Hannover , ma anche a Monaco si opera cosi', scala e macchina fotografica.
Ciao,
Free
Hannover , ma anche a Monaco si opera cosi', scala e macchina fotografica.
Ciao,
Free

In Origine postato da freesurfer
...qualcuno si facesse carico di promuovere il discorso non solo in ambito nazionale ma anche locale per vedere se nel caso ogni singola società di gestione è o non è interessata..... non ci sono proponenti interessati ovviamente il tutto rimane quanto tale..cioè nulla.
Ciao,
Free
Buonanotte.... Credo sia impossibile. Anni fa sono riuscito ad entrare sui piazzali a VRN ma non ti dico che trafile folli, richieste, fax, e poi mi accompagnavano due o tre poliziotti che magari era buio !
1 Non credo che ci sia la minima sensibilità in questo senso da parte delle società di gestione
2 Putroppo il mondo degli spotter è sempre stato popolato da individui eccessivi, che mandano a puttane tutto con la loro spavalderia, magari facendo incacchiare militari o poliziotti
3 Il mondo anglossassone o "teutonico" è ben diverso, a partire dalle persone, tutti ben ordinati, tranquilli ecc. Mai visto buchi nelle reti all'estero.
3 Esiste ancora una legge che vieta queste attività (c'era anche per le stazioni ferroviarie ma è stata tolta non molti anni fa).
Morale, l'unica speranza è la fine delle emergenze internazionali, stare quieti e tranquilli e non inimicarsi le forze dell'ordine, che non hanno delirio di onnipotenza, ma ordini precisi che dovrebbero far rispettare. Poi si sa che la sicurezza non è tutta qui, ma sinceramente mi sembra presa molto sul serio più in Italia che in altri paesi, almeno apparentemente.