Io c'ho gli occhi gonfi...quanti ne vuoi?In Origine Postato da lauraf
passa qua, flo![]()
'sti due qua (dreher e occhisoltanto) m'hanno messo 'na tristezza infinita...![]()
![]()
![]()


Io c'ho gli occhi gonfi...quanti ne vuoi?In Origine Postato da lauraf
passa qua, flo![]()
'sti due qua (dreher e occhisoltanto) m'hanno messo 'na tristezza infinita...![]()
![]()
![]()


un gin lemon e un fazzolettino per asciugarmi la bocca, grazieIn Origine Postato da Flora
Io c'ho gli occhi gonfi...quanti ne vuoi?![]()
![]()
![]()
![]()


dai del tuo?In Origine Postato da DrugoLebowsky
ma chi se li incula![]()
donne, pensate a divertirvi![]()
![]()
![]()


una bella fialetta di questo collirio e passa tutto...In Origine Postato da Flora
Io c'ho gli occhi gonfi...quanti ne vuoi?![]()
![]()
![]()
![]()


Ma grazie! Come molte persone con gli occhi chiari li ho spesso arrossati ed irritati. Un buon consiglio.In Origine Postato da Dreyer
una bella fialetta di questo collirio e passa tutto...
![]()
![]()
![]()


occhi chiari? wow...allora magari sei una bella bionda...In Origine Postato da Flora
Ma grazie! Come molte persone con gli occhi chiari li ho spesso arrossati ed irritati. Un buon consiglio.![]()
![]()
![]()


Come lei? Magari...In Origine Postato da Dreyer
occhi chiari? wow...allora magari sei una bella bionda...
![]()
![]()
![]()
Occhi verdi e capelli biondo scuro.![]()


ohibobobò!In Origine Postato da Flora
Come lei? Magari...![]()
Occhi verdi e capelli biondo scuro.![]()
![]()
![]()
(Sandra Rizk, Miss Libano 2000)
perbacco...quand'è che vieni a Milano?![]()
![]()


Chissa...![]()


perbacco, però...bella donna!In Origine Postato da Flora
Chissa...![]()
![]()
ma purtroppo 6 già impegnata...![]()
sic transit gloria mundi...