione di questo comune.
Quindi uno straniero che risiede ufficialmente in un comune italiano dovrebbe avere il diritto a votare per le amministrative di quel comune.

Raga, però questo è un tema delicato..Perkè bisogna ragionare un po' (via tutti i comunistiskerzo dai...). Bisogna tener conto ke la nostrà "civilità" intendendo quella Europea + evoluta è ormai una civiltà emancipata ke potrebbe accettare di vivere insieme ad altre culture. Il problema è ke sono le altre culture a non essere pronte alla convivenza. Il mio riferimento è soprattutto per gli islamici. Il loro scopo è o convertire o ammazzare tutti gli infedeli...
Arrivati a questo punto se gli immigrati avessere il voto, e la maggior parte sono musulmani, avrebbero grandi possibilità di imporsi perkè la loro invasione è incontenibile e la loro cultura troppo embrionale per reggere una convivenza. Ciauzzzzz

In Origine Postato da Cavaliere
Il problema è ke sono le altre culture a non essere pronte alla convivenza. Il mio riferimento è soprattutto per gli islamici. Il loro scopo è o convertire o ammazzare tutti gli infedeli...
ma chi ti ha detto queste cose?
forse guardi troppa tv

Boh non ho capito da ke parte stai, però sn convinto di aver ragione.In Origine Postato da S.P.Q.R.
ma chi ti ha detto queste cose?
forse guardi troppa tv
PS: mi sn salvato l'mmagine ke hai psotato.