Visualizza Risultati Sondaggio: quanto hanno rotto questi sondaggi sull'indipendenza?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tantissimo, sono davvero stufo parliamo di qualunque altra cosa

9 33.33%
  • Abbastanza, sto cominciando a non sopportarli

2 7.41%
  • Sono sondaggi come tanti altri....non mi frega più di tanto

7 25.93%
  • Non hanno rotto per niente, italianisti a morte!!!viva la secessione!!!

9 33.33%
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 217
    Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dreyer
    quindi vediamo: tu sei ateo, viene a rompere i coglioni dicendo che la Chiesa deve rompere con la sua bimillenaria tradizione per venire incontro agli atei che peccano disprezzandone gli inseganmenti, io ti dico che tu te lo puoi scordare, e tu mi rispondi che ti devo provare che la Chiesa si mantenga nell'ortodossia.

Ora, poichè l'ortodossia è corrispondenza al comando divino, come posso parlare di ortodossia senza fare riferimento al divino?

e se pensi che la Chiesa sia un'istituzione puramente umana, cos'altro vuoi da noi cristiani che invece la consideriamo divina?

tutto questo dimostra che, come tutti gli atei da due lire, pretendi di parlare di cose che non conosci nemmeno per sentito dire.
    vai a studiare, poi torna e solleva la questione.
    La questione è diversa:non sai argomentare e ti rifugi nella divinità e nella non dimostrabilità di certi argomenti.Su cosa conosco e cosa non conosco lascia perdere,che finora non hai fatto una gran figura.

Stai bene cosi',io ho già perso troppo tempo.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ribadisco: non hai capito nulla, la Bibbia per te è un oggetto sconosciuto e così pure la figura di Gesù.

Ma quel che mi domando io è: se siete atei, perchè dovete venire a rompere i maroni alla Chiesa?
    volete fare quel che vi pare? e fatelo, cazzi vostri. perchè pretendete che la Chiesa debba darvi ragione?
    Insisto anch'io, preoccupati della tua di vita sessuale, che immagino tu abbia la possibilità di viverla o di non viverla come ti pare, ma non provare neppure a dire agli altri quello che devono fare.

Mi piacerebbe proprio capire chi pretende qualcosa dalla Chiesa (o da quella che tu chiami Chiesa).

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Oli
    Insisto anch'io, preoccupati della tua di vita sessuale, che immagino tu abbia la possibilità di viverla o di non viverla come ti pare, ma non provare neppure a dire agli altri quello che devono fare.

Mi piacerebbe proprio capire chi pretende qualcosa dalla Chiesa (o da quella che tu chiami Chiesa).

tipico discorso da indifferentista ateo.

ogni cattolico ha il dovere di dire chiaramente quali sono le verità di Fede avvallate dalla Chiesa e di correggere chi sbaglia.

la tua posizione è anticristiana e ti pone al di fuori della Chiesa di Cristo.

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paolo82
    La questione è diversa:non sai argomentare e ti rifugi nella divinità e nella non dimostrabilità di certi argomenti.Su cosa conosco e cosa non conosco lascia perdere,che finora non hai fatto una gran figura.

Stai bene cosi',io ho già perso troppo tempo.
    appunto, ne hai già perso a sufficienza a scrivere cazzate.
    vai e studia.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tipico discorso da indifferentista ateo.

ogni cattolico ha il dovere di dire chiaramente quali sono le verità di Fede avvallate dalla Chiesa e di correggere chi sbaglia.

la tua posizione è anticristiana e ti pone al di fuori della Chiesa di Cristo.
    Io semplicemente credo che Gesù ci abbia lasciati liberi di scegliere. Tu è giusto che faccia ocme ti pare, ma non capisco perché pretendi che i giovani (senza alcuna ragione) smettano di fare sesso.

Chi vuole non farlo faccia a meno e nessuno lo criticherà per questo. Però il volere imporre la propria idea a chi non la condivide in questo caso è ridicolo.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Oli
    Io semplicemente credo che Gesù ci abbia lasciati liberi di scegliere. Tu è giusto che faccia ocme ti pare, ma non capisco perché pretendi che i giovani (senza alcuna ragione) smettano di fare sesso.

Chi vuole non farlo faccia a meno e nessuno lo criticherà per questo. Però il volere imporre la propria idea a chi non la condivide in questo caso è ridicolo.

appunto: Gesù ci ha lasciati liberi di scegliere fra Lui e il diavolo. Ovviamente, per chi è cristiano sa benissimo che il vero bene è Gesù.

Ma Gesù ha detto di annunziare il Vangelo in tutto il mondo proprio perchè vuole che la maggior parte degli uomini si salvino: e uno degli insegnamenti di Gesù e della Chiesa da Lui fondata è proprio che l'amore fisico va fatto solo all'interno del Sacramento del matrimonio, non prima o fuori.
    Altrimenti non è più un atto voluto da Dio ma un atto pervertito dal diavolo.

Tu sei cristiano? accetti questa verità e cerchi di dffonderla.
    Non sei cristiano? non accetti questa verità e fine.

Ma se ti dichiari cristiano non puoi tollerare che l'errore e il peccato siano trattati come la verità: solo la verità ha dei diritti, l'errore non ne ha.
    E ciò che non corrisponde all'insegnamento di Gesù- Via, verità e vita- non ha alcun diritto nè di esistere nè di essere propagandato.

Il cristiano ha l'obbligo di diffondere la verità evangelica senza remore e senza scusanti, altrimenti "se il sale perde sapore, non serve che ad essere gettato e calpestato sotto i piedi".
    E questo vale anche per la morale d'amore della Chiesa.

Ma negare alla Chiesa e ai cristiani il diritto di dire: "ciò che fai va contro Dio ed è sbagliato" è inammissibile.
    Difatti lo fece Erode decapitando Giovanni Battista che gli diceva proprio questo.

"Chi non è con Me è contro di Me, e chi non raccoglie con Me disperde".

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forza Dreyer

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Thomas Aquinas
    Forza Dreyer
    sarà il nome del mio partito...con quello salverò l'Italia e le mie tv.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma e' possibile che in ogni 3d devi intervenire con queste puttanate?
    Cioe'....levati dai coglioni un po'....perche' non vai su i forum cattolici od a fare in culo da un altra parte
    Qui bazzica gente che ha l'avatar di un Santo e poi mette le faccine che si masturbano,un coglione che fa' il prete e tacchina le donne su di un forum,un mongoloide che censura tutto quello che non gli va' a genio,un poeta del pugno in culo che quando ha le visioni celestiali posta la foto della Madonna,poi parla di pugni su per il culo e di simpatiche ragazze con il sedere in calore
    Cioe'....fuori dal cazzo i mezzi preti frustrati
    Delle volte si passa da un estremo all'altro

Dal 2004 con amore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito