Ve lo ricordate il mitomane in kilt che ha fermato il maratoneta brasileiro? Era un pazzo che teneva un cartello dietro la schiena: dietro c'era scritto "Leggete la Bibbia; la Bibbia ha sempre ragione". Volete sapere chi è? Mah!![]()

Ve lo ricordate il mitomane in kilt che ha fermato il maratoneta brasileiro? Era un pazzo che teneva un cartello dietro la schiena: dietro c'era scritto "Leggete la Bibbia; la Bibbia ha sempre ragione". Volete sapere chi è? Mah!![]()

è lo stesso che ha invaso il circuito di Formula 1 se non sbaglio, ma il nome d'arte mi sfugge
(ahahahahahahahaahahahahahahahahhah) Se dico che quando l'ho visto ho pensato Chissà come sarà contento Mah ci credi?In Origine Postato da DrugoLebowsky
Giglio (!)In Origine Postato da Nirvana
è lo stesso che ha invaso il circuito di Formula 1 se non sbaglio, ma il nome d'arte mi sfugge![]()

Che per caso era un amico di Dreyher o del geometra?In Origine Postato da DrugoLebowsky
Ma le mutande le portava almeno?
Chissa' Flora come ci e' rimasta male...tradita da un maratoneta brasilero

Non ti ci mettere anche tu...In Origine Postato da DD
Che per caso era un amico di Dreyher o del geometra?
Ma le mutande le portava almeno?
Chissa' Flora come ci e' rimasta male...tradita da un maratoneta brasilero![]()
ma almeno il maratoneta e' un belluomo?![]()
Per fortuna non ci ha fatto danni: ATENE - I giudici hanno rigettato il ricorso presentato dal Brasile che chiedeva di rivedere l'ordine di arrivo della maratona maschile alle Olimpiadi di Atene. Vanderlei De Lima, che era in testa, a 5 chilometri dalla fine e' stato aggredito da un inglese ubriaco che gli ha fatto perdere il ritmo. "Esprimiamo la massima comprensione per quanto accaduto e ci scusiamo per l'incidente - queste le dichiarazioni dei giudici - in futuro la sicurezza sara' rinforzata, ma il risultato della gara non puo' essere modificato".
In Origine Postato da Flora
Non ti ci mettere anche tu...![]()
ma almeno il maratoneta e' un belluomo?![]()
Più che maratoneta, era un extra