bella, posso scriverlo alla mia ragazza?In Origine Postato da geom.antonio
ue, ciao, come ti butta?
Sentivo la tua nostalgia.Resta con me e non mi lasciare mai.
Apri sempre un finestra di gioia nel mio cuore triste di arido empirista.

bella, posso scriverlo alla mia ragazza?In Origine Postato da geom.antonio
ue, ciao, come ti butta?
Certo, fai pure.In Origine Postato da Pasquin0
bella, posso scriverlo alla mia ragazza?

"Empirista" non è la parola che mi viene in mente quando penso a te, d'altro canto "arido" va benone.In Origine Postato da geom.antonio
ue, ciao, come ti butta?
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Negli anni Quaranta ? ma da dove le prendi queste "informazioni" ?In Origine Postato da Eyes Only
Negli anni quaranta un pazzo di nome hadolf salì al comando dell'ancor più pazzo popolo tedesco![]()

In Israele devono starci solo gli Ebrei. Gli islamici hanno sconfinati territori dove "vivere"In Origine Postato da Dreyer
Ma perchè affannarsi tanto?
Israele è risorto come Stato dove un tempo c'era il Regno d'Israele, i "palestinesi" non esistono...non vedo quale sia il problema.
la forumla è semplice:
1) gli arabi che vogliono diventare cittadini di Israele ne fanno richiesta e lo diventano (già ce n'è).
2) gli arabi che non vogliono rimanere sotto Israele fanno fagotto e tornano da dove sono venuti: Egitto, Siria, Giordania.
Due popoli, uno stato: arabi, ebrei, Israele.
piuttosto, eyes only, un po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento.![]()

Io, 100% filo-Sionista, spero proprio che questo tabu' su olocausti, genocidi & co venga superato al piu' prestoIn Origine Postato da Vahagn
Solo che ti manca di fare il passo logico decisivo: gli ebrei se ne approfittano perché il mondo occidentale aderisce alla vulgata teologica sul "Nazismo" e "L'Olocausto".
Questo e' un passo fondamentale per cambiare radicalmente la geo-politica dal Marocco al Pakistan![]()

Sabra e Chatila fu la risposta dei Cristiani Maroniti dopo l'assassinio del Presidente Libanese ad opera dei terroristi pallestinesi, gli stessi pallestinesi che trasformarono il Libano dalla Svizzera del Medio Oriente ad un ammasso di macerie umane e materialiIn Origine Postato da Pasquin0
purtroppo sabra e chatila e il loro autore messo a capo del governo sono precedenti.
Il muro di berlino serviva per impedire l'USCITA dei cittadini/prigionieri. Il Muro di Israele serve per impedire l'ENTRATA di stranieri malintenzionatiIn Origine Postato da Pasquin0
ti piace eh israel, è una specie di germania dell'est, e pure il muro ci hanno! pure il muro....![]()
![]()
A ben pensarci s'era impazzita tutta l'Europa: Hitler in Germania, Mussolini in Italia, Codreanu in Romania, Primo da Rivera in Spagna, Degrelle in Belgio, Doriot in Francia, Szálasi in Ungheria, eccetera.In Origine Postato da Pasquin0
è un tema molto complesso,
la strategia nazista della presa del potere in germania fu molto sofisticata, di altissimo livello,
tanto da far pensare che dietro di loro ci fosse una forza antica e provveduta....
e ci riuscirono solo 11 anni dopo mussolini...
Sarà stato un virus collettivo?

sì, il virus del fascismo, rosso e nero che fosse.In Origine Postato da Capitan Harlock
A ben pensarci s'era impazzita tutta l'Europa: Hitler in Germania, Mussolini in Italia, Codreanu in Romania, Primo da Rivera in Spagna, Degrelle in Belgio, Doriot in Francia, Szálasi in Ungheria, eccetera.
Sarà stato un virus collettivo?

Vabbè vabbè anni 30 :PIn Origine Postato da Il Condor
Negli anni Quaranta ? ma da dove le prendi queste "informazioni" ?![]()
ho voluto citare un solo decennio per raccontare tutto e quindi.. anche se effettivamente, anche così, sarebbe stato meglio citare i '30![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano