Dammi il suo numero in privato... non ti preoccupare che non ci provo...In Origine Postato da Marzia
xkè Daniele ancora nn ha deciso nulla...![]()


Dammi il suo numero in privato... non ti preoccupare che non ci provo...In Origine Postato da Marzia
xkè Daniele ancora nn ha deciso nulla...![]()


xkè il num????In Origine Postato da benelos
Dammi il suo numero in privato... non ti preoccupare che non ci provo...![]()
![]()


Così lo convinco a venire. Perchè cosa avevi pensato?In Origine Postato da Marzia
xkè il num????![]()


no nn ti preoccupare...può essere che veniamo....In Origine Postato da benelos
Così lo convinco a venire. Perchè cosa avevi pensato?![]()


Nel giro di dieci minuti mi hai dato due risposte diverse alla stessa domanda...In Origine Postato da Marzia
no nn ti preoccupare...può essere che veniamo....![]()
![]()


lasciamo perdere...vaIn Origine Postato da benelos
Nel giro di dieci minuti mi hai dato due risposte diverse alla stessa domanda...![]()


Perchè se no me ne dai una terza?In Origine Postato da Marzia
lasciamo perdere...va![]()


si può essere....In Origine Postato da benelos
Perchè se no me ne dai una terza?![]()
![]()


Minchia, andiamo bene!In Origine Postato da Marzia
si può essere....![]()
![]()


In Origine Postato da benelos
Minchia, andiamo bene!![]()
![]()
![]()
![]()