In effetti il buco della Sanità in Lombardia è una voragine senza fondo.In Origine Postato da catilina71
![]()
![]()
quante belle e inutili parole, peccato che con il federalismo la spesa sanitaria sia esplosa in tutta Italia, vatti a guardare le cifre della lombardia. purtroppo x voi leghisti il sud questa volta non c'entra.




Rispondi Citando
