Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Arrivederci e grazie!

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Arrivederci e grazie!

Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Se è un problema di moderatori sono disponibilissimo a chiedere all'Amministrazione una nuova aggiunta, anche una sostituzione con il sottoscritto nel caso. Come vedete, qui nessuno vuole esercitare pressioni o pre-impostare forzatamente delle linee. Ditemi chi volete aggiungere alla Moderazione, ma badate, deve essere una persona capace di essere on-line tutti i giorni o quasi, pronto a spendere delle ore, non dei minuti, per questo Forum. Noi possiamo proporre e l'Amministrazione valuterà. Però, davvero, io non credo che sia un problema di moderazione. Credo che sia un problema di "orizzonti". Se ci sono questi abbandoni perchè si parla di neoconservatorismo, cosa succede quando nella vita capita di parlare di comunismo? Si dà fuoco alla persona che si ha davanti?
    Falco, stiamo calmi. Questo forum come è aperto a tutti non può al tempo stesso snaturarsi per i desideri di ciascuno. Questo forum ha aperto ai reazionari e ai populisti, ma non per questo ha smesso di essere un forum conservatore.
    Basta dunque continuare a discutere di linea e di moderazione. Si è fatto tutto quel che si doveva fare, adesso siamo solo noi con le nostre idee.

Ieri il thread sulla guerra in Iraq, pur a 6 anni dall'accadimento, ha totalizzato circa 100 post e 800 visite. Un successone per un forum come il nostro. C'era una tesi e un'antitesi. A nessuno è stato impedito di parlare. Io mi sono divertito, penso anche altri perchè altrimenti avrebbero snobbato il thread. Poi se a qualcuno la cosa non è piaciuta, pazienza. Non si può accontentare tutti e allo stesso modo.

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Falco, stiamo calmi. Questo forum come è aperto a tutti non può al tempo stesso snaturarsi per i desideri di ciascuno. Questo forum ha aperto ai reazionari e ai populisti, ma non per questo ha smesso di essere un forum conservatore.
    Basta dunque continuare a discutere di linea e di moderazione. Si è fatto tutto quel che si doveva fare, adesso siamo solo noi con le nostre idee.

Ieri il thread sulla guerra in Iraq, pur a 6 anni dall'accadimento, ha totalizzato circa 100 post e 800 visite. Un successone per un forum come il nostro. C'era una tesi e un'antitesi. A nessuno è stato impedito di parlare. Io mi sono divertito, penso anche altri perchè altrimenti avrebbero snobbato il thread. Poi se a qualcuno la cosa non è piaciuta, pazienza. Non si può accontentare tutti e allo stesso modo.
    Di sicuro facciamo il possibile...certo però che mi spiace trovare un muro simile, dopo tutto l'impegno profuso e dopo tutte le rassicurazioni fatte.

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Ma magari il forum fosse compatto sul sostegno agli Stati Uniti d'America!!
    Mah, la compattezza in stile bulgaro a me non piace. Meglio la disparità di opinioni che permetta a ciascuno di far risaltare le proprie scelte.

Se dovessimo cantare tutti in coro "USA! USA!" sai dopo un po' la noia...

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ieri io, praticamente da solo, da solo ho "fronteggiato una mezza dozzina di antiamericani eppure mi sono divertito molto. In un forum ci si confronta. Se questo gusto non ce l'hai allora è meglio che vai in Eurasiatisti, così sarai sicuro che la pensano tutti come te. D'altronde per chi rimpiange il totalitarismo la libertà d'espressione non è affatto un valore.. :gratgrat:
    Infatti voglio capire chi parla invece di libertà individuale e della Tatcher cosa c'entri con il conservatorismo storico.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    a proposito di transgenderness... non potreste usare un avatar maschile visto che siete maschietti? :sofico:

cmq per rispondere a Janas Tapas, il ruolo dei moderatori è quello di intervenire in caso di insuti o di affermazioni passibili di denuncia etc etc, ma la linea del forum e delle discussioni verrà decisa - come ha detto Aristocle - da chi partecipa, e su questo i moderatori sono sullo stesso piano di tutti gi altri forumisti!
    Questo in teoria, ma noto che in questo forum la moderazione è una sorta di giuoco di potere, e non mi pare che le nostre posizioni siano tanto garantite, se dobbiamo invece affidarci a carlomartello siamo freschi.

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vedi è questo il problema, che io ho percepito sin dall'inizio. È una vostra apertura, il forum si è aperto a, hai scritto, non questo è il forum di.. Mi pare ci sia una bella differenza.

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se credi di riaprire le danze con nuove provocazioni sbagli di grosso. Sii gentile, lascia stare la Thatcher e il conservatorismo ai conservatori. Vivi sereno e facci stare sereni pure noi. iaociao:

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per essere chiari, altrimenti passiamo come dei trogloditi che non sanno confrontarsi, il mio problema non è la disparità di pensiero con altre persone del forum e nemmeno con i moderatori, abitualmente sul forum di Destra Radicale discuto con persone che spesso hanno idee assai differenti tra loro e non ho alcun problema, i riferimenti al forum eurasiatisti sono invece infondati, visto che i miei post su quel forum nonostante il mio essere eurasiatista sono assai pochi, specialmente nell'ultimo periodo.
    Il problema è che per quanto mi riguarda un forum che si rifaccia a concetti come conservazione e reazione debba avere delle pregiudiziali imprescindibili delle quali non si può fare eccezioni.
    Per quella che invece è la linea del forum, mi pare di capire, che la pregiudiziale sia semplicemente seguire qualsiasi entità politica si dichiari di destra o vuole apparire conservatrice (e quindi va bene la tatcher va bene bush e vanno bene i repubblicanozzi americani con giacca e cravatta) e a me onestamente questo non è che interessi più di tanto.

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

come è già stato detto, il forum è il risultato di chi scrive, me ne sono accorto solo ora della scelta di campo di trasformare il forum da conservatori e basta per aprirlo alla reazione, e credo che ci scriverò più presto, in fondo abbiamo una radice comune, quella del preservare, quindi può essere un luogo di scambio di idee e informazioni se usato bene!
    Invito dunque Jnana a ripensarci.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Ma magari il forum fosse compatto sul sostegno agli Stati Uniti d'America!!
    te prego, non ad Obama però.....

Piuttosto magari fosse compatto a sostegno della CSA !!!

ps.: i moderatori a mio giudizio sono tutti bravi, Carlo Martello non lo conosco ancora molto, ma mi sembra essere persona a modo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima