Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: O.T. ma non troppo.

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Nebbia
    Lurido è un personaggio esecrabile, però quello che avete scritto qui di seguito a proposito degli altri forum e di noi forumisti non vi rende tanto diversi. Ma tanto a voi cosa importa? Tanto c'è sempre avipress giusto?
    Ciao Nebbia,
    è un piacere che tu abbia postato su questo forum.
    Quello che mi sembra di aver letto nei vari post di questo thread è soltanto una difesa contro una persona che, senza conoscerci e senza conoscere l'alto affiatamento e l'alta qualità dei rapporti interpersonali che si hanno su questo forum, si è permesso di sparare a zero su di noi.
    Nessuno di noi si è mai sognato di venire su altri forum a criticare chi vi partecipa ma, molto più importante, nessuno si è neanche mai permesso di criticare gli altri furum neppure qui su questo. Basta fare una ricerca per rendersi conto di ciò.
    Se io non ti conosco, non pretendo di entrare in casa tua e dettare le regole di funzionamento del tuo menage familiare. Al più, posso bussare e chiedere gentilmente di essere accolto in casa. Sarà la casa che poi decide se accettarmi o meno.
    Queste sono le tacite regole di CIVILE convivenza che ci siamo dati e che vengono rispettate pressochè da tutti.
    Io personalmente navigo spesso tra gli altri forum di POL ma ti assicuro che non riesco mai a trovare uno stimolo valido a postare un mio messaggio, mentre qui su Aviazione Civile ne ho postati oltre mille, cosi come molte altre persone che frequentano Aviazione Civile: una spiegazione a tutto questo ci dovrà pur essere, no?

Io credo che l'accusa che ti ci fai sia solo una forma CIVILE di legittima difesa da parte nostra dato che nessuno di noi ha mai avuto la più minima intenzione di aprire un contenzioso con il resto di POL.

Con simpatia
    Danilo Cicinelli

PS
    In Aviazione Civile non ci vergognamo neanche di firmarci per nome e cognome

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma gli altri forum sono di supporto a questo? scusate l'assenza...ma le cose in AZ non...vabbè che ve lo dico a fare... mi astengo da qualsiasi commento, quando TUTTE le parti scopriranno le carte (dai sindacati all'utimo degli operai fino all'ultimo piano del centro direzionale) dirò la mia, se a qualcuno interessa . vi leggo sempre....ma sono un pò troppo giu' per partecipare assiduamente

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Duffy
    Ciao Nebbia,
    è un piacere che tu abbia postato su questo forum.
    Quello che mi sembra di aver letto nei vari post di questo thread è soltanto una difesa contro una persona che, senza conoscerci e senza conoscere l'alto affiatamento e l'alta qualità dei rapporti interpersonali che si hanno su questo forum, si è permesso di sparare a zero su di noi.
    Nessuno di noi si è mai sognato di venire su altri forum a criticare chi vi partecipa ma, molto più importante, nessuno si è neanche mai permesso di criticare gli altri furum neppure qui su questo. Basta fare una ricerca per rendersi conto di ciò.
    Se io non ti conosco, non pretendo di entrare in casa tua e dettare le regole di funzionamento del tuo menage familiare. Al più, posso bussare e chiedere gentilmente di essere accolto in casa. Sarà la casa che poi decide se accettarmi o meno.
    Queste sono le tacite regole di CIVILE convivenza che ci siamo dati e che vengono rispettate pressochè da tutti.
    Io personalmente navigo spesso tra gli altri forum di POL ma ti assicuro che non riesco mai a trovare uno stimolo valido a postare un mio messaggio, mentre qui su Aviazione Civile ne ho postati oltre mille, cosi come molte altre persone che frequentano Aviazione Civile: una spiegazione a tutto questo ci dovrà pur essere, no?

Io credo che l'accusa che ti ci fai sia solo una forma CIVILE di legittima difesa da parte nostra dato che nessuno di noi ha mai avuto la più minima intenzione di aprire un contenzioso con il resto di POL.

Con simpatia
    Danilo Cicinelli

PS
    In Aviazione Civile non ci vergognamo neanche di firmarci per nome e cognome
    sottoscrivo.

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ben detto DUFFY!!

Ciao, Marco

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh già

Adriano Fidanza

LICT / TPS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' la prima volta da quando frequento questo forum che vedo degli attriti e guardacaso sono persone ke solitamente scrivono su altri forum di POL.

Quando nn si ha proprio nulla per cui essere criticati si vanno cercare delle balle assurde come il fatto della banda.
    Che goduria pazzesca vedere che il moderatore gli ha bloccato la discussione. Perfortuna che ogni tanto le cose vanno nel giusto modo!

W il forum AC & W POL!!

by Davide Occhipinti

PS: tanto per lavare la faccia a qualkuno....io direi se ve la sentite di firmarci sempre per nome e cognome!

Nickel01
    Ospite

Predefinito

A tal proposito...io avrei settato la firma automatica con nome e cognome da quando sono iscritto..sole che viene quando vuole lei...qualcuno ha la soluzione??

Questa la metto ora:
    Braccini Riccardo

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Nickel01
    A tal proposito...io avrei settato la firma automatica con nome e cognome da quando sono iscritto..sole che viene quando vuole lei...qualcuno ha la soluzione??

Questa la metto ora:
    Braccini Riccardo
    Io pure ma non funziona, tra l'altro, non capisco perchè a volte appare la mia sigla a volte no.

Daniele
    Daniele

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34