Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Il tempio rinasce

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il tempio rinasce

r'Sono leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle loro case. Sono rudi cavalieri nel corso delle spedizioni militari ma simili a eremiti nelle chiese. Sono duri e feroci contro i nemici di Dio e prodighi di carità verso gli uomini pii e timorati di Cristo.......e tutte le volte che i cavalieri erano chiamati alla battaglia, essi domandavano non quanti fossero i nemici, ma in che luogo si trovassero..........'

Invio il mio primo messaggio nel forum di questo sito presentandomi ai lettori, nell’intento di suscitare nel maggior numero di essi curiosità e, se possibile, di individuare e riunire tutti coloro che condividono i miei ideali, che sono mossi dalle mie stesse ambizioni.

Chi è Templares? Da che parte sta? Perchè quel nome? Molti di voi se lo stanno già chiedendo, ad altri(pochissimi purtroppo) per capirlo è bastato leggere la massima di introduzione), io stesso,devo ammetterlo, l’ho capito solo dopo un’ attenta riflessione interiore durata per anni..

-Per quanto riguarda la prima domanda starà a voi rispondere,( sono sicuro che più mi apostroferanno del pazzo, criticandomi e processandomi (p.s. non sarebbe una novità)), sono pronto a rispondere a tutti, da qualunque area arrivino i commenti ,purchè civili e sempre reciprocamente rispettosi del pensiero altrui.

-Templares sta a destra, una destra conservatrice ispirata alla cultura, alle tradizioni e ai valori cristiani. Combatto le sinistre e, ancor più, chi professandosi di destra inneggia alla lotta palestinese o irachena al grido di “abbasso gli yankees”. Sostengo i fratelli statunitensi nella lotta al fondamentalismo islamico, riconosco nel loro presidente una guida carismatica,consapevole della necessità di riaffermare i valori cristiano- occidentali nel mondo. Sostengo i fratelli israeliani,barlume di civiltà e speranza in un mediorente represso dall’Islam integralista ,dove regna la violenza e i più atroci misfatti sono impunemente compiuti in nome del corano.
    Il mio, ci tengo a precisarlo, non è un attacco incondizionato alla religione islamica (credo infatti che sia possibile una pacifica convivenza con l’ Islam moderato), ma alle sue meschine involuzioni che hanno spinto il mondo nel terrore,e a tutti quegli stati o identità nazionali rei di sostenere gli inneggianti alla nuova Jihad .

- Perché questo nick-name?
    Solo a pochi sarà consentito scoprirlo.

“Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case”

Ospite

Predefinito

STRORDINARIO

Sei assolutamente il benvenuto!!!!!!

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Manuel
    STRORDINARIO

Sei assolutamente il benvenuto!!!!!!
    Quoto e sottoscrivo.

Ma credo che avrai vita dura...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il tempio rinasce

In origine postato da templares
    .

Chi è Templares? Da che parte sta? Perchè quel nome? Molti di voi se lo stanno già chiedendo, ad altri(pochissimi purtroppo) per capirlo è bastato leggere la massima di introduzione), io stesso,devo ammetterlo, l’ho capito solo dopo un’ attenta riflessione interiore durata per anni..

- Perché questo nick-name?
    Solo a pochi sarà consentito scoprirlo.

“Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case”
    Perchè parli in terza persona?

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Il tempio rinasce

In origine postato da Come no!
    Perchè parli in terza persona?
    sarà mica cariddeo?

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dreyer
    Quoto e sottoscrivo.

Ma credo che avrai vita dura...
    La vita dura non mi preoccupa per nulla.
    Anche se in questo forum fossi da solo, senza il minimo sostegno,(cosa improbabile), non mi perderei certo di animo. Spero comunque di trovare altri utenti che condividano le mie idee.
    Più siamo e meglio è.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da antonio
    i fratelli statunitensi non sono piu' fratelli di altri...es.: francesi
    io da cristiano non riconosco leader carismatici, men che mai nell'attuale presidente degli Stati Uniti..il carisma e' qualcosa di serio e dunque non si addice a Bush...e presuppone una moralita' di cui e' totalmente sprovvisto: dove c'e' menzogna non puo' esservi carisma..e di menzogne ne hanno raccontato a bizzeffe..
    mi guardo bene dall'identificare Cristianesimo e Occidente: questo e' il miglior regalo che si possa fare agli estremisti islamici oltre che un falso.
    Antonio, non ti consento di paragonare i fratelli statunitensi ai tuoi carissimi francesi. Di sicuro un tempo nostri fratelli lo sono stati, (proprio la Francia diede i natali ai padri fondatori dell’Ordine del Tempio) ma dal 1312 (anno della bolla “Considerantes Dudum”emessa dall’assuefatto papa Clemente V) hanno smesso di meritarsi tale appellativo. Mai potrò perdonare ai “galletti” gli orrori e le persecuzioni di cui nei secoli sono stati protagonisti . Forse non lo sai, ma proprio Filippo IV il bello, Re di Francia, si macchiò della più grave delle colpe: la distruzione del Sacro Ordine Templare. Quindi non chiedermi di considerare i francesi fratelli, perchè non si può ritenere tali chi non esitò a perseguitare i propri connazionali appartenenti all’ordine del tempio, per sola brama di ricchezza e invidia. Gli unici francesi che stimo, sono quelli che condividono i miei stessi ideali, e siccome -purtroppo- non sono più molti, è meglio non generalizzare nell’uso del termine “fratelli”.
    Se poi questo non ti bastasse, vai a vedere come i “galletti” si sono comportati in politica estera negli ultimi trenta anni, e noterai come il loro distacco dall’Occidente sia ormai insanabile.
    Perciò prima di paragonarli agli statunitensi pensaci due volte.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Welcome Templares da Tigermen, condivido in pieno le tue esternazioni!
    Guarda il mio Avatar, la croce Gerosomilitana con il cerchio rosso del sangue dei martiri Cristiani in medioriente; io e Dreyer ti diamo un caloroso benvenuto per combattere il becero Marxismo e il becero destrismo fascista su questo Forum

Saluti Tigermen

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi incoraggia sapere di non essere solo. Sapessi quanti commenti "sinistri" ho ricevuto in questi giorni.
    Comunque, da neo-iscritto di prego di indicarmi altri possibili "amici" se ce ne sono.
    Ciao

"Leoni in guera e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case".
    P.S. Cercavo un avatar migliore ma non sono riuscito ad inserirlo, mi spieghi come si fa? Magari uno estratto dal mio comuputer.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da templares
    Mi incoraggia sapere di non essere solo. Sapessi quanti commenti "sinistri" ho ricevuto in questi giorni.
    Comunque, da neo-iscritto di prego di indicarmi altri possibili "amici" se ce ne sono.
    Ciao

P.S. Cercavo un avatar migliore ma non sono riuscito ad inserirlo, mi spieghi come si fa? Magari uno estratto dal mio comuputer.

per l'avatar basta che metti in paint un'immagine 75x75 pixel e la carichi sul tuo profilo inserendo il suo codice (lo leggi nelle proprietà dell'immagine scelta).

Quanto agli amici...due li hai già trovati; gli altri imparerai presto a conoscerli...ma fossi in te eviterei i forum etnonazionalista e tradizioen cattolica...è solo un consiglio, ovviamente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima