Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108
  1. #61
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alberich
    ma chi se ne fotte di Mitterand! In cosa, perdio, la questione è talmente complessa e diversa? Nel fatto che ha ucciso 4 persone? Nel fatto che è scappato? O nel fatto che lottava per il proletariato?
    Nel fatto che senza quell'amnistia,che IMPONEVA ai richiedenti l'obbligo di porre fine alla latitanza,rendersi reperibili,cambiare vita ed integrarsi nello stato Francese Battisit starebbe ancora in Mexico.Altri hanno scelto di continuare a vivere on clandestinità,lui ha semplicemente cambiato vita e lo hafatto dietro una promessa di libertà duratura che ora viene meno.

    del fatto che lottasse per il proletariato non me ne fregaun cazzo,cosi' come sarei stato soddisfatto se fosse stato preso all'epoca dei fatti.

    Ma adesso è cambiato tutto.Uno stato di diritto (e parlo della Francia) non puo' promettere la libertà ad un uomo dietro certe condizioni e poi cambiare idea.

    L'Italia sta facendo il suo dovere,ma non è quello che mi tocca.

  2. #62
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alberich
    su questo non ci piove. però ha fatto molto ridere l'umberto, a quanto riportano i giornali
    POVERA ALL'ITALIA...

  3. #63
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se ce lo mandano deve finire al gabbio...


  4. #64
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alberich
    che discorso idiota.
    Chi ammazza gli sciiti, come faceva Saddam?

    Bella figura di cacca, complimenti.

    Inoltre non sai nemmeno che Battisti non è accusato di 4 omicidi, pensa quanto ignori e sei manipolato...

  5. #65
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alberich
    che secondo discorso idiota.
    lo stato italiano ha condannato battisti, ed è giusto che lo stato italiano assicuri la pena. poi se tu ti opponi alla repubblica è un altro conto minchia quante stronzate che dici
    Mazzini era un terrorista sovversivo dell'epoca, finanziato da una potenza straniera!

    Negalo!

  6. #66
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    di 4 omicidi, pensa quanto ignori e sei manipolato...

    appunto.

  7. #67
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Mazzini era un terrorista sovversivo dell'epoca, finanziato da una potenza straniera!

    Negalo!
    faceva bene (a parte che non è esatto). io lo avrei appoggiato, stai facendo un discorso del cazzo, ripeto

  8. #68
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alberich
    faceva bene (a parte che non è esatto). io lo avrei appoggiato, stai facendo un discorso del cazzo, ripeto

    OT: ma hai visto il n° dei tuoi post? e non dici nulla?

  9. #69
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Paolo82
    Nel fatto che senza quell'amnistia,che IMPONEVA ai richiedenti l'obbligo di porre fine alla latitanza,rendersi reperibili,cambiare vita ed integrarsi nello stato Francese Battisit starebbe ancora in Mexico.Altri hanno scelto di continuare a vivere on clandestinità,lui ha semplicemente cambiato vita e lo hafatto dietro una promessa di libertà duratura che ora viene meno.
    Mitterand non lo ha estradato perchè in Francia si riteneva il che sistema italiano non garantisse gli imputati.
    Il fatto che si sia integrato e si sia fatto una nuova vita, a me, non cambia nulla. Se vuole clemenza deve essere pronto a pagare. La particolarità di questo caso continuo a non vederla
    _____
    p.s.
    "È stato condannato all'ergastolo dalla Corte d'assise e d'appello di Milano per aver personalmente ucciso il gioielliere Torreggiani, ferito suo figlio oggi paraplegico, per l'omicidio di un guardiano di prigione, Santoro, e di un agente della Digos, Campagna. Faceva parte inoltre del commando che fece irruzione nella sede del Msi a Mestre, uccidendo un membro del partito, Sabbadin. Finito in carcere a Frosinone per l'omicidio Torreggiani, ne evase clamorosamente nel 1981, dileguandosi nel nulla. Vent'anni di latitanza, prima Parigi poi nuova fuga nel timore dell'estradizione, verso il Messico, con la compagna Laurence che gli dette due figli dalla quale è oggi separato." da Corriere.it

  10. #70
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    OT: ma hai visto il n° dei tuoi post? e non dici nulla?
    [silvia]porca vacca, fetidi comunisti, mi avete distratto...[/silvia]

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OT che mi fa piacere
    Di Makaveli nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 10:52
  2. Piacere
    Di Cuore Italiano nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-06-11, 23:59
  3. Battisti
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 20:49
  4. un piacere
    Di cimabue76 nel forum Cattolici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 11:26
  5. Piacere
    Di Andreas Hofer nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 16:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito