Grazie per il benvenuto, Decima Regio. In realtà girellavo per il forum da un bel pezzo, trovandolo molto interessante, ma non ero mai intervenuto (o forse si, qualcosina, non mi ricordo piu' neanche).
Mi ero registrato come "Gelderon" (vecchio personaggio di un gioco di guerre stellari dell'Amiga - ci giocherei ancora se esistesse ancora.....) che è il nickname che uso a volte dato che di "bardi" se ne trovano tanti e in tanti posti non ti ci fanno registrare se c'è già uno con quel nome. Tuttavia, tendo a intervenire nei forum con il mio nome e cognome, appunto per il discorso di una giusta diffidenza verso strani cloni che appaiono.
Non mi è chiaro se il mio nome e indirizzo appaiono a tutti nel forum. Mi illumini su questo punto?
Ciao
Ugo
In Origine Postato da Decima Regio
Gentile Gelderon,
innanzi tutto benvenuto nel forum di Politica on Line, e scusami se non Ti ho salutato adeguatamente prima (ma, come noterai se - come mi auguro - frequenteri per un po' questi spazi, qui i cloni girano fitti come i posteggiatori abusivi a Roma, per cui quando compare un nick inedito tendiamo ad essere un po' diffidenti).
Ho apprezzato i Tuoi interventi e links, e sono certo che potrai conferire alle nostre discussioni un eccellente valore aggiunto di competenza ed informazioni.
Ho visto che Ti sei già imbattuto in Amati75, autentica volpe del nostro duo di neoconzies (il gatto posta con il nick di Mr. Hyde). Contribuiscono grandemente al pittoresco del forum, e sovente sono indispensabili - come Critone - ad un dialogo interessante ed istruttivo. A condizione naturalmente di non prenderli TROPPO sul serio.
Sul "dizionario filosofico" dell'ottimo Arouvet, alla voce "libero arbitrio, destino", c'è una noterella in cui l'Autore cdomunica di aver ricevuto
"da un saccente della città di Briare un compitino, tutto ordinatino, e pieno di logica, sulla vincibilità del destino...."
E dopo averlo sezionato per quaranrìta righe, conclude :
"Così, era destino di quel buon uomo di Briare di scrivere le sciocchezze che ha scritto ; ed è destino degli uomini d'ingegno subire le critiche dei pedanti e, dopo averli presi in giro per un po', di perdonargli"

, per cui quando compare un nick inedito tendiamo ad essere un po' diffidenti).