l'ho capito e cercherò di limitarmi....ma ti assicuro che dalle nostre parti si usa comunemente...certo che è ben strano che queste parole usate in certe espressioni come quella mamma che ha esclamato Gesu..Gesu..che sta succedendo...va tutto bene...io se dico: Gesù che freddo che fa...è di cattivo gusto...mah....Originally posted by Thomas Aquinas
Pure per me è di cattivo gusto comunque, vabbè c'è di peggio.
grazie
Però non è compito nostro dire chi è cristiano o no..![]()




