Visualizza Risultati Sondaggio: Fantaelezioni politiche 1994 2°Parte: Cosa avresti votato?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rifondazione Comunista/SinistraVerdeAutonomista - Paolo Ferrero

4 33.33%
  • "Italia Progressista"/Democratici Repubblicani Radicali Liberali - Silvio Berlusconi

2 16.67%
  • Italia Futura - Gianfranco Fini

0 0%
  • Nuovo Centro/Democratici e Cristiani - Mino Martinazzoli

0 0%
  • Mani Pulite - Leoluca Orlando

1 8.33%
  • Partito dell'Amore e dei Pensionati - Moana Pozzi

3 25.00%
  • Fronte Nazionale/Ordine Sociale - Pino Rauti

2 16.67%
  • Lega Nazionale del Nord - Mario Borghezio

0 0%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: i peggiori...

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I peggiori sono quelli come ariel, che attaccano il comunismo e chi comunista lo è stato o lo è ancora. Lo fa perchè sotto sotto è molto più comunista di tutti gli altri messi assieme, ma si vergogna ad ammetterlo.

Così l'unico modo per negare l'evidenza è attaccarlo con tutte le proprie forze. In pratica è più realista del re.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da geom.antonio
    Grazie del complimento.
    geom.antonio

p.s. Stalin significa ACCIAIO.Il contadino Georgiano, segnato da un'infanzia di stenti e povertà, volle chiamarsi Stalin, perchè presagiva, che un giorno, con la disciplina, averebbe governato per il bene della Grande Madre Russia.
    Io non giudico nessuno.
    Credo che Stalin, sempre volle il bene della Russia.

Adda venì baffone
    il problema è che hai una mediocre cultura politica e credi che la politica di Stalin sia la prosecuzione di quella di lenin.

La figura di mussolini può esmplificare le enunciazioni di Stalin sulle infiltrazioni nel movimento comunista...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie del complimento.
    geom.antonio

p.s. Stalin significa ACCIAIO.Il contadino Georgiano, segnato da un'infanzia di stenti e povertà, volle chiamarsi Stalin, perchè presagiva, che un giorno, con la disciplina, averebbe governato per il bene della Grande Madre Russia.
    Io non giudico nessuno.

Adda venì baffone
    Ehmm, scusami Antonio, io stavo rispondendo al sondaggio e mi stavo rivolgendo al "fustino di detersivo" in persona, che a quanto ho notato ha la FOBIA del comunismo. In pratica stavo rispondendogli IRONICAMENTE, facendo lo stesso ragionamento che ha fatto dopo il sempre acuto e ironico Marcejap.
    Essendo di sinistra anch'io, non mi permetterei mai di apostrofarti in quel modo un po' sgarbato, se non strettamente necessario.

OK? Hasta la victoria!
    Ci sono persone su questo forum...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me danno tremendamente fastidio quei ragazzi che si dicono comunisti, e poi hanno il padre che è ricchissimo. Non ci sarebbe niente di strano, ma poi questi tipi li vedi vestiti all'ultima moda con robe di Prada o di Cavalli, il cellulare all'ultima generazione, le scarpe della nike, fumandosi spinelli a tutta forza. E si definiscono comunisti, solo che invece sono solo dei borghesucci annoiati che giocano a fare i rivoluzionari.

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    A me danno tremendamente fastidio quei ragazzi che si dicono comunisti, e poi hanno il padre che è ricchissimo. Non ci sarebbe niente di strano, ma poi questi tipi li vedi vestiti all'ultima moda con robe di Prada o di Cavalli, il cellulare all'ultima generazione, le scarpe della nike, fumandosi spinelli a tutta forza. E si definiscono comunisti, solo che invece sono solo dei borghesucci annoiati che giocano a fare i rivoluzionari.
    no no, essere "comunisti" in italia è proprio un modo per fare soldi.....e non ti fare troppe pippe....

anticomunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie del complimento.
    geom.antonio

Io non giudico nessuno.

Adda venì baffone
    lo specchio della sx italiana...
    e si dicono democratici!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli imbecilli che sono convinti di vivere....

Ospite

Predefinito

In origine postato da Sentinel
    Ehmm, scusami Antonio, io stavo rispondendo al sondaggio e mi stavo rivolgendo al "fustino di detersivo" in persona, che a quanto ho notato ha la FOBIA del comunismo. In pratica stavo rispondendogli IRONICAMENTE, facendo lo stesso ragionamento che ha fatto dopo il sempre acuto e ironico Marcejap.
    Essendo di sinistra anch'io, non mi permetterei mai di apostrofarti in quel modo un po' sgarbato, se non strettamente necessario.

OK? Hasta la victoria!
    Ok, Sentinel, non preoccuparti, scicchezze da caffè.
    Tornando al 3d aperto da Ariel: come ho avuto già modo di discutere sul fora della destra radicale, esiste una psicopatologia dell'ideologia.
    In quanto l'ideologia non ci propone la realtà per quella che è, ma una realtà modificata dalla dottrina della ideologia in quistione.
    Così come sono convinto che esiste una psicopatia millenaristica molto più grave della prima, ravvisabile negli estremismi religiosi.
    Nulla di grave, in quanto tali patologie sono curabili con una lieve psicoterapia.

Già con il marxismo, ci troviamo in presenza di un reticolo scientifico e quindi di una lettura razionalista del mondo, degna di tutto il rispetto.
    Inoltre TUTTI gli anticomunisti parlano senza mai aver aperto un libro di Marx.
    Il sottoscritto, per leggere il Capitale, ha impiegato quattro mesi, con relative emicranie da elaborazione socioeconomiche.Essendo il Capitale un'opera ENORME, per spessore economico e scientifico.

Che il Comunismo Storico abbia avuto delle luci e delle ombre è fuori discussione.

Che il comunismo come stato d'animo resti un'aspirazione degna di rispetto, che fà sognare milioni di uomini, è altra cosa.

In conclusione, chi è stato comunista o chi è comunista, è educato a ragionare con il NOI.In una società RADICALINDIVIDUALISTA, il comunismo, con tutti i suoi difetti, rimane quel riferimento sociale e quella speranza, che forma una piattaforma tra donne ed uomini che hanno ancora VOGLIA DI PARLARSI E DI STARE INSIEME.
    Saluti
    geom.antonio

Il popolo in festa saluta Stalin

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Il sottoscritto, per leggere il Capitale, ha impiegato quattro mesi,
    ehm....ci vogliono anni....e devi avere alle spalle altri anni di studi economici,storici e filosofici

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sopporto i comunisti borghesi (indovinate a chi mi riferisco), i maoisti e gli stalinisti.
    Per new global bisogna poi vedere cosa si intenda.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima