In origine postato da Western
a nessuna/o piacciono i cetrioli?
certo....purchè siano belli freschi e non troppo grandi altrimenti hanno i semi fastidiosi all'interno

In origine postato da Western
a nessuna/o piacciono i cetrioli?
certo....purchè siano belli freschi e non troppo grandi altrimenti hanno i semi fastidiosi all'interno

Domanda a doppio senso?In origine postato da Western
a nessuna/o piacciono i cetrioli?![]()
Il finocchio è squisito fritto e croccante, per il resto le uniche verdure che proprio non mi piacciono sono quelle eccessivamente amare, un vero purgatorio per i miei gusti.

Tipo la rucola?In origine postato da Betelgeuse
Il finocchio è squisito fritto e croccante, per il resto le uniche verdure che proprio non mi piacciono sono quelle eccessivamente amare, un vero purgatorio per i miei gusti.
No, la rucola è gradevole in insalata come anche le bietole e gli asparagi. Mi riferisco a dei cosi che non so come si chiamano, amarissimi, che mi hanno fatto assaggiare una volta. Bleah.In origine postato da benelos
Tipo la rucola?

Gli asparagi?In origine postato da Betelgeuse
No, la rucola è gradevole in insalata come anche le bietole e gli asparagi. Mi riferisco a dei cosi che non so come si chiamano, amarissimi, che mi hanno fatto assaggiare una volta. Bleah.

le barbe di frate?In origine postato da Betelgeuse
No, la rucola è gradevole in insalata come anche le bietole e gli asparagi. Mi riferisco a dei cosi che non so come si chiamano, amarissimi, che mi hanno fatto assaggiare una volta. Bleah.
Son gradevoli l'ho già detto, specialmente in frittata...ossignur, e pensare che ero io a sentirmi out per il caldo oggiIn origine postato da benelos
Gli asparagi?![]()

E' vero, mea culpa...In origine postato da Betelgeuse
Son gradevoli l'ho già detto, specialmente in frittata...ossignur, e pensare che ero io a sentirmi out per il caldo oggi![]()
![]()
Non le ho mai sentite chiamare così ed in effetti a tutto somigliano fuorché barbe. Sono piuttosto delle pallottole piccole e poco attraenti, grigio-biancastre, al pensiero ancora mi si rotola lo stomaco...In origine postato da Alberich
le barbe di frate?
ecco, lamponi mi pare.