Invito tutti ad abbassare i toni, altrimenti il thread verrà chiuso immediatamente. Le citazioni sarebbe meglio che fossero accompagnate da link.

Invito tutti ad abbassare i toni, altrimenti il thread verrà chiuso immediatamente. Le citazioni sarebbe meglio che fossero accompagnate da link.

Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Concedi alla ragione il privilegio di essere l'ultima pietra di paragone della verità. (Immanuel Kant)

:1277::1277::1277:
Beccato! Mi hai parlato come se fossi un uomo, ma sono una donna, com'è semplice evincerlo dal mio nick e dal mio avatar e da molte altre cose :446:.
Nella foga ti sei lasciato sfuggire che credi che io sia Cuordileone, perché sai che sono la fidanzata. Perciò hai parlato a me come se avessi lui come interlocutore. Altriementi non si spiega la gaff. Per giunta a me non hai MAI detto di non essere Polemiko, ma l'hai detto a Cuordileone e se vuoi mi faccio dire esattamente dove.
Solo se tu fossi Polemiko, e non Oronzo, potresti sapere che io sono la fidanzata di Cuordileone, e quindi solo Polemiko si sarebbe potuto confondere. Quindi tu sei Polemiko. :2402:
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Intervengo io che ho aperto questo tread...probabilmente ho sbagliato ad aprirlo, o comunque a continuarlo...quoto merello, che dice che bisogna abbassare i toni...e lo quoto io, che mi rendo conto aver contribuito ad alzarli....
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli

dai che comunque O-ratio/polemiko sta ricevendo delle batoste di razionalità che gli saranno utili...quindi un senso ce l'ha questo thread.
![]()