Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: In diretta da MXP

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2002
    Località
    Cremona
    Messaggi
    73
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Carini i due SAA; peccato che li vederemo ancora per poco.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: In diretta da MXP

    In Origine postato da FlyIce

    due 340 SA presenti contemporaneamente


    Foto molto presto
    dal sito SEA oggi arrivano 2 SA e ne riparte solo uno per JNB! e il secondo cos'è venuto a fare allora?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perche' li vedremo ancora per poco i due SA?
    Chiudono di nuovo la rotta?
    Nessuna intenzione invece di aprire Cape Town? E da Roma?

    Ciao

    Stefano

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Steman
    Perche' li vedremo ancora per poco i due SA?
    Chiudono di nuovo la rotta?
    Nessuna intenzione invece di aprire Cape Town? E da Roma?

    Ciao

    Stefano
    Non so se era risaputo ma ieri, su un giornale a bordo di SAS, (Herald mi pare) c'era un trafiletto che diceva che SAA è tecnicamente in bancarotta da Marzo e oltre a sospendere alcune rotte ha annullato/rinviato un ordine per 15 A320.

    Piccola nota: tre voli di SAS (su 3) pieni al 100 %: mxp/osl (736 tutto in Y) osl/cph (a321 tutto in Y) e cph/mxp (md82 con 10 su 10 anche in C)


    ciao

  5. #15
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un avviso ad eventuali dirottatori: non toccatemi il 767 Alitalia, TANTOMENO SE VIENE DA MIAMI!!!



    Sennò se ve pio ve sfonno, ok??








    Per fortuna era solo una bufala!! Però pensate quei poveri passeggeri ke spavento quando hanno visto la polizia sotto l'aereo!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Steman
    Perche' li vedremo ancora per poco i due SA?
    Chiudono di nuovo la rotta?
    Nessuna intenzione invece di aprire Cape Town? E da Roma?

    Ciao

    Stefano
    Ciao Ste.
    SA cesserà a MXP il solito servizio annuale (lo schedulato normale prevedeva 3 voli sett. con 342 tutto l'anno)a conclusione dell'orario estivo attualmente in vigore (e quindi a fine OTT 04).
    Resterà a MXP solo come "stagionale" ovvero 1 mese tra metà Dicembre 04 e metà Gennaio 05 e dovrebbe tornare (stando alle intenzioni del vettore sul sito ufficiale SAA) nel 2005 con un servizio ancora stagionale ( un trimestrale estivo) a partire da metà Luglio. I voli (almeno quelli di DIC/GEN saranno operati con 342 per 3 sett.)
    SAA ha fatto delle precise scelte. Dal prox inverno incrementerà CDG , ZRH (che diventa giornaliero) e anche FRA (con voli anche su Cape Town). In questo quadro hanno quasi tagliato MXP e credo che per FCO ci siano ancora meno possibilità nell'immediato futuro per possibili collegamenti di SAA. Poi tutto può succedere...
    Ciao

  7. #17
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Volo Alitalia da Miami scortato dai caccia. Falso allarme ma Malpensa rimane chiusa per mezz'ora


    Spettro terrorismo a Milano per un allarme, rivelatosi poi falso, per un volo Alitalia proveniente da Miami e diretto a Malpensa. A seguito di una segnalazione dell'intelligence statunitense, l'aereo è stato infatti affiancato poco dopo il decollo dalla Florida dai caccia Usa che lo hanno scortato fuori dallo spazio aereo americano. Sui cieli europei, il volo AZ637 è stato nuovamente affiancato prima da caccia svizzeri poi da quelli italiani. Il veivolo è però atterrato tranquillamente nello scalo lombardo, anche se l'allarme ha causato la chiusara al traffico di Malpensa per circa mezz'ora. Ritardi comunque contenuti per i voli seguenti, di 20-25 minuti


    (ttgitalia.it)

    DaV

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie Landing per le precise informazioni come al solito.
    Incredibile che dall'Italia per andare nell'Africa Australe bisogni prima andare a Nord, verso uno degli hub europei.
    A meno di non usare le compagnie africane, Ethiopian in testa, o passare da DXB con la solita Emirates

    Resta il fatto che un collegamento storico che non richiede nemmeno stop tecnici non sia piu' possibile oggi.

    Ciao

    Stefano

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan




    Sennò se ve pio ve sfonno, ok??

    mi sembra di sentirti parlare!!
    Un leggerissiiiimo accento romano!
    Troppo forte...

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Steman
    Grazie Landing per le precise informazioni come al solito.
    Incredibile che dall'Italia per andare nell'Africa Australe bisogni prima andare a Nord, verso uno degli hub europei.
    A meno di non usare le compagnie africane, Ethiopian in testa, o passare da DXB con la solita Emirates

    Resta il fatto che un collegamento storico che non richiede nemmeno stop tecnici non sia piu' possibile oggi.

    Ciao

    Stefano
    Di niente!
    Cmq è vero che è abb. scandaloso che non ci sia più un servizio regolare e continuativo con JNB. Boh magari ci penserà Alitalia in futuro , sempre se non avrà tutte le ossa rotte!
    e pensare che a JNB si può andare tutto l'anno anche da MAD , LIS e ATH e non da FCO e tra poco da MXP

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ECO Tv - Diretta da Torino ORA
    Di Mattia_99 (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 19:51
  2. ECO Tv - Diretta da Torino ORA
    Di Mattia_99 (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 00:17
  3. In diretta da VCE...
    Di CharlieTango nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 06:33
  4. Democrazia diretta.
    Di nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-07-02, 02:47
  5. Pontida: diretta RAI
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-05-02, 19:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito