Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Eyes Only
    Ma io non ritengo affatto il nazismo il "male intero del mondo"! Ho parlato del nazismo solo come punto di partenza per dire che gli ebrei pur avendo subito qualcosa di terribile non hanno acquisito il diritto per i loro discendenti a fare altrettanto a qualche altro popolo.
    Le parole e il tono che hai usato non lasciano spazio ad equivoci, quanto a demonizzazione. invece, Hitler e il fenomeno nazista debbono poter esere studiati con lo stesso identico stato d'animo che per tutti gli altri fenomeni storici.
    Tra l'altro, non ci si accorge che con la riduzione ad hitlerum si fa il miglior favore a chi approfitta di questo evento mitologizzato per fare i suoi propri porci comodi (leggi = i sionisti; ma NON SOLO). Come stai amaramente constatando anche tu.
    Solo che ti manca di fare il passo logico decisivo: gli ebrei se ne approfittano perché il mondo occidentale aderisce alla vulgata teologica sul "Nazismo" e "L'Olocausto".

Capitan Harlock
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Eyes Only
    Se dai un occhiata ai miei post vedrai che sono sempre moltro duro contro le leggi che cercano di impedire che si discuta o che si vada controcorrente
    Ciò non può farmi che piacere, ma non era la tua posizione al centro della mia domanda. La mia era una domanda oggettiva, ossia, come è giustificabile un tale accanimento anti-revisionista se, come da te scritto, ci sarebbe tutta questa evidenza dello sterminio degli ebrei.
    Perché per quanto mi ricordo di aver letto, in realtà esistono le interpretazioni più varie riguardo a questo fatto, tanto che perfino le cifre dei morti ammazzati sui testi 'ufficiali' oscillano di milioni e milioni.
    Dove sta tutta questa evidenza se ancora non si sono nemmeno messi d'accordo sul numero esatto delle vittime o presunte tali?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'unica cosa su cui sono d'accordo è la necessità di elevare il fatto a dogma religioso.
    E poi gli eyes only si meravigliano se "qualcuno" se ne approfitta, e capitalizza di più dal dogma.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Capitan Harlock
    Ciò non può farmi che piacere, ma non era la tua posizione al centro della mia domanda. La mia era una domanda oggettiva, ossia, come è giustificabile un tale accanimento anti-revisionista se, come da te scritto, ci sarebbe tutta questa evidenza dello sterminio degli ebrei.
    Perché per quanto mi ricordo di aver letto, in realtà esistono le interpretazioni più varie riguardo a questo fatto, tanto che perfino le cifre dei morti ammazzati sui testi 'ufficiali' oscillano di milioni e milioni.
    Dove sta tutta questa evidenza se ancora non si sono nemmeno messi d'accordo sul numero esatto delle vittime o presunte tali?
    Credo che questo "accanimento anti-revisionista" sia dovuto al fatto che chi è convinto delle tesi più estensive dell'olocausto non intende neppure discuterne per sottolineare che certe atrocità "non si discutono neanche", mettersi a ricontare le cifre per dimostrare che sono inferiori sarebbe come volersi mettere a relativizzare un avvenimento che ha comunque fatto milioni di morti. Così ci si trincera, ma è ovviamente un atteggiamento che, pur umano, pur comprensibile, è sbagliato.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Vahagn
    L'unica cosa su cui sono d'accordo è la necessità di elevare il fatto a dogma religioso.
    E poi gli eyes only si meravigliano se "qualcuno" se ne approfitta, e capitalizza di più dal dogma.
    Ma quando mai ho detto che è un dogma? Sono il primo pronto a ridiscutere le cifre e i documenti. L'unica cosa che mi sembra poco discutibile è che comunque, anche riducendo all'osso gli avvenimenti, considerando solo quelli strasuperiper comprovati, siamo lo stesso di fronte ad una carneficina ed a milioni di uomini, donne e bambini morti. "milione più milione meno"
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Un pò di chiarezza sul popolo ebraico

Curioso che per un ventennio circa (1925-1945) l'intera nazione tedesca impazzì all'improvviso tutta insieme.
    E' il più grande, e clamoroso, caso di pazzia collettiva mai verificatosi nella storia mondiale.
    Tu, caro Eyes Only, che chiave di lettura ne dai a questa storia? Come è possibile secondo te che milioni e milioni di persone impazzissero d'improvviso diventando bestie assetate di sangue che si facevano paralumi di pelle umana e si lavavano con saponette fatte di grasso umano?
    Non solo pazzi ma pure dotati di ben poco buon gusto, nevvero?
    la principessa raflesia ti dara le tò tò sul culetto per questa tua ricostruzione allusiva.
    ti consiglio di leggere "lo sterminio degli ebrei" di poliakov, non è un libro retorico, è documentato e sorprendente.

Capitan Harlock
    Ospite

Predefinito

Eggia caro Rotharit, hai proprio ragione.
    E basti guardare alle scomposte reazioni solitamente riscontrabili nelle anime belle una volta che gli viene contestato questo dogma.

kshatrya
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eyes Only, però è ora di finirla con questi toni da profeta-teologo-manicheo-invasato ... Ed è ora di cominciare a studiare la storia sine ira ac studio. Per tutti.
    Le ideologie sono morte da un pezzo ormai, ma qualcuno continua a parlare con gli stereotipi verbali della peggior propaganda di guerra novecentesca.
    a leggere certi post di invasati anti-nazisti sembra di essere nel 1938 non nel 2004....

sveglia, Hitler è morto nel 1945!

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Aryan
    a leggere certi post di invasati anti-nazisti sembra di essere nel 1938 non nel 2004....

sveglia, Hitler è morto nel 1945!
    già, ma i nazisti purtroppo sono ancora vivi...

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Un pò di chiarezza sul popolo ebraico

Ah, ho capito, grazie.
    Anche se qualcuno dubbio ancora mi rimane. Non capisco infatti in cosa consisteva questa pazzia del popolo tedesco? Ossia cosa facevano di tanto strano? Andavano in giro abbigliati come Napoleone?
    è un tema molto complesso,
    la strategia nazista della presa del potere in germania fu molto sofisticata, di altissimo livello,
    tanto da far pensare che dietro di loro ci fosse una forza antica e provveduta....
    e ci riuscirono solo 11 anni dopo mussolini...

intanto algi inizi hitler si presentò come paladino della pace, l'antisemitismo era una mentalità già comune in germania, lo sterminio non fu mai proclamato apertamente, la guerra iniziò contro i confini della polonia che erano di fatto assurdi,
    hitler ebbe un'incredibile sequenza di successi diplomatici in europa....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima