Devi ringraziare anche tu della stessa cosa.In Origine Postato da Sentinel
Il G. deve solo ringraziare che viviamo in un regime democratico.![]()


Devi ringraziare anche tu della stessa cosa.In Origine Postato da Sentinel
Il G. deve solo ringraziare che viviamo in un regime democratico.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


La democrazia è la democrazia. I trevisani evidentemente vogliono così. E la costituzione è la costituzione. Poichè questo è un atteggiamento puramente razzista, i giudici dovrebbero destituirlo dall'incarico per applicazione inversa dei principi che è chiamato ad eseguire.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


Dove si configurerebbe il razzismo, scusami?In Origine Postato da Eyes Only
La democrazia è la democrazia. I trevisani evidentemente vogliono così. E la costituzione è la costituzione. Poichè questo è un atteggiamento puramente razzista, i giudici dovrebbero destituirlo dall'incarico per applicazione inversa dei principi che è chiamato ad eseguire.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In Origine Postato da pensiero
no....aveva ragione anche lì...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da shambler
Non c'è problema: gli immigrati tutti a casa e i trevigiani a fare qui lavori. Cosi, tutti contenti. La soluzione sarebbe quella di spegnere gli immigrati finito il turno e riaccenderli il giorno dopo non è ancora possibile.
se esistono dei problemi di ordine pubblico, non ci si deve fermare diffronte al colore della pelle di chi li cagiona.
Una ordinanza sindacale presuppone l'esistenza di un disagio valutato tale anche dai dirigenti dell'ente che vagliano qualsiasi atto amministrativio.
Ridurre il discorso sullo scontro residenti - extracomunitari è un inutile esercizio che piace tanto alla sinistra, ma che non porta ad alcun risultato.
P.S. a proposito di cani, nella rossa Venezia il divieto nel centro storico esiste da molti anni, solo che li i veneziani se i cani rompono ci danno i bocconi al cianuro e li buttano in laguna.
Alla facciaccia dei quattro mentecatti comunistoidi.


Ma come ti permetti!!! Gentilini è della Lega Nord per l'Indipendenza della Padania (me cojoni....) ed eletto dal popolo sovrano (come Berlusconi).In Origine Postato da Il Condor
...PS - Comunque Gentilini ha sbagliato sui cani...![]()
Tutto quello che fa è fatto bene. Che ne sapete voi americani....![]()
![]()
![]()
![]()


peccato che i trevigiani non si rendano conto di una cosa, ogni volta che si parla di treviso si parla di razzismo.
contenti loro...
![]()


Strano che a Treviso solo i phone-center creino disagio. Non ci sono forse, a Treviso: pizzerie, pub, bar, sale Bingo, discoteche? Nessun disagio?In Origine Postato da chance2004
...Una ordinanza sindacale presuppone l'esistenza di un disagio valutato tale anche dai dirigenti dell'ente che vagliano qualsiasi atto amministrativio....
Ma che strano....


adesso fenris ci spiegherà per quale ragionevolissimo motivo il pro-ducetto gentilini ha fatto chiudere i phone-center, vero fenris?...aspetto speranzoso.In Origine Postato da Fenris
Dove si configurerebbe il razzismo, scusami?
![]()


Veramente è scritto a chiare lettere nell'articolo di apertura: per schiamazzi notturni davanti allo stesso da parte dei suoi frequentatori.In Origine Postato da catilina71
adesso fenris ci spiegherà per quale ragionevolissimo motivo il pro-ducetto gentilini ha fatto chiudere i phone-center, vero fenris?...aspetto speranzoso.
![]()
E' abbastanza chiaro, o vuoi il disegnino (è vecchia, ma sempre valida)?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.