Li ho votati tutti, non esistono comunisti migliori o peggiori.
Già l'essere comunista è una gravissima patologia.
I "peggiori" al limite si possono indicare nei cattocomunisti, che pensano di poter conciliare il bolscevismo diabolico con il Cristianesimo.
il diavolo e l'Acqua Santa...![]()
con buona pace del geometra antonio...io NON sono mai stato comunista nè mai lo sarò, sono anticomunista vicerale.
difatti democratico = anticomunista
![]()




Rispondi Citando
