Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Magari un giorno, anche a MXP...

Ciao ragazzi,
    date un'occhiata a quasta foto scattata da un passeggero di un 767 BA sulla pista di Manchester-Intl.

http://www.airliners.net/open.file/638581/L/

Lo so, il discorso è trito e ritrito, ma mi vien da dire...
    Chissà che un giorno, anche a MXP...

Ciao!
    Chris
    Chris76

vs 340-642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sa che a MXP è già tanto se riescono a finire il terzo satellite nei prossimi 5 anni...
    ciao,
    paolo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cavolo, anche gli spotters di Canton, in Cina, non sono messi poi tanto male. Chissà se il "cinese" Daniele "AZ1774" conosce questa terrazza?

http://www.airliners.net/open.file/637458/L/

Ciao,
    Chris
    Chris76

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Magari un giorno, anche a MXP...

In Origine postato da Chris76
    Ciao ragazzi,
    date un'occhiata a quasta foto scattata da un passeggero di un 767 BA sulla pista di Manchester-Intl.

http://www.airliners.net/open.file/638581/L/

Lo so, il discorso è trito e ritrito, ma mi vien da dire...
    Chissà che un giorno, anche a MXP...

Ciao!
    Chris
    Io non so se qualcuno di voi è stato a BOH/Bournmouth, vicino all'area check-in c'e' , a piano terra, un bar con i tavolini/ombrelloni all'aperto che sono divisi dalle piazzole di parcheggio da una staccionata (alta si e no 1 metro) e un fossatello largo non più di 1,5-2,0 metri. Quando ci sono andato io c'erano percheggiati a pochi metri un 737 di FR e dei 747 di European. Inutile dire che era pieno di gente che oltre a ingozzarsi ... faceva foto a raffica. Questo un paio di anni fa.

ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che siamo in tema...

Qual'è l'aeroporto migliore, per chi ama fotografare aeroplani, che avete visitato?

Ciao,
    Chris
    Chris76

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Chris76
    Visto che siamo in tema...

Qual'è l'aeroporto migliore, per chi ama fotografare aeroplani, che avete visitato?

Ciao,
    Chris
    Quello che c'e a Manchester direi che al momento ha pochi rivali nel complesso, come posizione, come punti fotografici, come facilities per gli spotter. Si difendono comunque bene anche ad esempio Birmingham.
    Come siti per fotografare sinceramente è bello Parigi CDG e ORY, Amsterdam, Dusseldorf, Monaco, Copenaghen. Del passato sono da depennare Francoforte e Zurigo, in lenta e calante disgrazia.
    Buoni anche Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura, Malaga, un po' Ibiza. Decisamente decaduto anche se interessante è Palma de Mallorca. Bella la terrazza di Budapest. Ma anche Ginevra complessivamente è bello come pure Lyon e Chambery.
    Oltreoceano, San Diego, LAX, nel passato era bellissimo Sfrancisco ora non piu'. Segue Miami e Fort Lauderdale, dove specie nel passato erano bellissimi. Ci ho passato un paio di settimaa a botta per due volte.75 rullini la prima, c'era veramente tanta roba..ma era anche il 1992. Dove non c'erano problemi vari..arabi e varie.
    Pure Tampa era ottimo come pure Orlando, Daytona Bch, Naples.
    St.Marteen e' un caso a parte, rimane sempre affascinante.
    Mi dicono che e' bello l'Aeroparque di Buenos Aires, come pure anche era riportato Santiago do Chile, un po' in Peru', Ushuaia in Argentina ancora. Caracas in Venezuela.
    Africa...la terrazza di Mombasa.
    Hong Kong il vecchio Kai Tak quando c'era, il vecchio Osaka, Haneda di Tokyo ma anche Narita, Nagoya.
    Phuket in Thailandia ma anche Bangkok dove c'e ancora l'accesso regolamentato a pagamento. Bali in Indonesia.
    In Australia mi hanno sempre riportato bene Brisbane e Sydney am anche il viewing deck di Melbourne.
    Sicuramente windy Wellington in NZ, come pure Queenstown, Nelson e Christchurch ed il rullaggio vicino alla jetbase di AirNz a Auckland.
    Italia, era bello Malpensa anni '70-80- primi '90, ora lasciamo perdere.
    Bergamo molto buono ancora attualmente, Linate quando c'era la staccionata e i buchi era molto meglio di ora. Torino nel passato specie d'inverno, a parte le litigate con i militari. Verona con la sua canaletta..ora off limits. Veneiza, a parte la terrazza sul vecchio ternminal degli anni'70 e da li chiusa e' sempre stato un missing.
    Scendendo Bologna, ancor oggi elevato come posizioni fotografiche e tranquillità. Rimini nel passato, Firenze discreto quando era tranquillo.
    Pisa, prima che montassero le barriere di vetro. Roma..eccellente l'incrocio nel pomeriggio tra la 25 e gli arrivi da 16L.
    Ciao,
    Free

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bè, li hai nominati tutti o quasi !

LHR a me piace moltissimo, solo in volo ma belli belli. Qualche anno va ho visitato Salt Lake City ed è stupendo, un piccolo parco da dove si beccano in volo con uno scenario mozzafiato di montagne a volte innevate anche in luglio, bei punti anche per il rullaggio sull'altra pista. Fantastico anche il McCarran. Incredibile DFW.

Belli gli aeroporti australiani che ho visto, tipo Cairns, Sydney, Brisbane e gli aeroportini del Red Centre. Personalmente amo i piccoli aeroporti di cui è piena la Francia, Uk, Germania. Putroppo mai fotografato in Spagna e Portogallo, ma mi sembra che siano bellissimi Madrid, Malaga, Faro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    Quello che c'e a Manchester direi che al momento ha pochi rivali nel complesso, come posizione, come punti fotografici, come facilities per gli spotter. Si difendono comunque bene anche ad esempio Birmingham.
    Come siti per fotografare sinceramente è bello Parigi CDG e ORY, Amsterdam, Dusseldorf, Monaco, Copenaghen. Del passato sono da depennare Francoforte e Zurigo, in lenta e calante disgrazia.
    Buoni anche Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura, Malaga, un po' Ibiza. Decisamente decaduto anche se interessante è Palma de Mallorca. Bella la terrazza di Budapest. Ma anche Ginevra complessivamente è bello come pure Lyon e Chambery.
    Oltreoceano, San Diego, LAX, nel passato era bellissimo Sfrancisco ora non piu'. Segue Miami e Fort Lauderdale, dove specie nel passato erano bellissimi. Ci ho passato un paio di settimaa a botta per due volte.75 rullini la prima, c'era veramente tanta roba..ma era anche il 1992. Dove non c'erano problemi vari..arabi e varie.
    Pure Tampa era ottimo come pure Orlando, Daytona Bch, Naples.
    St.Marteen e' un caso a parte, rimane sempre affascinante.
    Mi dicono che e' bello l'Aeroparque di Buenos Aires, come pure anche era riportato Santiago do Chile, un po' in Peru', Ushuaia in Argentina ancora. Caracas in Venezuela.
    Africa...la terrazza di Mombasa.
    Hong Kong il vecchio Kai Tak quando c'era, il vecchio Osaka, Haneda di Tokyo ma anche Narita, Nagoya.
    Phuket in Thailandia ma anche Bangkok dove c'e ancora l'accesso regolamentato a pagamento. Bali in Indonesia.
    In Australia mi hanno sempre riportato bene Brisbane e Sydney am anche il viewing deck di Melbourne.
    Sicuramente windy Wellington in NZ, come pure Queenstown, Nelson e Christchurch ed il rullaggio vicino alla jetbase di AirNz a Auckland.
    Italia, era bello Malpensa anni '70-80- primi '90, ora lasciamo perdere.
    Bergamo molto buono ancora attualmente, Linate quando c'era la staccionata e i buchi era molto meglio di ora. Torino nel passato specie d'inverno, a parte le litigate con i militari. Verona con la sua canaletta..ora off limits. Veneiza, a parte la terrazza sul vecchio ternminal degli anni'70 e da li chiusa e' sempre stato un missing.
    Scendendo Bologna, ancor oggi elevato come posizioni fotografiche e tranquillità. Rimini nel passato, Firenze discreto quando era tranquillo.
    Pisa, prima che montassero le barriere di vetro. Roma..eccellente l'incrocio nel pomeriggio tra la 25 e gli arrivi da 16L.
    Ciao,
    Free
    Direi anche JNB specie con quella megaterrazzona al III (oIV?) piano che domina l'area parcheggi e le piste. Confermo anche per me SCL è (era?) spotter friendly.
    E poi un'aeroporto che mi ha veramente sconcertato come traffico ( e come zone x foto ai tempi - 4 anni fa) Detroit. Sarà ripetitivo , c'e' NW veramente ovunque, ma che roba ...

ciao

vs 340-642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dove a parigi CDG che tu sappia?

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    Verona con la sua canaletta..ora off limits.
    Uno dei posti più belli e fotogenici mai visti secondo me.... Ma sono ottimista, i terroristi andranno in pensione e tutto tornerà come prima! Magari sarò in pensione anche io ed avrò più tempo....

Alcuni vecchi bei momenti...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima