Brava, paga e tasse e i villaggi in croassia... e tasiIn Origine Postato da pensiero
e neanche ti rispondo perchè a me interessa quanto potrebbe succedere e succede in Padania bello mio...gira al largo![]()
![]()
![]()
![]()


Brava, paga e tasse e i villaggi in croassia... e tasiIn Origine Postato da pensiero
e neanche ti rispondo perchè a me interessa quanto potrebbe succedere e succede in Padania bello mio...gira al largo![]()
![]()
![]()
![]()


Non sia mai che s'accoppiasse un curato padano E pedofilo con una filobossiana celta e druidica!!!!In Origine Postato da Lollo87Lp
- La Padania non esiste, lo vuoi capire?
- Ti contraddici da sola, perché in questo thread si sta parlando di Nepal e Iraq.
- Sicura che i preti non riguardino o potranno riguardare anche la Padania? Guarda che è pieno di prelati italiani (pardon... padani) pedofili, occhio a dar loro troppo confidenza...
![]()
Che creatura ne salterebbe fuori???
Un obelix (alla borghezio) con la faccia di Bottiglione e alto (si fa per dire) come il Banana????
![]()


In Origine Postato da MrBojangles
Non sia mai che s'accoppiasse un curato padano E pedofilo con una filobossiana celta e druidica!!!!
![]()
Che creatura ne salterebbe fuori???
Un obelix (alla borghezio) con la faccia di Bottiglione e alto (si fa per dire) come il Banana????
![]()
guarda che per i malati qui non c'è posto....curati e semmai dopo torna..il tuo stato è grave te l'assicuro![]()


Zitta, va!!!...In Origine Postato da pensiero
guarda che per i malati qui non c'è posto....curati e semmai dopo torna..il tuo stato è grave te l'assicuro![]()
![]()
Che c'ho la periartrite reumatoide bilaterale con triplo avvitamento e carpiatura alla spalla DESTRA. Dice ch'è colpa del condizionatore e della vita sedentaria.
Quella sinistra sta benone, però...![]()
Dai; vatti a leggere un libro, su!
E' quella cosa che somiglia ad una scatola di cioccolatini. L'avrai visto, almeno una volta, nella tua vita...
Sinceramente, io quando vengo sul principale e trovo la pensi mi diverto. Questa moschicina di 1m65 che riesce da sola a tenere a bada una massa di compagni nerboruti è davvero uno spettacolo![]()


In Origine Postato da MrBojangles
Dai; vatti a leggere un libro, su!
E' quella cosa che somiglia ad una scatola di cioccolatini. L'avrai visto, almeno una volta, nella tua vita...
c'ho un problema più grave da risolvere.....un "cliente" dalla lingua non propriamente Padana ci ha chiesto il preventivo per 7 portatili, inviato dopo aver calcato abbondantemente il prezzo con la speranza di togliercelo di torno...il "brav'uomo" invece ci ha confermato l'ordine...il fatto è che uno della sua stessa lingua un paio d'anni fa ci trombò per benino na 15na di milioni....non è che te che sei di quelle parti potresti consigliarmi sul come mi dovrei comportare? dicci che ci si possa fidare?
![]()
![]()


In Origine Postato da Betelgeuse
Sinceramente, io quando vengo sul principale e trovo la pensi mi diverto. Questa moschicina di 1m65 che riesce da sola a tenere a bada una massa di compagni nerboruti è davvero uno spettacolo![]()
magari se siamo in due me la cavo meglio![]()
![]()


io ho avuto l'impressione che l'usiamo come il pallone di palla avvelenata...In Origine Postato da Betelgeuse
Sinceramente, io quando vengo sul principale e trovo la pensi mi diverto. Questa moschicina di 1m65 che riesce da sola a tenere a bada una massa di compagni nerboruti è davvero uno spettacolo![]()
Probabilmente la verità sta nel mezzo![]()


Ti ci vuole poco a divertirti, eh?...In Origine Postato da Betelgeuse
Sinceramente, io quando vengo sul principale e trovo la pensi mi diverto. Questa moschicina di 1m65 che riesce da sola a tenere a bada una massa di compagni nerboruti è davvero uno spettacolo![]()
![]()
E comunque; anche se mando mio nipote di 9 anni x 1,45 m terrebbe a bada il forum bananas senza sforzo.
A far battute cretine ed infantili son capaci (quasi) tutti...


Dunque; anche se per quel che tratto io con 15 mni non ci copri neanche l'acconto all'ordine, il mio standard sulle modalità di pagamento prevede 30 all'ordine, 30 ex work e saldo (30, max 60 gg) con fidejussione.In Origine Postato da pensiero
c'ho un problema più grave da risolvere.....un "cliente" dalla lingua non propriamente Padana ci ha chiesto il preventivo per 7 portatili, inviato dopo aver calcato abbondantemente il prezzo con la speranza di togliercelo di torno...il "brav'uomo" invece ci ha confermato l'ordine...il fatto è che uno della sua stessa lingua un paio d'anni fa ci trombò per benino na 15na di milioni....non è che te che sei di quelle parti potresti consigliarmi sul come mi dovrei comportare? dicci che ci si possa fidare?
![]()
![]()
Questo fino ad un valore di (circa) 500.000 euri. Per cifre superiori si ritoccano le percentuali ma il sistema resta lo stesso.
Ed è valido a tutte le latitudini.