Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Greco scismatici

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dreyer
    vedi, la differenza fra te e i moderatori/frequentatori di questo forum è che almeno loro conoscono il rito di san Pio V e ne parlano con cognizione di causa (pur in modo sbagliato dal pdv sedeplenista, ovviamente).

Tu invece mi dai molto l'idea di essere rimasto ateo esattamente come prima, o comunque indifferentista...e la tua adesione alla Vera Fede è puramente strumentale.

Almeno studiati cos'era il rito piàno, fatti dare dei libri da GN o dal prf. damiani o dagli altri.
    Conosco benissimo il rito Tridentino e la tesi di Cassiciacum.

Ma quale ateo? Come ho già detto io sono cattolico sedevacantista. Mi basta questo, non mi interessa cosa ti ispiro. Curioso poi che tu arrogante sionista venga qui a farmi il terzo grado su quello in cui credo.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Landser

Ma quale ateo? Come ho già detto io sono cattolico sedevacantista. Mi basta questo, non mi interessa cosa ti ispiro. Curioso poi che tu arrogante sionista venga qui a farmi il terzo grado su quello in cui credo.
    eh.....

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non vedo cosa c'entri il sionismo...ad ogni modo, questo è quanto hai detto:

cit. "C'è da dire che l'atteggiamento degli ecclesiastici (attuali, wojtyliani) nei confronti della questione Padano-Alpina negli ultimi anni è stato veramente vergognoso.
    Guai a chi tocca l'unità d'itagghia (repubblica nata grazie alla Massoneria...)"

Da ciò si deduce che tu, da indifferentista religioso, ti dichiari sedevacantista NON per conoscenza della Tesi etc. ma solo perchè il tuo odio politico può riversarsi meglio sulla Chiesa.

Il tuo errore è quella di reputarti di essere cattolico solo perchè è nelle tue "tradizioni"...ma chi fa ciò poi sono gli stessi che usano espressioni blasfeme solo perchè proprie della zona da cui provengono, giustificandole con l'intenzione....

AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by silvano
    Cristo ci ha comandato di andare in tutto il mondo ad annunciare a tutti i popoli LUI, che è la VIA e la VERITA' e la VITA!
    Ma ne siamo poi sicuri ? Ci sono 2 brani evangelici che dicono

Io sono stato mandato soltanto alle pecore perdute della casa di Israele

Matteo XV, 24

Non andate fra i pagani e non entrate nelle città dei Samaritani; rivolgetevi piuttosto alle pecore perdute della casa di Israele.

Matteo X, 5

Comunque rendetevi conto che, se fosse come voi dite, il cristianesimo di qualsiasi confessione non è altro che mondialismo cosmopolita ed omologante.

Originally posted by silvano
    Non ci ha detto di conservare le tradizioni dei popoli in materia religiosa
    Gravissimo: cio' ne fa un nemico delle differenze, e quindi si ritorna al punto di cui sopra

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non vedo cosa c'entri il sionismo...ad ogni modo, questo è quanto hai detto:

cit. "C'è da dire che l'atteggiamento degli ecclesiastici (attuali, wojtyliani) nei confronti della questione Padano-Alpina negli ultimi anni è stato veramente vergognoso.
    Guai a chi tocca l'unità d'itagghia (repubblica nata grazie alla Massoneria...)"

Da ciò si deduce che tu, da indifferentista religioso, ti dichiari sedevacantista NON per conoscenza della Tesi etc. ma solo perchè il tuo odio politico può riversarsi meglio sulla Chiesa.

Il tuo errore è quella di reputarti di essere cattolico solo perchè è nelle tue "tradizioni"...ma chi fa ciò poi sono gli stessi che usano espressioni blasfeme solo perchè proprie della zona da cui provengono, giustificandole con l'intenzione....
    Non intendo rispondere alla tua provocazione.

Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora rispondi al tuo amichetto di partito eomer secondo cui la Parola di Dio è in errore perchè in opposizione a quella di Bossi.

e poi rispondi a thomas che ti domanda coem inizia la Messa di San Pio V.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ti conviene....e tanto per informarti landser....la persona a cui il saputello in questione fa riferimento sarei io...perchè spesso mi capita di fare esclamazioni del tipo...Santo Dio...Dio Cristo...Madonna Santa...Oh Signùr....Santo Cielo...e così via...espressioni che a seconda del nuovo Dio in terra che ultimamente ha fatto la sua comparsa su pol...non posso considerarmi cristiana, nonostante queste espressioni le usino tutti in Veneto, compresi i parroci e sempre come espressioni di meraviglia, senza la cattiveria e l'intenzione di offendere, ma tantè...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    ti conviene....e tanto per informarti landser....la persona a cui il saputello in questione fa riferimento sarei io...perchè spesso mi capita di fare esclamazioni del tipo...Santo Dio...Dio Cristo...Madonna Santa...Oh Signùr....Santo Cielo...e così via...espressioni che a seconda del nuo Dio in terra che ultimamente ha fatto la sua comparsa su po...non posso considerarmi cristiana, nonostante queste espressioni le usino tutti in Veneto, compresi i parroci e sempre come espressioni di meraviglia, senza la cattiveria e l'intenzione di offendere, ma tantè...
    hai chiesto conferma a Guelfo Nero che non è sospetto, e anche lui t'ha detto quel che t'ho detto io.

casomai spiega tu a landser come inizia la Messa della vostra Tradizione.

(ps. per puntualizzare: non ce l'ho con te e lo sai...ma non puoi dire di difendere la tradizione se non la conosci. conoscere la tradzione cristiana non ti obbliga a credervi, ma almeno parli con cognizione di causa )

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

(ps. per puntualizzare: non ce l'ho con te e lo sai...ma non puoi dire di difendere la tradizione se non la conosci. conoscere la tradzione cristiana non ti obbliga a credervi, ma almeno parli con cognizione di causa )

tu non puoi permetterti di dare il patentino di cristiano a chichessia...il fatto di aver chiesto spiegazioni a Guelfo è un'altra dimostrazione della mia buonafede......perciò da te non intendo prendere lezioni di moralità

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Thomas Aquinas
    Pure per me è di cattivo gusto comunque, vabbè c'è di peggio.
    Però non è compito nostro dire chi è cristiano o no..
    sì ma lei è una che dice di essere cattolica non praticante (ossimoro), ma poi non crede nemmeno nella bontà di Dio...e poi parla di difesa delle tradizioni cristiane etc. senza conoscere la Bibbia.

Io dico: leggiti la Bibbia e così almeno parli con cognizione. Inoltre dico che la sua posizione non è cristiana, alla luce di quanto sopra.

Da ciò io sarei quello che dà patenti...ma la colpa è di quel Dio che diede quelle 10 leggi invece che farsi i fatti Suoi...
    E il bello è che è convinta che io lo dica perchè la odio, quanto invece è il contrario.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima