Aaaah, anche tu guardone?In Origine Postato da Dreyer
si riferiva alle parti di te sotto la cintura.![]()
![]()
![]()
![]()

Aaaah, anche tu guardone?In Origine Postato da Dreyer
si riferiva alle parti di te sotto la cintura.![]()
![]()
![]()
![]()

io guardo solo me stesso, anche se i superdotati non mi piacciono (preferisco le donne)In Origine Postato da Il_Grigio
Aaaah, anche tu guardone?![]()
![]()
![]()
![]()

Ah, guardone al femminileIn Origine Postato da Dreyer
io guardo solo me stesso, anche se i superdotati non mi piacciono (preferisco le donne)![]()
![]()
![]()
![]()

seeee, magari!In Origine Postato da Il_Grigio
Ah, guardone al femminile![]()
![]()
![]()
![]()
anche se di fronte a casa mia, volendo, c'è la figlia del dirimpettaio che alla sera si spoglia e si mette il pigiama con le tapparelle alzate...![]()

E poi ti citofona e te lo racconta? Dato che non sei un guardone non avresti altro modo per saperlo...In Origine Postato da Dreyer
seeee, magari!![]()
![]()
![]()
anche se di fronte a casa mia, volendo, c'è la figlia del dirimpettaio che alla sera si spoglia e si mette il pigiama con le tapparelle alzate...![]()
![]()
![]()

veramente me ne sono accorto per puro caso...ad ogni modo se vuoi ti tengo un posto libero quando si replica...In Origine Postato da Il_Grigio
E poi ti citofona e te lo racconta? Dato che non sei un guardone non avresti altro modo per saperlo...![]()
![]()
![]()
![]()

Racconta racconta, mi piacciono le coincidenze....In Origine Postato da Dreyer
veramente me ne sono accorto per puro caso...ad ogni modo se vuoi ti tengo un posto libero quando si replica...![]()
![]()
![]()

senti, lascio perdere...mi han preso di mira e non so nemmeno perchè!
caspita, sto parlando con te e dicono che mi denunciano...io davvero cado dalle nuvole!![]()
![]()

Ricorda di piegare le ginocchia quando tocchi terra...In Origine Postato da Dreyer
senti, lascio perdere...mi han preso di mira e non so nemmeno perchè!
caspita, sto parlando con te e dicono che mi denunciano...io davvero cado dalle nuvole!![]()
![]()
![]()

madonna mia a me ste cose mi angosciano...adesso lorel dice che io l'ho offesa!
ma se non parlavo nemmeno con lei!![]()
![]()