In origine postato da ardimentoso
p.s.: comunque meglio frequentarle che parlarne.....
Giusto.
Torniamo al thread!!
![]()

In origine postato da ardimentoso
p.s.: comunque meglio frequentarle che parlarne.....
Giusto.
Torniamo al thread!!
![]()
vedi sono più d'accordo con voi eurasisti, che con i banani della lega nord. Almeno voi siete più aperti verso le donne dell'est!!!![]()
per te è un chiodo fisso allora......In origine postato da Emiliano
vedi sono più d'accordo con voi eurasisti, che con i banani della lega nord. Almeno voi siete più aperti verso le donne dell'est!!!![]()
francia o spagna....basta che se magna![]()
![]()
![]()
no ma devo dire che loro badano un pò meno all'aspetto estetico...in confronto alle baldrakke italiana, amerikanizzate da tv e giornali.
bè hanno la fortuna di essere parecchio gnocche già di loro e non hano bisogno di ricorre a tanti orpelli estetici.In origine postato da Emiliano
no ma devo dire che loro badano un pò meno all'aspetto estetico...in confronto alle baldrakke italiana, amerikanizzate da tv e giornali.
cmq caro emiliani, visto che ti vedo molto sensibile al tema, posso dirti che nel giro della destra radicale sta cominciando a girare parecchia robetta di tuo interesse, tra cui anche qualche fuoriclasse starniera......sai l'argomento Codreanu attira....
perchè non vai nella sezione più vicina a te di as e cominci a frequentare???
non pensare che stia facendo proselitismo.......è solo un consiglio da un altro buongustaio
sai qual'è il problema? è che non credo che nell'ambiente fascista io sia ben visto...

Chi domina l'Europa orientale ( dall'Elba al Volga ) domina la terraIn origine postato da Tyler@Durden
Verissimo, l'unione euroasiatica deve tener conto anche dei fattori economici ed enegretici altrimenti è difficile rappresentare un'alternativa...
interna ( la Russia ) , che domina la terra interna domina l'isola mondo ( Europa , Asia Africa ) e chi domina l'isola mondo domina il mondo.
Niente di questo ? Ed allora lasciamo il dominio del mondo a loro , a quelli la' che de almeno cin
bè??In origine postato da Ferruccio
Chi domina l'Europa orientale ( dall'Elba al Volga ) domina la terra
interna ( la Russia ) , che domina la terra interna domina l'isola mondo ( Europa , Asia Africa ) e chi domina l'isola mondo domina il mondo.
Niente di questo ? Ed allora lasciamo il dominio del mondo a loro , a quelli la' che de almeno cin
svenuto??

Chi domina l'Europa orientale ( dall'Elba al Volga ) domina la terraIn origine postato da Tyler@Durden
Verissimo, l'unione euroasiatica deve tener conto anche dei fattori economici ed enegretici altrimenti è difficile rappresentare un'alternativa...
Niente di questo ? Ed allora lasciamo il dominio del mondo a loro , a quelli la' che da almeno cinquecento anni contrastano che cio' avvenga perche' il dominio del mondo lo vogliono per loro
Un saluto
che hai la falce tatuata sulla chiappa destra e il martello su quella sinistra???In origine postato da Emiliano
sai qual'è il problema? è che non credo che nell'ambiente fascista io sia ben visto...
fatti conoscere per quello che sei e vedrai che nessuno tiprenderà a calci.
sento se negli anni passati eri uno di quelli che se ne andava con il casco infilato a "salutare"in 100 contro uno il povero camerata di turno.......
ma non ti faccio il tipo......
fidati vai......è ora di oltrepassare il muro divisorio destra-sinistra
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0