Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Arrivederci e grazie!

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Arrivederci e grazie!

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Se credi di riaprire le danze con nuove provocazioni sbagli di grosso. Sii gentile, lascia stare la Thatcher e il conservatorismo ai conservatori. Vivi sereno e facci stare sereni pure noi. iaociao:
    Non mi pare che tu non stia provocando, a provocazione rispondo con tale.

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Per quella che invece è la linea del forum, mi pare di capire, che la pregiudiziale sia semplicemente seguire qualsiasi entità politica si dichiari di destra o vuole apparire conservatrice (e quindi va bene la tatcher va bene bush e vanno bene i repubblicanozzi americani con giacca e cravatta) e a me onestamente questo non è che interessi più di tanto.
    Spero tu possa comprendere che non ci è possibile imporre pregiudiziali. Nessuno ha diritto di farlo. Tu certo puoi sostenere che Tatcher e repubblicani non hanno nulla a che fare con il conservatorismo; ma abbi pazienza, io posso sostenere il contrario.
    Se proprio non accetti questa semplice constatazione, mi spiace, ma allora il tuo essere "impermeabile" a ragionamenti "altri" si riduce ad una completa sterilità. E' inutile iscriversi ad un Forum politico allora. Nei Forum si presentano le proprie idee, ma poi si discute, no?
    Ti abbiamo per caso riempito di insulti? Qualcuno ha censurato il tuo pensiero? Non credo...
    Ergo, ti invito nuovamente (ma per l'ultima volta, poi fai quello che credi) a partecipare alle discussioni e ad esporre la tua concezione di reazione, illustrandoci personaggi, eventi, opinioni. Noi siamo qui per discutere, apprezzare o - ebbene sì - contestare.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Spero tu possa comprendere che non ci è possibile imporre pregiudiziali. Nessuno ha diritto di farlo. Tu certo puoi sostenere che Tatcher e repubblicani non hanno nulla a che fare con il conservatorismo; ma abbi pazienza, io posso sostenere il contrario.
    Se proprio non accetti questa semplice constatazione, mi spiace, ma allora il tuo essere "impermeabile" a ragionamenti "altri" si riduce ad una completa sterilità. E' inutile iscriversi ad un Forum politico allora. Nei Forum si presentano le proprie idee, ma poi si discute, no?
    Ti abbiamo per caso riempito di insulti? Qualcuno ha censurato il tuo pensiero? Non credo...
    Ergo, ti invito nuovamente (ma per l'ultima volta, poi fai quello che credi) a partecipare alle discussioni e ad esporre la tua concezione di reazione, illustrandoci personaggi, eventi, opinioni. Noi siamo qui per discutere, apprezzare o - ebbene sì - contestare.
    Sì, ma allora su quali basi questo forum si definisce conservatore o reazionario, e allora le parole chiave come Tradizione, Realismo, Libertà, Identità che ci sono a fare? Non sono anche quelle delle pregiudiziali?

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì, ma allora su quali basi questo forum si definisce conservatore o reazionario, e allora le parole chiave come Tradizione, Realismo, Libertà, Identità che ci sono a fare? Non sono anche quelle delle pregiudiziali?
    ma scusa, se una persona crede che - ad esempio - Ronald Reagan abbia rappresentato la Tradizione e l'Identità, cosa ci possiamo fare? ucciderlo non possiamo, se ne discuterà e si sviscereranno gli argomenti dell'uno o dell'altro...

l'importante è che i moderatori non "censurino" i post di chi la pensa diversamente da loro.

E non mi pare stia accadendo!

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Sinceramente a fronteggiare tre moderatori che hanno quel tipo di idee non mi va.
    ti capisco benissimo, mi sono battuto per la moderazione e mi sono beccato 10 giorni di sospensione, andandomene da questo forum per 4 mesi disgustato dal fatto che chi dirige il forum è finiano, smania per una qualsiasi associazione che raggruppi Montezemolo, Rutelli e Casini: ho imparato a ignorare Florian e la sua Palin che per me rappresenta il male degli USA
    Florian è un avversario e qui è minoranza, un po' piu' ambiguo Falco che spesso e volentieri da un colpo al cerchio e uno alla botte e non si sa da che parte sta (probabilmente vuol stare in piu' scarpe) ma a parte due o tre individui discutibili la base è buona

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

sono stato diffidato a parlare di moderazione ma visto che a quanto pare non sono il solo a sentire un'esigenza, una ridiscussione di questo argomento non sarebbe poi cosi' sbagliata

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    te prego, non ad Obama però.....

Piuttosto magari fosse compatto a sostegno della CSA !!!

ps.: i moderatori a mio giudizio sono tutti bravi, Carlo Martello non lo conosco ancora molto, ma mi sembra essere persona a modo.
    pero' la loro linea qui sembra essere minoritaria...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    pero' la loro linea qui sembra essere minoritaria...
    Intanto se permetti, ognuno porta avanti la propria "linea". Quella del sottoscritto non è quella di Florian o di Falco e se non ti rendi conto nemmeno di questo, allora sei messo maluccio...
    Qui c'è spazio per tutti. Per UgoDePayens che è filo-americano. Per Codino che vorrebbe che gli islamici mettessero il burqa alle nostre donne. E anche per te, Candido, quindi non si capisce dove stia il problema.

Personalmente siamo su una "linea" di pensiero che è probabilmente vicina a quella di forumisti come Bèrghem, Giò91, Schwerpunkt, Gilbert, Vandeano e molti altri ma anche con costoro su diversi punti ci sono certamente vedute differenti.

JnanaTapas non accetta che sul forum dei Conservatori ci siano estimatori di Ronald Reagan o Margaret Thatcher: ma stiamo scherzando? Per quanto possa essere negativo il nostro giudizio di questi politici e di ciò che rappresentavano, essi furono politici conservatori nel loro contesto specifico, conservatori conclamati. Personalmente alla Thatcher preferiamo Enoch Powell, Reagan lo apprezziamo pur non ritenendolo il nostro uomo politico conservatore per antonomasia, tant'è che il nostro Presidente americano preferito è Nixon prima ancora di Ronnie. Comunque per quanto ci riguarda noi oggi stiamo con la "Terza Roma" di zar Putin per la restaurazione della civiltà europea cristiana sotto l'ediga della nuova Russia.
    Oltretutto pensiamo modestamente di essere molto più in linea con Giò91 e altri "fascio-reazionari" sulla questione identitaria di quanto non lo sia tu.

A parte questo. Florian è un forumista preparato che il ruolo di Moderatore lo merita tutto. L'equilibrio e la buona volontà di Falco dovrebbero essere motivo di lodi e non di insulse frecciatine. La Moderazione del Forum signori non è in discussione, al massimo si può aggiungere un quarto Moderatore reazionario che potrebbe essere Aristocle, anche se fosse però non avete capito che qui non cambierebbe di una virgola perché già adesso il sottoscritto, Falco e Florian garantisco l'equilibrio, la qualità e la pluralità di questo glorioso Forum.

carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 31-10-09 alle 16:42

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23