ah gia'..non ci avevo pensato..In origine postato da pensiero
eh.....ma per i più vecchi non serve, a menochè non si decida di rispondere solo per pol.net![]()

ah gia'..non ci avevo pensato..In origine postato da pensiero
eh.....ma per i più vecchi non serve, a menochè non si decida di rispondere solo per pol.net![]()

In origine postato da Il_Grigio
E tiriamocela con l'anzianità di servizio ora........![]()
![]()
è un onore aver conosciuto quasi dalla nascita questo meraviglioso sito....ci starebbe proprio un bel sondaggio....![]()

Forse echiesa, ma ho lo stesso problema di pensiero

il primo che mi ha risposto "direttamente" e non solo "cronologicamente" è stato GEORGE:
"INVECE DI PFARE PCOPIA E INCOLLA POTEVI PDIRE LE TUE PSTRONZE OPINIONI SENZA PUBBLICARE UN ARTICOLO DI PDUE PKILOMETRI CARO ETA BETA DEL MIO BEBE'."
![]()

bellissimoIn origine postato da pcosta
il primo che mi ha risposto "direttamente" e non solo "cronologicamente" è stato GEORGE:
"INVECE DI PFARE PCOPIA E INCOLLA POTEVI PDIRE LE TUE PSTRONZE OPINIONI SENZA PUBBLICARE UN ARTICOLO DI PDUE PKILOMETRI CARO ETA BETA DEL MIO BEBE'."
![]()
![]()
![]()

Insomma dalla nascita pensyIn origine postato da pensiero
è un onore aver conosciuto quasi dalla nascita questo meraviglioso sito....ci starebbe proprio un bel sondaggio....![]()
La mia prima risposta, comunque, fu del vecchio Vercingetorige, che non capii mai se c'era o se ci faceva.

Simone73 che mi rispodeva sul forum di Rifondazione Comunista ad un mio thread sul voto agli immigrati...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

nel lontano 2001 su POL.com Jaki sul principale, a quei tempi i messaggi di presentazione si mettevano li e lui mi rispose per primo![]()

Nanths,mi censuro' il thread.![]()
![]()
Vabbè,questo era il secondo post credo,il primo in assoluto a rispondermi è stato un certo Wolare.

In origine postato da lauraf
[...]un tizio col nome di un dentifricio (AZ 477 e qualcosa) ..
![]()
Credo che az477 sia la sigla di un volo alitalia,non un dentrificio.![]()