Le due cose non possono coesistere. La guerra porta solo morte e distruzione, l'amore porta la vita. (con o senza matrimonio...In origine postato da Dreyer
certe guerre si fanno sostenuti dalle ragioni del cuore. p.es. la difesa della Patria.)
Si
No
Mi iscriverò forse un domani...
Facebook, e che è, robbba che se magna?

Le due cose non possono coesistere. La guerra porta solo morte e distruzione, l'amore porta la vita. (con o senza matrimonio...In origine postato da Dreyer
certe guerre si fanno sostenuti dalle ragioni del cuore. p.es. la difesa della Patria.)

ma che merda di canzone è? me la ricordo...mamma che schifo!In origine postato da Alberich
Vero che ti amo ancora vero
...
sulla mia vita![]()
![]()

Per l'amore o per la guerra?In origine postato da DD
Si,....ma io uso i soldatini di plastica![]()
![]()
Belìn, eppue quando a vago n' zìo ne ve vedo. A serco, a serco ma a ne ve vedo. Adè ho capì perchè. A sè tuti quà, a ve sè dà l'apuntamento!In origine postato da Dreyer
amare mentalmente forse sì; fisicamente donare se stessi lo si fa una sola volta, nel sacramento del matrimonio che vale tutta la vita.
chi cede prima ai richiami del diavolo è un peccatore per cui si può solo provare pietà e pregare che scampi l'eterna dannazione.![]()

così impari a usare quella parolaccia!In origine postato da Dreyer
ma che merda di canzone è? me la ricordo...mamma che schifo!![]()
![]()

tranne nei casi in cui quelli contro la guerra e a favore dell'amore libero applicano l'aborto...In origine postato da Flora
Le due cose non possono coesistere. La guerra porta solo morte e distruzione, l'amore porta la vita. (con o senza matrimonio...)
![]()

ahhhhhhhhhhhhhhh...In origine postato da DD
Si,....ma io uso i soldatini di plastica![]()
vedi perché un tempo ti amai...?
![]()

Questa te l'ho offerta su un piatto d'argentoIn origine postato da Flora
Per l'amore o per la guerra?![]()
![]()
![]()

eccolo li', il qualunquista...In origine postato da Dreyer
tranne nei casi in cui quelli contro la guerra e a favore dell'amore libero applicano l'aborto...![]()
![]()

effettivamente...mi prudevano le ditaIn origine postato da DD
Questa te l'ho offerta su un piatto d'argento![]()
![]()