Anche noi![]()

Anche noi![]()

cmq il moderetore ha chiuso il 3D, mi è sembrata una mossa saggia... direi che a numero di 3d e di persone online AC è forse uno dei più numerosi di tutta POL... e quindi che si attacchino... io a volte ho postato su qualche altro forum, ma me ne sono pentito, o nessuno ti legge e ti caxa oppure partono subito con insulti e caxxate... ma vadano a quel FORUM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sky3boy
Non so se avete avuto la curiosità di andare a vedere i post che scrive questo 'Dante' moderno...un concentrato di bischerate che farebbero impallidire chinque.
Complimentoni vivissimi..pensavo che a certa gente fosse inibito l'uso dei pc!
![]()
Ric

Se ci chiudono il forum, apriremo una sezione nuova su aviopress...... !!In Origine postato da Nickel01
Non so se avete avuto la curiosità di andare a vedere i post che scrive questo 'Dante' moderno...un concentrato di bischerate che farebbero impallidire chinque.
Complimentoni vivissimi..pensavo che a certa gente fosse inibito l'uso dei pc!
![]()
Ric![]()
![]()
Il forum sarebbe già li pronto..quello mil esiste già, quello di aviazione civile per ovvie ragioni c'è fisicamente ma è disabilitato, semmai succedesse qualcosa in futuro, si levano le ragnatele e funziona!![]()
Ric
Lurido è un personaggio esecrabile, però quello che avete scritto qui di seguito a proposito degli altri forum e di noi forumisti non vi rende tanto diversi. Ma tanto a voi cosa importa? Tanto c'è sempre avipress giusto?![]()
Ciao nebbia,
a parte che le cose non le abbiamo scritte 'qui di seguito'...ma 'precedentemente' e poi a parte di Lurido di chi avremmo parlato? Qualcuno ha scritto che è stato preso ad insulti, mi sembra legittimo riportare dei fatti avvenuti, non abbiamo detto che tutti gli altri forumisti sono degli imbecilli!
Ciao
Ric
qui di seguito al thread intendevo, non certo di seguito al mio post.In Origine postato da Nickel01
Ciao nebbia,
a parte che le cose non le abbiamo scritte 'qui di seguito'...ma 'precedentemente' e poi a parte di Lurido di chi avremmo parlato? Qualcuno ha scritto che è stato preso ad insulti, mi sembra legittimo riportare dei fatti avvenuti, non abbiamo detto che tutti gli altri forumisti sono degli imbecilli!
Ciao
Ric
Cmq gli occhi per leggere li abbiamo tutti: forum che danno la nausea, gente che viene dipinta come pazzi che passano tutto il tempo ad insultarsi, ecc ecc

E non hanno mica torto sai...In Origine postato da Nebbia
qui di seguito al thread intendevo, non certo di seguito al mio post.
Cmq gli occhi per leggere li abbiamo tutti: forum che danno la nausea, gente che viene dipinta come pazzi che passano tutto il tempo ad insultarsi, ecc ecc
Saluti ai trasvolatori virtuali (e non) di pol..![]()

Io ho solo detto che non sono riuscito ad avere un 3D pulito, o se lo è stato nessuno ci ha partecipato... tutto li... poi ci sono decine di Forum su POL e molto probabilmente di buon livello, non lo posso sapere perchè non ne ho frequentati molti! So solo che in AC di norma ci si rispetta a vicenda, parliamo di aerei (ma mi pare che sia il titolo del Forum), ma anche di altro con qualche OT libero, ma sembre civilmente (forse aviazione civile è anche sinonimo di gente civile)... qui ci sono professionisti del settore e semplici appassionati... gente come me che è appassionato anche se ho il brevetto e con i quali è bello poter discutere liberamente di ciò che ci piace. Mi ha dato molto fastidio il 3D di LURIDO, perchè mi sa di invidioso, a lui che gliene frega di quello che discutiamo... ho trovato invece corretta la decisione di chiudere il 3D perchè noi non abbiamo mai insultato nessuno degli altri forum e non vedo perchè dovete venire ad insultarci???In Origine postato da Nebbia
qui di seguito al thread intendevo, non certo di seguito al mio post.
ciao sky3boy
ps noi siamo anche abbastanza riconoscibili, infatti, in faccia alla privacy chi legge i nostri post ci conosce oltre che per nick anche per nome e cognome... e anche questo è sinonimo di civiltà...