Visualizza Risultati Sondaggio: quanto hanno rotto questi sondaggi sull'indipendenza?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tantissimo, sono davvero stufo parliamo di qualunque altra cosa

9 33.33%
  • Abbastanza, sto cominciando a non sopportarli

2 7.41%
  • Sono sondaggi come tanti altri....non mi frega più di tanto

7 25.93%
  • Non hanno rotto per niente, italianisti a morte!!!viva la secessione!!!

9 33.33%
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 217
    email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Oli
    Sono favorevolissimo al culto della genitalità, ma non con le donne sposate.

fffiuuuuuuuuu! dai tuoi 3d pareva che non ti si rizzasse piu'....

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lauraf
    Beh, ovviamente mi riferisco alla genitalità degli altri, io ormai ho 30 anni suonati.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, ovviamente mi riferisco alla genitalità degli altri, io ormai ho 30 anni suonati.

Oli, datti fuoco..

Ci sono trentenni in gran forma, garantisco...

se son rose appassiranno
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiungo una cosa: saresti contento se scoprissi che la tua partner se la fa con un altro?

Sarebbe sempre buona norma chiedersi il perché delle cose, piuttosto che moraleggiare...

..per quanto la prima sia molto più difficoltosa della seconda...

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lorel
    Sarebbe sempre buona norma chiedersi il perché delle cose, piuttosto che moraleggiare...
    Rifiuto qualunque giustificazione che peraltro non esiste. Se nessunoa ndasse con donne (uomini) sposate, il problema non si porrebbe neppure.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

se son rose appassiranno
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]In origine postato da Oli
    [B]Rifiuto qualunque giustificazione che peraltro non esiste. Se nessunoa ndasse con donne (uomini) sposate, il problema non si porrebbe neppure.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dreyer
    Caro durruti, io rispondo per me: e a me di camminare nelle scarpe di chi si tromba le mogli degli altri- anche se col loro consenso- non solo non mi va, ma mi fa davvero schifo.

Io l'ho già detto come la penso e non voglio ripetermi: l'amore è molto importante, e qui dentro non ne vedo per nulla, nè da uomini nè da donne.
    Vedo solo il culto della genitalità.
    No, a te interessa la forma. Poi se il marito legna la moglie o la moglie fa un torto a lui, non ti interessa. Basta che non si sappia.

"Signore e signori

Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes, questo film è stato sceneggiato dallo stesso Pietro Germi in collaborazione con Age e Scarpelli. Sullo sfondo di una cittadina veneta si intrecciano tre storie, condivise da uno stesso gruppo di conoscenti. Un giovane, incallito dongiovanni, si rivolge al proprio medico di fiducia nonché amico, rivelandogli un falso problema di impotenza. Il medico non si fa scrupoli a fare della confidenza un pettegolezzo, anche se il gesto gli si ritorce contro. L'impotenza infatti altro non è che un pretesto per tenerlo occupato e distrarlo dalla propria moglie. La donna nel frattempo è stata sedotta dall'astuto paziente. Protagonista della seconda vicenda è un frustrato impiegato di banca, alle prese con una moglie dispotica e petulante. L'uomo, invaghito della bella cassiera di un bar, sogna ad occhi aperti una fuga d'amore. La moglie però intuisce i progetti del marito e con un abile macchinazione provoca uno scandalo. L'uomo, in ridicolo di fronte a tutto il paese, perde il lavoro ed è costretto a tornare malvolentieri a casa. Nella terza ed ultima storia una giovane contadina, che proviene dalle campagne, arriva in città per fare acquisti. Durante il giro di compere si fa ingenuamente raggirare da un gruppo di uomini che più tardi approfittano di lei. Il padre della ragazza, venuto a conoscenza dell'accaduto, sporge denuncia perché la ragazza è minorenne. In breve lo scandalo si diffonde nel paese, ma una certa somma di denaro convince il contadino a ritirare l'accusa"

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da lauraf
    Beh, anche dai tuoi si evince qualcosa

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Signore & signori - di Pietro Germi. Uno sguardo ridente sull’ipocrisia morbida

collana: Grandi Film Restaurati

a cura di: Miccichè L.

pagine: 284

illustrazioni: 236 b/n

formato: cm. 21 x 28.5

ISBN: 88-7180-206-3

IL LIBRO

Il film è un ritratto al vetrio del perbenismo e dei benpensanti (nello specifico veneti). Senza cadere nella facile risata e in un atteggiamento di sterile raffigurazione sarcastica, Pietro Germi (con l’aiuto alla sceneggiatura di Age e Scarpelli e di Luciano Vincenzoni), sottolinea l’ipocrisia dei moralisti cattolici e l’immobilismo di un intero ceto sociale borghese arroccato attorno al potere. Germi: «La media borghesia ha costumi che interessano una massa di persone più vasta, e che tende sempre più a dilatarsi; la società moderna tende fatalmente a rendere tutti borghesi».

L'AUTORE

Lino Miccichè, giornalista, critico cinematografico, scrittore di cinema, organizzatore di festival e restrospettive, è stato presidente della Scuola Nazionale di Cinama di Roma. Per Lindau ha curato numerosi volumi, tra cui questo, su alcuni dei più bei film italiani, in occasione del restauro degli stessi promosso dall’Associazione Philip Morris Progetto Cinema.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Io a 19 anni ne avevo una di 43 e a 13 una di 16, è stata la più giovane che abbia mai avuto. Ho avuto anche altre donne più grandi di me ma con differenze di età minori, a 16 anni una di 23 e a 24 anni una di 40 (la più bona che abbia mai avuto, purtroppo il padre era ebreo). La più giovane come me ai tempi. Una 14enne non me la sono mai fatta, uno sfizio che mi devo assolutamente togliere.

romanamente

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima