Ma pregoooo.... chiami il suo amico che se ne intendeIn origine postato da Il_Grigio
Anche chi se ne intende di più di battute potrebbe farlo, ma sceglie di soprassedere...![]()
![]()
Tantissimo, sono davvero stufo parliamo di qualunque altra cosa
Abbastanza, sto cominciando a non sopportarli
Sono sondaggi come tanti altri....non mi frega più di tanto
Non hanno rotto per niente, italianisti a morte!!!viva la secessione!!!

Ma pregoooo.... chiami il suo amico che se ne intendeIn origine postato da Il_Grigio
Anche chi se ne intende di più di battute potrebbe farlo, ma sceglie di soprassedere...![]()
![]()

Lauraaaaa.....In origine postato da yurj
Oltre i 40, cmq![]()
![]()

In Francia, Unione Europea, si dice che il matrimonio è una catena così pesante che per sostenerla bisogna essere almeno in tre...In origine postato da Oli
Sono abbastanza schifato da chi dice candidamente di avere fatto sesso con donne sposate (essendo a conoscenza del fatto).
La cosa mi fa abbastanza schifo.
Poi è arcinoto che quelle con le sposate sono le relazioni più simpatiche e rilassate. Quasi impossibile litigare.

Lo stabilisce infatti la persona sposata, quando si dà all' "adulterio".In origine postato da Oli
Non spetta certo all'amante stabilire se il matrimonio è una farsa o meno.

Vero, ma sta anche all'amante dire "bella, sei sposata, pensa al tuo matrimonio e non rompere".In origine postato da marcogiov
Lo stabilisce infatti la persona sposata, quando si dà all' "adulterio".
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Oli...non ti passa per la mente che chi vive senza morale del buonsenso e di tutte le altre cose positive se ne sbatte?
dovresti saperlo, tu.![]()

Aggiungo una cosa: saresti contento se scoprissi che la tua partner se la fa con un altro? Pensa quindi al male che fai anche a terzi.In origine postato da Oli
Vero, ma sta anche all'amante dire "bella, sei sposata, pensa al tuo matrimonio e non rompere".
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

cari dreyer e oli, è buona regola non dare giudizi-consigli su argomenti in cui non avete,credo alcuna esperienza diretta.
(dove x esperienza diretta non includo il conoscere comandamenti scritti su pietra-papiri o pergamene varie)
prima di giudicare persone e loro comportamenti dovreste fare qualche kilometro nelle loro scarpe.

Caro durruti, io rispondo per me: e a me di camminare nelle scarpe di chi si tromba le mogli degli altri- anche se col loro consenso- non solo non mi va, ma mi fa davvero schifo.In origine postato da durrutibus
cari dreyer e oli, è buona regola non dare giudizi-consigli su argomenti in cui non avete,credo alcuna esperienza diretta.
(dove x esperienza diretta non includo il conoscere comandamenti scritti su pietra-papiri o pergamene varie)
prima di giudicare persone e loro comportamenti dovreste fare qualche kilometro nelle loro scarpe.
Io l'ho già detto come la penso e non voglio ripetermi: l'amore è molto importante, e qui dentro non ne vedo per nulla, nè da uomini nè da donne.
Vedo solo il culto della genitalità.

Sono favorevolissimo al culto della genitalità, ma non con le donne sposate.
![]()