Mmm, sai Marce che lo sfondo della foto non mi è nuovo? Può essere che ci si sia già visti, chissà.
Mmm, sai Marce che lo sfondo della foto non mi è nuovo? Può essere che ci si sia già visti, chissà.

Betel, sei stata a Firenze? Hai alloggiato in un albergo?

L'onorevole Goyassel è andato in Germania, tornerà a fine mese.In Origine Postato da marcejap
A proposito, Mr, hai più sentito l'egregio Goyassel?![]()

Anzi, ora la posto anche su Pol così la vedono tuttiIn Origine Postato da marcejap
Piuttosto, Mr, ti chiedo umilmente se mi puoi mandare la tua originale alla mia e-mail
marce@mail.fol.it
Arigato![]()
http://earendil.altervista.org/marce...nzamacchia.gif

In Origine Postato da Mr
L'onorevole Goyassel è andato in Germania, tornerà a fine mese.
Grazie. Spero proprio di rivederlo non appena torna qui a Fi![]()

Azz, m'era preso un colpo!![]()
![]()
![]()
![]()
(sei un bel dispettoso, sai?)
Certo, ci sono stata l'anno scorso, mi hai anche promesso una delle tue bici dopo il furto della mia, ricordi? Non sicuramente nel tuo albergo, ma ora che mi ci fai pensare è strano, il portiere di notte si chiamava Marcello.

In Origine Postato da Betelgeuse
Certo, ci sono stata l'anno scorso, mi hai anche promesso una delle tue bici dopo il furto della mia, ricordi? Non sicuramente nel tuo albergo, ma ora che mi ci fai pensare è strano, il portiere di notte si chiamava Marcello.
Giusto, non ricordavo della bici... Si, ne avevamo già parlato, e non era quello l'albergo. E mi avvi anche detto che il portiere di notte si chiamava come me.
Ma questo è normale. TUTTE le clienti si ricordano come mi chiamo![]()

In Origine Postato da marcejap
Ma questo è normale. TUTTE le clienti si ricordano come mi chiamo![]()
![]()