![]()
in caso di nebbia?
![]()


![]()
in caso di nebbia?
![]()


_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.




Il problema non è mio, è sicuro che non sarò io a morire...In Origine Postato da Jaki
![]()
in caso di nebbia?
![]()
![]()


io camperò cent'anni.![]()
ma uno solo mi sembra troppo poco...dovrebbero essercene di più...![]()


ei ciao...cosa ci fai a casa??In Origine Postato da benelos
Il problema non è mio, è sicuro che non sarò io a morire...![]()
![]()


Preparo la valigia che lunedì parto per il campobase. Eppoi sto vedendo la partita di pallacanestro.In Origine Postato da Marzia
ei ciao...cosa ci fai a casa??![]()


nn so xkè ma qualcosa mi dice ke noi nn verremo....In Origine Postato da benelos
Preparo la valigia che lunedì parto per il campobase. Eppoi sto vedendo la partita di pallacanestro.![]()
![]()


Perchè?In Origine Postato da Marzia
nn so xkè ma qualcosa mi dice ke noi nn verremo....![]()
![]()


xkè Daniele ancora nn ha deciso nulla...In Origine Postato da benelos
Perchè?