E' vero... ma in genere quella che hai utilizzato sta ad indicare una battuta o qualche cosa di ridicolo o divertente...Ognuno usa gli smiles che gli pare
A fronte di quella Smile io restoovvero "confused" e non so capire se scherzi o se parli sulserio.
Associandola poi ainterpreterei che sei incazzato... con chi? Verrebbe da pensare con chi asserisce quella cosa ridicola che indicavi con la prima Smile...
e quindi ora io sono "Very confused" : confused:![]()
![]()
I simboli sarebbe bene non utilizzarli per confondere chi legge, ma al contrario per spiegarsi meglio.
Comunque non mi impressionano i 120 libri, credo che Liala ne abbia scritti di più, ma questo non fa di LIala una grande scrittrice...
![]()
Mi sono documentato sugli scritti di Mario Pincherle e non giudico le sue teorie molto rigorose. Neppure il fatto che sia un "architetto-ingegnere" (che se mai sarà Architetto ed Ingegnere... laureato dove tra l'altro? Per caso tu lo sai?) mi impressiona e me lo rende più credibile.
Ti ricordi ad esempio le cazzate che scrissero quei due scienziati americani (un chimico ed un fisico) sulla "fusione fredda", per ottenere finanziamenti per i loro laboratori?
I due professoroni, plurilaureati, truccarono persino i risultati di laboratorio... e pare che avessero interessi persino sulle speculazioni di borsa, sulle quotazioni delle azioni di quelle società minerarie che estraevano quell'isotopo del Platino, che a detta di loro fungeva da indispensabile agente catalitico per la fusione fredda.
In realtà lo stupore del mondo scientifico di allora fu più che altro umano, nel senso che questi due fino ad allora avevano dimostrato di essere persone serie.
L'entusiasmo e la spinta alla sperimentazione della Fusione Fredda venne invece dal mondo politico che, come al solito non capisce un cazzo di aspetti tecnici e scientrifici, ed è più attento ai sondaggi di opinione che ai pareri dei tecnici...
Riguardo alle fotografie, devo dire che, ad esenpio, circolano ovunque anche fotografie di Dischivolanti, e persino filmati con ominidi extraterrestri... ma io agli extraterrestri non ci credo.
In una seria conferenza, quando si danno per certe delle teorie così avventurose, si dovrebbero portare anche dei reperti... o testimonianze fisiche più concrete.
Sull'obiettività delle immagini fotografiche, e tantopiù scolpite sul basalto, il discorso sarebbe lungo... iniziando dal fatto che vengono interpretate dal nostro occhio e dalla nostra mente...
Non so se hai presente sull'interpretazione soggettiva di quelle macchie a forma di farfalla, usate nel test psicoanalitico di... mi pare... Hermann Rorschach?
Spero di essermi spiegato bene.

ovvero "confused" e non so capire se scherzi o se parli sulserio.
interpreterei che sei incazzato... con chi? Verrebbe da pensare con chi asserisce quella cosa ridicola che indicavi con la prima Smile...