magari è di rifondazione comunista....In Origine Postato da Alberich
CVX?
Quindi tu sei un maschio....scusa, non so perchè ma l'avatar mi aveva fatto pensare altrimenti![]()

magari è di rifondazione comunista....In Origine Postato da Alberich
CVX?
Quindi tu sei un maschio....scusa, non so perchè ma l'avatar mi aveva fatto pensare altrimenti![]()

io la sapevo ke dopo il concilio i "comunisti" sono diventati gesuiti laici.....In Origine Postato da Dreyer
è perchè le cvx sono gestite dai gesuiti, e i gesuiti da dopo il Concilio Vaticano II sono diventati tutti comunisti.

purtroppo oggi TUTTI i partiti sono laici(o lo vogliono sembrare) TUTTI accettano il divorzio.In Origine Postato da Dreyer
la Chiesa chiede l'8per mille a tutti perchè con esso sostenta il clero e opera la carità nel mondo.
ma il magistero è sempre stato chiaro nel ribadire che comunismo e cristianesimo sono incompatibili al 100%.
oggi i preti non ti dicono che votare DS è peccato, ma in pratica lo è, perchè il cristiano ha il dovere di votare solo per quel partito che rispetta i valori cristiani...e un partito divorzista, abortista, etc. non lo è.
difatti un cristiano non può votare nemmeno radicale.
ansi, come mai secondo te non esiste più un partito cristiano e quello che c'era è finito in tribunale?? in un paese cattolico...

come detto, la situazione politica dal pdv cristiano è oggi molto difficile...In Origine Postato da Pasquin0
purtroppo oggi TUTTI i partiti sono laici(o lo vogliono sembrare) TUTTI accettano il divorzio.
ansi, come mai secondo te non esiste più un partito cristiano e quello che c'era è finito in tribunale?? in un paese cattolico...
certo è che molta DC è finita processata dai giudici di magistratura democratica vicino al PCI-PDS...![]()

ekko, e questi giudici avrebbero assunto il controllo della magistratura mentre la DC era al potere....chissà a ke kazzo serve il potere allora.In Origine Postato da Dreyer
come detto, la situazione politica dal pdv cristiano è oggi molto difficile...
certo è che molta DC è finita processata dai giudici di magistratura democratica vicino al PCI-PDS...![]()
![]()
beato te ke kredi ai mirakoli e allo spirito santo, io credo all'appoggio della chiesa,TUTTA, ai comunisti loro creature.

Flora, Flora mia...dove stai?![]()
![]()
ubi es?
reverte!

sto qua...In Origine Postato da Dreyer
Flora, Flora mia...dove stai?![]()
![]()
ubi es?
reverte!![]()
Idem pour moi.In Origine Postato da Flora
Occhi verdi e capelli biondo scuro.![]()
e per caso cambiano colore con la luce?![]()

Diventano piu' verdi, come quelli dei gatti.In Origine Postato da Betelgeuse
Idem pour moi.
e per caso cambiano colore con la luce?![]()
![]()
Ti ho ritrovata finalmente, sorella!!!In Origine Postato da Flora
Diventano piu' verdi, come quelli dei gatti.![]()
![]()
![]()
![]()