la cosa non ti riguarda...la legge divina vincola le coscienze, ergo i buoni cristiani lo fanno.In origine postato da Alberich
in 2000 anni mi piacerebbe avere il censimento di chi ha scopato solo post imeneo
ed anche gli ebrei, per altro.
Si
No
Mi iscriverò forse un domani...
Facebook, e che è, robbba che se magna?


la cosa non ti riguarda...la legge divina vincola le coscienze, ergo i buoni cristiani lo fanno.In origine postato da Alberich
in 2000 anni mi piacerebbe avere il censimento di chi ha scopato solo post imeneo
ed anche gli ebrei, per altro.


chiedevo una statistica dei buoni cristiani...


Ho idea che l'inferno sia un po' affollato ultimamente...comunque di una preghiera per me che non si sa mai...In origine postato da Dreyer
amare mentalmente forse sì; fisicamente donare se stessi lo si fa una sola volta, nel sacramento del matrimonio che vale tutta la vita.
chi cede prima ai richiami del diavolo è un peccatore per cui si può solo provare pietà e pregare che scampi l'eterna dannazione.![]()


non ho capito richiami del diavolo...In origine postato da Dreyer
amare mentalmente forse sì; fisicamente donare se stessi lo si fa una sola volta, nel sacramento del matrimonio che vale tutta la vita.
chi cede prima ai richiami del diavolo è un peccatore per cui si può solo provare pietà e pregare che scampi l'eterna dannazione.




cerca di farmi capireIn origine postato da Dreyer
amare mentalmente forse sì; fisicamente donare se stessi lo si fa una sola volta, nel sacramento del matrimonio che vale tutta la vita.
chi cede prima ai richiami del diavolo è un peccatore per cui si può solo provare pietà e pregare che scampi l'eterna dannazione.
il sesto comandamento dice:"non commettere atti impuri"
cioè non disperdere il seme (mi sembra di averla già sentita questa)
cioè, per gli ometti:
-niente pippe
-niente coitus interruptus
-niente goldone
per le donnine:
-niente pillola
-niente spirali, creme spermicide o quant'altro
il matrimonio, esattamente.....
CHE CAZZO C'ENTRA????


già fatto. sono premuroso, io.In origine postato da Flora
Ho idea che l'inferno sia un po' affollato ultimamente...comunque di una preghiera per me che non si sa mai...![]()
![]()


Mi riferivo al tuo post sulle terre irredente...In origine postato da Dreyer
difatti era per lorel che mi accusava di essere un guerrafondaio senza cuore.


sono in vantaggio i NO, 10/9


Lo faro anch'io, con un altro obiettivo e a modo mio...In origine postato da Dreyer
già fatto. sono premuroso, io.![]()
![]()
![]()
![]()